• 23 persone su 25 non lo consigliano
25 Opinioni per Numero 0697629201
  • luc81
    Blocco
    opinione inserita da luc81 il 03/12/2019
    Ho attivato subito il blocco a questo numero 0697629201 subito dopo la prima telefonata che mi ha fatto. Avevo capito che si trattava di una chiamata proveniente da un call center e di conseguenza non mi sono posta il problema di rispondere alla chiamata e ho subito deciso di bloccare il numero in modo tale che non mi chiamasse ancora. Mi scoccia essere disturbata da questo genere di numeri e non voglio nemmeno perderci del tempo dietro e quindi utilizzo subito la lista nera
  • noe87
    Lista nera
    opinione inserita da noe87 il 23/11/2019
    Il numero 0697629201 è un numero di call center che mi ha chiamato un sacco di volte. Mi sono davvero scocciata di ricevere tutte queste chiamate da parte dei call center e vorrei tanto che il mio numero non fosse più a disposizione di questi call center e che venisse cancellato dalle loro liste cosa che ho anche chiesto all'operatore di turno ma mi dicono sempre di si e poi continuano a chiamarmi e quindi non posso fare altro che bloccare i numeri inserendoli in lista nera
  • allen88
    che noia
    opinione inserita da allen88 il 20/10/2019
    Il solito numero di telefono che chiama per promozioni inerenti alle offerte telefoniche, di cui ormai conosco a memoria. Ho risposto e dopo aver verificato per l' appunto chi erano e cosa volessero, ho rifiutato e messo il numero di telefono nella lista nera. Non mi piace ricevere una miriade di chiamate di questo tipo, sono davvero stanca e nonostante abbia messo il mio numero al di fuori da offerte di marketing, continuano a chiamare come se niente fosse.
    si
  • almond88
    marketing telefonico
    opinione inserita da almond88 il 09/10/2019
    Ho ricevuto una serie di telefonate da parte di questo numero di telefono 0697629201 ed apparteneva di preciso ad un servizio telefonico per promuovere la sua linea telefonica e tutto il pacchetto che comprendeva le offerte. Ho rifiutato alla cosa perchè non interessata e questo copione si è presentato varie volte. Ho detto che li avrei bloccati se richiamavano ancora e sembra essere funzionato dal momento che non mi hanno più telefonato da circa un mese.
    si
  • festina
    Non mi interessaaaa
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2018
    Non mi interessa l'offerta che mi ha fatto questo numero di telefono qui. Eppure sono stati lo stesso insistenti, non volevano farmi riagganciare. Sono stati cosi' insistenti che ero li li per mandarli a quel paese ma poi mi sono ricordati di essere una persona educato ed ho sopportato. Ovviamente il numero ora è bloccato, non voglio avervi a che fare mai più per nessuna ragione al mondo perchè se dico di no esigo che il mio no venga rispettato!!!!!!!!!!!!!!!
    non mi interessa non dovete insistere
  • freewriter70
    opinione inserita da freewriter70 il 26/03/2018
    Il numero telefonico in questione appartiene alla categoria di quei contatti che martellano gli utenti di telefonia mobile per sottoporre loro decine e decine di offerte commerciali. Se avete cambiato gestore sicuramente prima o poi sarete ricontattati per essere spinti a ritornare sui vostri passi,...
    Non pervenuti
    Martellante
    opinione inserita da Anonimo il 26/03/2018
    Ennesimo numero che voleva propormi delle offerte per conto della Vodafone. Pure a loro ho ripetuto la solita cosa che, in passato, sono stata si cliente Vodafone ma che ora, già da tempo, sono con un nuovo operatore con cui mi trovo bene sotto ogni punto di vista. Per questa ragione non ho la minim...
    non interessata
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 25/06/2017
    Il numero 0697629201 appartiene ad un call center con sede a Roma che si occupa di promuovere tutte le offerte di Vodafone per quanto riguarda sia la telefonia fissa sia la telefonia mobile. Se escludiamo il fastidio che si può provare ricevendo delle telefonate non desiderate, posso dire che il per...
    Se interessati alle promozioni Vodafone
    Chiamata non desiderata
  • giovannitidona
    opinione inserita da giovannitidona il 05/06/2017
    Chiamano e richiamano nonostante abbia detto che non sono interessato Bloccherò il numero
    Tanti
    opinione inserita da Ely Barretta il 02/06/2017
    Numero che contatta a orari sconvenienti, solito call center dell'est Europa, riagganciare
    Disturbo
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/06/2017
    Mi hanno chiamata non so quante volte per convincermi a passare a vodafone. Assillanti nonostante abbia ripetutamente detto che non ero interessata.
    zero
    opinione inserita da Daniele Frasca il 25/05/2017
    Aggressività commerciale all' ennesima potenza, troppo oppressivi.
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 24/05/2017
    Ormai i call center fastidiosi sono diventati così tanti che ho perso il conto di quanti ne ho dovuto bloccare. Si tratta di un numero di telefono davvero pessimo che contatterà solamente per vendere delle offerte senza nemmeno capire la situazione del cliente. Loro infatti non mi hanno nemmeno chie...
    Nessuno per me.
    Pessima gestione del cliente.
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 24/05/2017
    Diventa uno stress quando sento suonare il telefono perché la maggior parte delle telefonate provengono dai numeri di call center. Io oramai non rispondo o se rispondo faccio la vaga.
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 23/05/2017
    Ho trovato diverse chiamate nell'arco dell'ultimo mese. Il numero 0697629201 chiama spesso i numeri della mia zona in quanto parlando con amici e parenti hanno ricevuto anche loro diverse telefonate.
    NO
    alcuni
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 23/05/2017
    Questo numero chiama anche più volte in un giorno e per giorni continui, molto spesso non risponde nessuno. Consiglio di bloccarlo.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 22/05/2017
    Questo numero, mi sta infastidendo da giorni con continui squilli. Non una telefonata, ma massimo due squilli e staccano, nemmeno il tempo di rispondere.
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 21/05/2017
    E' il numero di un call center Vodafone di Roma. Capisco che gli operatori debbano fare il loro lavoro, ma è molto fastidioso e petulante. inutile dire di non essere interessati alle loro offerte, dopo una settimana richiamano come se nulla fosse.
    Molesto
  • yami
    opinione inserita da yami il 20/05/2017
    Chiamano da parte di Vodafone per convincermi a cambiare gestore,non ero interessato e mi ha fatto piacere che per una volta non hanno insistito troppo
    Tutti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 20/05/2017
    Chiamano e chiedono se sono interessato a cambiare gestore telefonico; abbastanza noiosi, è la solita pubblicità non richiesta.
    Pubblicità, continuano a chiamare
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 20/05/2017
    Ancora chiamate fatte con il numero 0697629201 ma nessuno ha l'educazione di rispondere: infatti quando rispondo alle numerose chiamate, sento solo rumori sottofondo; numero bloccato !
    bloccato
    senza senso
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 20/05/2017
    vorrei tanto sapere a chi appartiene questo numero che mi disturba con squilli continui e quando riprovo a contattare squilla a vuoto
    disturbo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 19/05/2017
    Un'altra volta la Vodafone che mi chiama per tornare da loro con il servizio mobile ma io non sono per nulla interessato.
    nessuno per me
    troppo insistenti
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 19/05/2017
    Sono insistenti, chiamano da Roma per conto di Vodafone. Li ho totalmente ignorati.
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 26/04/2017
    Il numero chiama per promuovere le tariffe per la linea fissa del operatore di telefonia Vodafone. La telefonata procede con una certa regolarità senza troppa insistenza e con educazione.
    Chiamata non desiderata