• 23 persone su 24 non lo consigliano
24 Opinioni per Numero 0697627629
  • spencer4
    Ennesimo
    opinione inserita da spencer4 il 20/11/2019
    Ormai non mi stupisco più di quante chiamate da parte dei call center io riceva ogni giorno. Qualche tempo fa nemmeno ci facevo caso ma da quando mi sono affacciato a questo mondo virtuale delle opinioni online ho realizzato che i call center ci chiamano con una media di quattro o cinque numeri diversi al giorno. Secondo il mio modesto parere non sono delle cifre basse per dei numeri che vogliono venderci dei prodotti. Io personalmente non sto rispondendo più alle chiamate dei numeri di call center
    tutto
  • luc81
    Solito call center
    opinione inserita da luc81 il 16/10/2019
    Il numero 0697627629 è un numero di call center che chiama per proporre qualche offerte che può riguardare la telefonia oppure l'energia oppure qualsiasi cosa sia che qualunque cosa sia non mi interessa per nulla. Vorrei non essere più chiamata da nessuno di questi call center ma è una cosa improbabile e quindi posso limitarmi soltanto a bloccare i numeri inserendoli nella lista nera così da liberarmene in maniera definitiva anche perchè non serve a nulla nemmeno dirgli di non richiamare
    tutto
  • allen88
    che noia
    opinione inserita da allen88 il 15/09/2019
    Contattata telefonicamente dallo 0697627629 da questo numero di offerte commerciali che non mi andava nemmeno di ascoltare, visto il poco tempo a disposizione e la volontà di sentire parole su parole. Ho detto sinceramente che non avevo una tempistica adeguata e che non ero interessata. Ho chiesto, inoltre, di non essere ricontattata in futuro in quanto la mia decisione di non interesse era ferrea. Hanno accolto questa mia decisione senza dire niente altro.
    si
  • clio55
    Disinteressata
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2019
    Sono disinteressata alle offerte telefonico da parte di questo numero. Siccome però erano insistenti ho preferito bloccarli. E' stato semplice, mi è bastato inserire il numero nella black list e l'ho del tutto disinnescato. A me non va di perdere tempo, cerco di essere gentile ma se trovo di fronte a me chi pensa di convincermi insistendo..beh, a quel punto chiudo la linea senza tanti fronzoli. Lo boccio questo numero, avrei preferito sul serio non essere disturbata manco mezza volta!!!
    non interessata
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2018
    Non mi interessa affatto essere chiamata da questo numero, ho letto pareri molto netti su questo numero e pertanto quando mi ha chiamata ho preferito rifiutare la telefonata. Sicuramente se ci proveranno di nuovo li bloccherò in quanto non mi interessa nulla di ciò che potrebbero propormi. Sono anch...
    mi infastidisce l'essere chiamata
    opinione inserita da Anonimo il 29/03/2018
    Non sono interessata alle varie proposte di questo numero di telefono e, pertanto, appena ho capito che si trattava di un numero commerciale ho riagganciato subitissimo. Poi ho anche provveduto a bloccare il numero in quanto ormai so bene che insistono a richiamare altrimenti. Ora dalla lista nera n...
    non interessata
    opinione inserita da Ely Barretta il 04/06/2017
    Numero molto insistente, chiamano nonostante gli abbia detto che non intendo accettare le loro offerte
    Si
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 03/06/2017
    Ma davvero adesso esistono pure i call center di google? Questo numero mi ha contattata per vendermi servizi google. Ho riagganciato e l'ho bloccato.
    zero
    opinione inserita da Daniele Frasca il 02/06/2017
    Il numero in questione 0697627629 è uno di quei numeri che se non chiamano è meglio.
    Troppo loquaci
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 30/05/2017
    Non posso fare altro che parlare male del numero in questione. Chiamano diverse volte al giorno e anche quando gli si dice che non si è interessati.
    non presenti
    molti
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 26/05/2017
    Vi chiameranno spesso per vendervi prodotti e non sarà facile staccare la chiamata in quanto sono insistenti . Purtroppo bisogna staccargli in faccia !
    Insistenti
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Questo numero chiama spacciandosi per grandi aziende e poi vuole vendervi dei prodotti.
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 24/05/2017
    Da questo call center si ricevono telefonate di personale che si spaccia dell'azienda Google. In realtà stanno cercando di vendere dei servizi per una migliore indicizzazione on line. Li ho trovati troppo maleducati ho quindi bloccato il numero.
    Chiamata non richiesta e grande insistenza da parte del personale
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 22/05/2017
    Rispondere alle telefonate di questo numero è come firmare una condanna. Non smetteranno più di telefonare. A me è successo purtroppo ed infatti ho già bloccato il numero.
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 16/05/2017
    Servizio rete Google. Potrebbe essere interessante ma non ci capisco molto e preferisco evitare di far danni. Sono stati gentili.
    operatori gentili
    solo se non interessati
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 11/05/2017
    Chiamano offrendo servizi Google, li ho bloccati perchè non sono interessata ai loro prodotti
    telefonate inutili
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 09/05/2017
    Mi hanno chiamato per offrirmi dei non meglio precisati servizi per internet e google, siccome non sono interessato a codesto genere di offerta ho preferito chiudere la conversazione e bloccare il numero immediatamente.
    non mi interessa
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 08/05/2017
    Chiamano di continuo da Roma per cercare di vendere servizi Google, ho dovuto metterli in lista nera.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 08/05/2017
    Un numero che ho bloccato, in quanto quelle persone che si voglio confondere per google altro non sono che un call center che vuole vendere servizi poco vantaggiosi. Così non rispondo più !
    disturbo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2017
    Mi hanno chiamato per vari prodotti e insistono troppo per i miei gusti.
    per me niente
    insistenti
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 08/05/2017
    si spacciano come partner di google ma lo scopo è solo quello di rifilare servizi e di carpire i dati: da bloccare!
    fare attenzione
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2017
    Chiamano e iniziano a pubblicizzare vari prodotti e servizi; abbastanza noiosi, continuano a chiamare se non si risponde. Da evitare assolutamente!
    Insistenti, una scocciatura
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 06/05/2017
    call center che tratta sostanzialmente la vendita telefonica. ancora non capisco perchè nel 2017 esistano questi tipi di venditori. Abbastanza insistenti.
    insistenti
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 25/04/2017
    Molte chiamate ricevute da questo numero, con gli operatori che dicono di essere di Google. In realtà vogliono vendere sistemi per essere meglio indicizzati su Google. A mio parere sono subdoli e particolarmente insistenti. Numero che per me va inserito in blacklist.
    Chiamata non desiderata