• 21 persone su 23 non lo consigliano
23 Opinioni per Numero 0697628601
  • clio55
    Offerte e proposte
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2019
    Classico numero telefonico adibito a fare offerte commerciali, sono tantissimi ormai i numeri tipo questo qui... Francamente per me queste chiamate sono inutili, infatti non accetto più niente da quando, anni fa, presi una fregatura. Da allora, anche se vengo messa di fronte a offerte allettanti o convenienti, rifiuto sempre e, se come in questo caso, vi è insistenza blocco anche il numero. Per me la valutazione personale è di tipo assolutamente negativo.
    non interessata
  • briciola
    Offerte..
    opinione inserita da briciola il 08/02/2019
    Lo 0697628601 mi ha cercato con lo scopo di farmi offerte commerciali. Ho da sempre l'abitudine di non dare corda agli operatori telefonici che hanno queste finalità, questo per via della mia totale idiosincrasia verso questi numeri commerciali. Quindi ho fatto finire molto rapidamente la telefonata e, una volta chiusa la linea, non ho perso tempo per bloccare il suddetto numero che è finito in lista nera. Do una valutazione negativa e, personalmente, una insufficienza come voto finale. Non amo queste chiamate che, per me, sono solo disturbanti.
    queste chiamate mi disturbano
  • festina
    Eni.........
    opinione inserita da Anonimo il 06/12/2018
    Numero che fa offerte e promozioni per conto dell'azienda Eni. Non ho tempo e voglia di sentire ste cose al telefono io, pertanto ho messo giù la linea con educazione. Siccome in seguito mi hanno richiamato non ho più risposto e mi sono limitato, una volta finiti gli squilli, a mettere il numero chiamante direttamente in lista nera. Da li so, infatti, che non mi può in alcun modo più disturbare. Lo valuto negativamente sotto tutti i punti di vista perchè non mi interessa averci a che fare.
    non mi interessa!
    opinione inserita da Anonimo il 28/03/2018
    Offerte per conto di ENI mi sono pervenute da sto numero, chiaramente non le ho accettate poichè è mio padre ad occuparsi di queste cose in casa mia. Dal momento che avevo poco tempo ho salutato e chiuso la chiamata, poi dopo per evitare che magari mi ricontattassero nei giorni a seguire ho anche bl...
    le telefonate commerciali mi annoiano
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 09/06/2017
    Mi hanno proposto un contratto con ENI, ma visto che sono già loro cliente ho rifiutato. Evidente che questa gente chiama a caso, senza sapere che gestori ha il destinatario delle loro telefonate. E così facendo si perde tempo con cose inutili. Per fortuna mi hanno contattato solo poche volte e sono...
    poche chiamate e operatori garbati
    offerte non richieste
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 09/06/2017
    Il Call Center che utilizza questo numero chiama per proporre di attivare il servizio di fornitura di luce e gas con ENI. Nonostante abbia detto subito di non essere interessato all'offerta, mi hanno contattato più volte e, alla fine, ho deciso di bloccare il numero.
    Chiamate continue
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 06/06/2017
    Ecco a voi un altro call center di armi che propone offerte per il gas e la luce e che purtroppo ho dovuto bloccare e sono qui a parlarne male per diverse motivazioni. Continua a chiamarmi in maniera molto insistente e questo per me è davvero inaccettabile. Inoltre cercano in tutti i modi di attivar...
    Per me nulla
    Sono troppo insistenti
    opinione inserita da Ely Barretta il 03/06/2017
    Offerte commerciali di gas e luce da parte di Sorgenia! Non utile
    Si
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/06/2017
    Questo numero mi ha assillato per settimane! E gli ho spiegato che io avendo lavorato in un call center so che quando una persona è infastidita va messa nel loro computer nella black list per non essere più contattata. Me l'hanno raggirata dicendo che se non volevo più essere contattata dovevo manda...
    zero
    opinione inserita da Daniele Frasca il 29/05/2017
    Non saprei, chiamano a volte per qualcosa di utile, altre volte no, non saprei.
    Qualcosa di utile
    Qualcosa di inutile
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 28/05/2017
    La cosa che mi infastidisce molto è che imbrogliano e non sanno come fare per farti fare un contratto infatti io oramai non lo prendo più il telefono lo lascio squillare.
    inutili
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 25/05/2017
    Numero di un call center che propone promozioni commerciali. Nulla di eccessivamente fastidioso ma non molto utile.
    Non fastidioso
    Non utile
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 25/05/2017
    Call center piuttosto fastidioso che si occupa di promuovere pacchetti Eni gas e luce. Operatori sono piuttosto insopportabili e molto fastidioso è il numero di chiamate che si possono ricevere durante la giornata. Numero da bloccare
    Maleducati, arroganti, insistenti
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Chiamano più volte in settimana per offerte telefoniche, consiglio di bloccarlo.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 15/05/2017
    Altra fornitura di energia elettrica attarverso l'intervento di un call center di Roma, a mio modo di vedere le cose molto invadente. Così mi limito a non rispondere al cellulare.
    seccatura
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 15/05/2017
    Ancora un numero che ti chiama per offrirti servizi di Eni Gas e Luce, non mi va.
    non per me
    fastidiosi
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 14/05/2017
    Call center che chiama da Roma per proporre offerte e contratti di una nota società di luce e gas. Non sono stati particolarmente insistenti. Può essere utile.
    può essere utile
    a me non interessava
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2017
    Servizi Eni gas e luce. Sono stata contattata più volte ma pur declinando le offerte insistono senza tregua.
    insistenti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 13/05/2017
    La smetteranno prima o poi??? Spero davvero che sarà così, perché non ne posso davvero più di ricevere telefonate fastidiosissime. Basta, smettetela di continuare a telefonare.
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 13/05/2017
    Chiamano da Roma sul fisso per conto di Eni gas e luce, ho deciso di ignorarli totalmente.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 13/05/2017
    operatori di call center che chiamano per conto di nota società per la fornitura elettrica e per servizi/offerte che non mi interssano affatto
    insistenti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2017
    Chiamano e propongono dei servizi a basso costo; da evitare, continuano a chiamare nonostante non sia interessato.
    Continuano a chiamare durante il giorno
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 25/04/2017
    Questo Call center sta chiamando da giorni. Dice di essere Eni gas e luce e pretende di avere i miei dati. Devo dire che mi hanno innervosito parecchio. Ho bloccato il numero!
    Operatori sgarbati, chiedono i dati personali