• aggressività
25 Opinioni per Numero 0697628541
  • clio55
    Offerte
    opinione inserita da clio55 il 11/12/2018
    Ennesimo numero che mi ha chiamata per farmi offerte che non mi interessavano. Poichè insistevano ho dovuto mettere giù la linea e subito bloccarli prima avessero il tempo per comporre di nuovo il mio numero...che tra l'altro manco so dove abbiano preso. Comunque dalla lista nera il numero è disinnescato, nel senso che non ha modo di potermi richiamare. Io sinceramente lo valuto in modo negativo, avrei preferito non essere proprio chiamata..................
    non interessata
  • festina
    Inadatte.
    opinione inserita da festina il 10/09/2018
    Numero che mi ha fatto offerte telefoniche del tutto inadatte al mio modo di vivere e di considerare le cose. Non ho visto nessuna convenienza, per questo non ho accettato ed ho chiuso la conversazione. Poi ho anhce deciso di bloccare il numero, infatti la mia paura era che mi richiamassero cosa che, spesso, i call center fanno magari con altri telefonisti. Non posso che valutarlo in modo negativo questo numero qui...........................................
    niente di mio interesse
    opinione inserita da Anonimo il 29/03/2018
    Dopo aver ricevuto alcune chiamate mi sono decisa a rispondere a questo numero. Come sospettavo volevano farmi delle proposte che io, ovviamente, non sono nemmeno stata a sentire perchè non mi interessano per principio. Li ho pregati di non scocciarmi più ma siccome non mi fido del fatto che smettan...
    non interessata
  • emanueledila
    opinione inserita da emanueledila il 08/06/2017
    Ho provveduto a bloccare il Numero 0697628541 per le insistenti offerte commerciali.
    Stress
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 06/06/2017
    Mi chiama da diversi giorni questi numeri che purtroppo continua a disturbarmi anche in orari serali che a mio avviso non sono corretti. Devo dire che la miglior cosa da fare sarà quella di bloccare il numero in questione per evitare di essere richiamati in futuro.
    Chiamano anche la sera tardi
    opinione inserita da Ely Barretta il 04/06/2017
    Sempre offerte commerciali,ma puoi bloccare quanto vuoi che tanto hanno 10000 numeri per chiamarti
    Si
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/06/2017
    Ma esistono davvero i giochi a premi via telefono? Ma mi hanno presa per scema? Bloccate questo numero è una presa in giro e una truffa bella e buona.
    zero
    opinione inserita da Daniele Frasca il 02/06/2017
    Assolutamente da bloccare. Sono infastidito dal numero in questione. Insistenti.
    si
  • cancrina
    opinione inserita da cancrina il 29/05/2017
    Diciamo che è tempo perso parlare con i call center perché tanto loro vogliono solo farti fare il contratto poi non stanno a sentirti.
    non ci sono
    molti
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 26/05/2017
    Non chiama spesso ma quando chiama state attenti ! Si tratta di una truffa !
    Non insistente
    Truffa !
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 26/05/2017
    Fate attenzione perché dietro questo numero si nasconde una truffa. Normalmente ti chiamano e ti comunicano di aver vinto un premio in seguito ad un gioco a premi a cui hai partecipato. Poi ti chiedono il versamento di una certa somma per bloccare la vincita fino al tuo ritiro. Numero assolutamente ...
    Ti chiedono dei soldi è una truffa
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Un numero davvero insistente, chiamano ad ogni ora, consiglio di bloccarlo.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 22/05/2017
    Questo numero di telefono è da bloccare assolutamente. Non rispondete perché è la fine, non smetteranno più di chimare.
    opinione inserita da Franca Cira il 16/05/2017
    Se vi chiama questo numero sul telefono può darsi che lo faccia per chiedervi di partecipare a dei giochi a premi. Io sono scafata e ritengo che nessuno regali niente cosi' per il gusto di regalare pertanto sono molto restia a dare retta a questo genere di chiamate. Vi consiglio di valutare bene il ...
    non mi interessano i giochi a premi
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 16/05/2017
    Servizio gioco a premi assolutamente da evitare. Meglio stare alla larga da queste cose, per quanto mi riguarda.
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 11/05/2017
    Tra i più assurdi che chiamano, questi offrono giochi a premi e chiamano da Italcenter da Roma. Li ho bloccati perchè , oltre a non essere interessata, chiamano la sera e io non voglio essere disturbata quando la sera mi rilasso a casa dopo una giornata di lavoro
    chiamano spesso e di sera
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 09/05/2017
    Questo numero mi ha chiamato alla sera, voleva farmi partecipare ad un gioco a premi ma io ero stanco ed assonnato e ho chiuso la chiamata perchè non interessato. Siccome mi hanno richimato sempre di sera ho optato per il blocco del loro numero per me cosi' fastidioso.
    non interessato specie alla sera
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 08/05/2017
    Mi hanno chiamato di continuo da Roma per conto di Italcenter, una sorta di gioco a premi. Assolutamente da evitare.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 08/05/2017
    Ho risposto alla chiamata fatta con il numero 0697628541. Era la Italcenter , la quale desiderava farmi partecipare ad un concorso a premi. Sono stati insistenti e ho dovuto bloccare quel numero !
    disturbo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2017
    Troppe domande senza un perché, un numero di cui non mi fido e consiglio di non fidarvi neanche voi.
    non per me
    non mi fido
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 08/05/2017
    dopo tante telefonate mute si sono qualificati come Italcenter per un gioco a premi che non mi interessava per nulla
    per me no
    insistenza
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2017
    Mi hanno contattato ma nessuno si è presentato, credo che sia uno scherzo visto che molte persone hanno avuto la mia stessa esperienza!
    Non si presentano, forse uno scherzo
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 06/05/2017
    All' apparenza questo numero apparterrebbe a un call center, ma in realtà pare che si tratti di un possibile inganno per carpire dati personali alla gente che viene contattata.
    rischioso
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 06/05/2017
    Ho risposto ma dall'altra parte non ho sentito risposta, dopodichè hanno riattaccato. Da bloccare.
    telefonata muta
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 25/04/2017
    Hanno chiamato facendo un sacco di domande. Conoscevano chi fossi, loro invece non hanno voluto identificarsi. Mi hanno insospettito parecchio! Ho chiuso la chiamata è bloccato il numero!
    Chiamata non desiderata, troppe domande