• 24 persone su 26 non lo consigliano
26 Opinioni per Numero 0697627501
  • spencer4
    Telefonia
    opinione inserita da spencer4 il 20/11/2019
    Il numero 0697627501 è un altro dei numeri di call center con cui ho avuto a che fare durante la settimana. Mi ha chiamato svariate volte sempre per propormi la stessa offerta telefonica a cui io in maniera davvero molto garbata avevo detto di no e anche ringraziando avevo concluso la chiamata. A quanto pare essere garbati per alcune persone vuole dire essere stupidi e quindi ho ricevuto altre chiamate dopo quella. Conclusione ho chiaramente bloccato il numero non sapendo più come gestire la situazione
  • luc81
    Telefonia
    opinione inserita da luc81 il 16/10/2019
    Anche il numero 0697627501 è un numero di call center che si occupa della telefonia fissa e di quella mobile. Non ho nemmeno ascoltato quale bizzarra offerta volessero propormi perchè ad oggi per me sono tutte offerte bizzarre che non hanno ninete di vantaggioso anzi l'esatto contrario visto quanto tempo ti fanno perdere durante il giorno. Mi dispiace per la persona con cui ho parlato a cui ho riagganciato il telefono ma non mi interessava l'offerta.
  • noe87
    Ma basta
    opinione inserita da noe87 il 15/10/2019
    Davvero basta chiamarmi sempre per propormi offerte sulla linea fissa. Non le accetto mai e il più delle volte riaggancio il telefono mentre l'operatore sta cominciando a parlare perchè non sopporto più questi call center. Il numero 0697627501 è uno di quei numeri odiosi di call center. Li blocco soltanto perchè è inutile averci a che fare. Vi porterebbe soltanto ad un esaurimento nervoso e di conseguenza non si può far altro che bloccarli e bloccarli.
  • clio55
    Offerte
    opinione inserita da Anonimo il 15/09/2019
    Ennesimo numero che ho bloccato perché stufa di ricevere le sue telefonate commerciali con offerte, per me, inutili e per nulla interessanti. Ho bloccato il numero e l'ho messo in lista nera perché non mi va di perdere tempo con questi call center . Mi stancano e stufano. Son veramente decisa nel bloccare i numeri commerciali, fosse per me li abolirei. Bocciatissimo senza alcun dubbio in merito da parte mia................................ Voto insufficiente del tutto.
    Non mi interessa
  • allen88
    offerte commerciali.
    opinione inserita da allen88 il 15/09/2019
    Contattata telefonicamente dallo 0697627501 per offerte di natura commerciale che comprendeva telefonia fissa e mobile. Disinteressata alla cosa ho subito detto francamente che non vi era interesse e non intendevo cambiare gestore. Ma loro continuavano a parlare senza sosta ed allora ho detto che avevo da fare e non potevo restare un minuto in più, ho bloccato poi, il numero di telefono per completo disinteresse a riguardo ed evitare seccature in futuro.
    si
    opinione inserita da Anonimo il 29/03/2018
    Pure da questo numero sono stata cercata per ricevere delle offerte di tipo commerciale sulla luce e sul gas. In casa mia, come ho detto loro, si occupa mio padre di questo ma prima che potessero aggiungere altro ho riagganciato perchè queste telefonate qui mi annoiano e non le sopporto. Ho anche bl...
    telefonate a orari non corretti e non interessanti per me
  • yami
    opinione inserita da yami il 10/12/2017
    Il numero 0697627501 è di Eni luce e gas e devo dire che gli operatori che lavorano per questa società sono tra quelli che telefonano più frequentemente. Delle volte sono educati e non insistono troppo, altre invece (come in questo caso) vogliono assolutamente sapere perché non voglio accettare le l...
    Tutti
    opinione inserita da Ely Barretta il 04/06/2017
    ENI luce e gas me li sogno di notte! Io odio essere scortese ma a volte t'impongono di esserlo!
    Si
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 03/06/2017
    Ormai quando sento che l'operatore dichiara di essere dell'Eni riaggancio subito e blocco il numero. Ho già avuto una pessima esperienza con loro e non voglio più averne niente a che fare.
    zero
    opinione inserita da Daniele Frasca il 02/06/2017
    Da sconsigliare assolutamente. Troppo loquaci, insistenti e permalosi.
    Assolutamente no
    Solo svantaggi
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 30/05/2017
    Mi dispiace dover parlare del numero in questione ma purtroppo diventano pesanti e fastidiosi, infatti molte volte mi vedo costretta a staccargli il telefono in faccia.
    troppi
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 26/05/2017
    Non trovo molto utile questo numero . Personale abbastanza maleducato che si arrabbia facilmente se non siete interessati alle loro offerte commerciali.
    Tutto
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Chiamano ad ogni ora e sono molto insistenti su delle offerte commerciali.
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 24/05/2017
    Questo decisamente troppe volte al giorno. Il loro obiettivo a promuovere le tariffe di Eni gas e luce. Lo facessero con umiltà e discrezione probabilmente qualche contratto in più riuscirebbero a farlo sottoscrivere. Numero per me da bloccare
    Maleducazione
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 22/05/2017
    Purtroppo sono ancora disturbata dal servizio eni per gas e luce. Non è possibile che dopo il mio ennesimo rifiuto, ancora scocciano con chiamate.
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 16/05/2017
    Servizio Eni Gas e Luce. Pur non essendo interessata continuano a chiamare. Operatori decisamente insistenti.
    Eni Gas e Luce
    insistenti
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 11/05/2017
    Telefonano offrendo servizi gas e luce, e sono insistenti. Li ho bloccati
    insistenti
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 09/05/2017
    Numero che mi ha chiamato per offerte circa Eni gas e luce, io non ho accettato la loro offerta ma siccome hanno insisto in modo troppo pressante ho preferito bloccare il numero. Sono proprio stanco di ricevere queste chiamate non richieste.
    offerte non richieste
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 08/05/2017
    Mi hanno chiamato troppe volte per provare a vendermi abbonamenti di Eni Gas e Luce, il tutto da Roma. Ho deciso di ignorarli.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 08/05/2017
    Non intendo cambiare gestore di gas e luce. Nonostante ciò, il call center che mi chiama da Roma con il numero 0697627501 continua a disturbare la mia vita.
    disturbo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2017
    Ti chiamano per conto di Eni gas e luce e ti vogliono vendere abbonamento, io non sono interessato.
    non per me
    non mi interessa
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 08/05/2017
    solito call center che propone cambio gestore per gas e luce: non se ne può più!
    molesti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2017
    Mi hanno contattato proponendomi abbonamenti a prezzi vantaggiosi; ho detto di non essere interessato e ho riagganciato. Una scocciatura questa pubblicità!
    Ennesima pubblicità noiosa
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 06/05/2017
    E' il numero di un call center di Eni gas e luce, telefonano a tutte le ore del giorno ma le telefonate si intensificano all' ora dei pasti, rispondono operatori alcuni educati altri meno per proporre di passare a Eni luce e gas.
    potrebbe interessare
    molesto
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 06/05/2017
    nota società di luce e gas. Chiamano per proporre tariffe più convenienti. Operatori non eccessivamente insistenti
    può essere utile
    nessuno in particolare
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 25/04/2017
    Questo call center, davvero eccessivamente insistente, contatta più volte al giorno, anche nel weekend, per promuovere le tariffe di Eni gas e luce. Gli operatori non sono per nulla educati ed insistono allo sfinimento. Io ho inserito il numero nella black list
    Tante chiamate