• 23 persone su 24 non lo consigliano
24 Opinioni per Numero 0697628617
  • luc81
    Lista nera
    opinione inserita da luc81 il 03/12/2019
    Il numero 0697628617 è un numero di telefono che appartiene ad un call center che mi ha telefonata davvero troppe volte. Non ho mai risposto alle chiamate che mi venivano fatte da questo numero e se non l'avessi bloccato sinceramente continuerei a non rispondergli. Ho deciso quindi di bloccarlo così da liberarmi dalle sue chiamate continue ed ossessive non volendo più che mi disturbasse come ha fatto in questi giorni tartassandomi di chiamate a mio parere inutili
    tutto
  • noe87
    Bloccato
    opinione inserita da noe87 il 23/11/2019
    Questo 0697628617 mi ha chiamato svariate volte sempre per parlarmi delle offerte di una compagnia telefonica che sta facendo delle promozioni che sono molto inferiori rispetto a quelle che ha di solito. Io non ho intenzione di cambiare operatore telefonico al momento pur essendo una cosa diciamo vantaggiosa da sfruttare. Ho chiuso in fretta la chiamata e ho bloccato il numero inserendolo in lista nera così che non mi possa chiamare più sempre per dirmi le stesse cose
    tutto
  • allen88
    non per me
    opinione inserita da allen88 il 20/10/2019
    Numero bloccato per le troppe telefonate effettuate in un piccolo arco di tempo, proponendo svariate offerte telefoniche di vari servizi. Non ho ben compreso questo modo di fare, ma di sicuro non mi andava proprio più di rispondere o avere il telefono invaso di chiamate perse sempre dallo stesso operatore. Dopo aver risposto anche un paio di volte e chiesto che non intendevo essere contattata, non è cambiato assolutamente niente, quindi inviato alla black list.
    si
  • almond88
    che noia!
    opinione inserita da almond88 il 09/10/2019
    Ho ricevuto una serie di telefonate da parte di questo numero di telefono 0697628617 ed ogni volta si accingevano a chiamare per un nuovo servizio a scopo commerciale che io puntualmente rifiutavo perchè non interessata minimamente. Non capisco perchè usano tanta insistenza e soprattutto non sono affiliati con un unico gestore, sta di certo che ho bloccato il numero perchè mi ero letteralmente stancata di dover rispondere invano e ricevere queste noiose chiamate.
    si
  • festina
    Inadatto a me...
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2019
    Numero non adatto a me perchè mi ha proposto, al telefono, offerte non pertinenti ai miei interessi. Poi le chiamate sono state eccessive per numero, sempre secondo me ovviamente. Cosi' ho deciso di porre fine a questo fastidio bloccando il numero, l'ho posto nella lista nera ed ho eliminato alla radice un problema. Non posso far altro che valutarlo in maniera negativa poichè, con le sue chiamate telefoniche, mi ha solo disturbato e fatto perdere del tempo.
    non mi interessa!
    opinione inserita da Anonimo il 26/03/2018
    Questo numero mi ha cercato qualche volta, siccome ho fatto una breve ricerca in rete ho scoperto che in tanti si sono lamentati di aver ricevuto chiamate di tipo commerciali ed allora, siccome non sono interessata a questo tipo di telefonate, ho optato per l'inserimento del suddetto numero nella li...
    non interessata
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 08/09/2017
    Come si può evincere dal prefisso, è un call center romano che si occupa di promuovere i servizi di diversi operatori: li ho trovati particolarmente aggressivi e tenaci, del tipo che non si accontentano di un no come risposta, anzi continuano a bombardarti di chiamate. Il modo migliore per evitarli ...
    Bombardano
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 07/07/2017
    Il numero 0697628617 è un call center di Roma che si occupa di promuovere servizi di più aziende. Capito quindi di ricevere parecchie telefonate visto che in alcuni momenti sponsorizza le tariffe degli operatori mobili ed in altri magari ti contatta per la vendita di un depuratore d'acqua. Non ho ri...
    Tante chiamate
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/06/2017
    Io vorrei sapere se sanno cosa significa la risposta "non mi interessa" perchè pare che più gliela dici e più insistano... Bloccato un altro numero.
    zero
    opinione inserita da Ely Barretta il 01/06/2017
    azienda romana che chiama per conto della Hacette per proporti collane di favole per i tuoi bimbi a 5 euro l'uno,servizio in abbonamento INFINITO!
    la trovo una cosa carina
    opinione inserita da Daniele Frasca il 25/05/2017
    E' un call center che disturba troppo, e chiama sempre in orari non opportuni.
    Inutile
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 24/05/2017
    La raccomandazione che posso darvi è quella di non rispondere a questo numero di telefono o comunque bloccare tutte le telefonate in entrata perché risulta essere molto fastidioso ed allo stesso tempo davvero pessimo dato che non propone mai offerte migliori di quelle attuali. Per questo ho deciso d...
    Non ci sono per me
    Chiama troppe volte proponendo sempre le solite offerte inutili.
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 24/05/2017
    Tra i tanti numeri che trovo in rubrica c'è il numero in questione. Chiamano fino a quando non accetti le loro offerte e quindi la miglior cosa rimane quella di non prendere la chiamata da numeri che non conosciamo.
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 23/05/2017
    Numero eccessivamente patetico. Per niente utile e con personale invadente. Mi è capito addirittura di essere sottoposto a domande personali senza ritegno. Sconsiglio a chiunque di rispondere al numero 0697628617.
    Tutto
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 23/05/2017
    Un numero da bloccare perchè chiamano continuamente e molto spesso dall'altra parte non si sente nulla.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 22/05/2017
    Questi call center, non li sopporto proprio. Davvero sono stanca di ricevere telefonate soprattutto da loro e soprattutto ancora quando si tratta di pubblicità stupide.
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 21/05/2017
    E' un call center di Roma che lavora per varie ditte, ma sono tutte offerte commerciali.
    disturba
  • yami
    opinione inserita da yami il 20/05/2017
    Numero di un telemarketing intento ad offrire vari servizi a cui ho però detto di no.Consiglio di bloccare questo numero
    Tutti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 20/05/2017
    Chiamano e iniziano a pubblicizzare vari prodotti e servizi; sinceramente li trovo abbastanza noiosi e monotoni, da evitare!
    Monotoni e noiosi, pubblicità
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 20/05/2017
    Avrò ricevuto almento 10 chiamate dal numero 0697628617 ; era un call center aggressivo, il quale voleva propormi corsi di lingue; alla prima chiamata, disinteressato della questione, non ho più risposto !
    disturbo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 20/05/2017
    chiamano svariate volte per proporre corsi di lingua inglese che non mi interessano
    per me no
    disturbo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 19/05/2017
    Numero che ti chiama con accento romano per venderti in modo troppo insistente varie cose.
    nessuno secondo me
    troppo insistenti
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 19/05/2017
    Chiamano di continuo per fare telemarketing da Roma. Ho deciso di ignorarli del tutto.
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 26/04/2017
    Questo è uno dei tanti Call center che fanno pubblicità telefonica di vari servizi. Ti contattano con una frequenza disarmante. Ho dovuto bloccare il numero
    Disturbano molto le chiamate frequenti