• 24 persone su 24 non lo consigliano
24 Opinioni per Numero 0697629204
  • luc81
    Non so
    opinione inserita da luc81 il 03/12/2019
    Il numero 0697629204 è un numero di telefono che mi ha chiamato svariate volte ma senza ottenere nulla in risposta a nessuna delle chiamate che mi ha fatto. Ho deciso di bloccarlo senza dilungarmi troppo sul numero e senza controllare a chi appartenesse perchè sicuramente era per una qualche offerta che non mi sarebbe servita a nulla non avendo intenzione di attivare nessun abbonamento di nessun genere quindi ho utilizzato la lista nera e me ne sono liberata una volta per tutte
    tutto
  • noe87
    Troppe telefonate
    opinione inserita da noe87 il 23/11/2019
    Le telefonate che ho ricevuto da questo numero 0697629204 sono state davvero tante. Non ho risposto a nessuna di queste telefonate perchè sapevo che si trattava di una chiamata proveniente da un call center e quindi non avevo intenzione di perdere del tempo al telefono con un qualsiasi operatore per delle offerte sentite e risentite minimo altre cinquanta volte. Mi annoiano queste telefonate e non vorrei riceverle e per questo blocco i numeri che sono di call center
    tutto
  • allen88
    insistenti
    opinione inserita da allen88 il 20/10/2019
    Una miriade di telefonate perse sul mio cellulare e poi ho risposto, non si sentiva niente e quindi ho messo giù la linea. orari proprio scomodi quando telefonano, senza curarsi che sei un minuto di pausa o che intendi riposare. Sinceramente non concepisco questo modo di fare e tutta questa pressione gratuita. dovrebbero bandire questi centralini sinceramente, perchè non sono per niente ben visti. Infatti ho provveduto a bloccare il numero per evitare ripercussioni.
    spam
  • almond88
    mah!!!
    opinione inserita da almond88 il 09/10/2019
    Ho ricevuto delle telefonate da parte di questo numero di telefono 0697629204 ma fortunatamente non ho mai risposto. Per mia fortuna infatti non ero mai presente al momento della chiamata e vedendo comunque il prefisso ho pensato che era appunto il solito centralino che chiama per le offerte telefoniche. Ebbene, la triste scoperta è stata quando ho visto un pochino in giro di chi si trattasse ed ho fatto la macabra scoperta che è un numero che ti spilla soldi.
    si
  • festina
    Un tormento
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2019
    Numero che è stato un tormento, un pò di tempo fa mi chiamò molte volte in uno spazio temporale ridottissimo. Io so riconoscere i call center, appare sempre una scritta sotto al numero sul mio telefono e cosi' non risposi anche perchè stavo lavorando. Però le chiamate continuarono...cosi' aspettai la pausa pranzo e poi lo bloccai e lo misi in lista nera. Da allora è sempre rimasto li da dove non mi può più insolentire visto che il mio smarphone, in automatico, blocca eventuali chiamate da parte sua.
    un numero esagerato di tel in un lasso di tempo ridottissimo
  • freewriter70
    opinione inserita da freewriter70 il 26/03/2018
    Ancora una volta sono stato bersagliato di chiamate sul mio cellulare da parte di questo numero che non ho in rubrica e che, date le modalità di contatto, si configura chiaramente come proveniente da una attività di tipo commerciale. Come al solito chiamate a raffica nelle ore cruciali della giornat...
    Tutti.
    opinione inserita da Anonimo il 26/03/2018
    Anche a questo numero non ho risposto in quanto, l'orario da loro prescelto per disturbarmi, coincideva con quello del pranzo. Non voglio perdere il poco tempo che ho per mangiare a dover rispondere al telefono, poi dopo ho fatto una breve ricerca in rete ed ho letto pareri molto negativi su questo ...
    non voglio ricevere queste chiamate
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 14/01/2018
    Se ricevete una chiamata da questo numero, vi consiglio di non rispondere, in quanto è stato segnalato su parecchi siti specializzati come truffa telefonica, capace di sottrarre denaro dal vostro credito telefonico del cellulare solamente perchè avete risposto alla telefonata, poi più rimanete in li...
    rischio di perdere il credito telefonico
    opinione inserita da Anonimo il 08/08/2017
    Questo numero mi ha telefonato almeno quattro volte ma io non ho mai risposto. Per fortuna, aggiungo, perchè quando mi sono documentata in rete ho scoperto che in molti, rispondendo, si son trovati il credito telefonico scalato. Forse che siano telefonate estere? Il motivo potrebbe essere quello e, ...
    attenzione potrebbero scendere i soldi
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 29/07/2017
    Credo che sia un numero telefonico che chiama da fuori Italia e che addebita la chiamata, dato che una volta che ricevete la chiamata e rispondete il vostro credito scende immediatamente. Numero da inserire immediatamente nella blacklist, se non volete trovare una sorpresa sul credito del vostro sma...
    Scalo di soldi
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 12/06/2017
    Numero da bloccare subito! Se rispondete vi ritrovate con il credito del telefono prosciugato!
    Ti mangiano il credito
    opinione inserita da Ely Barretta il 02/06/2017
    Consiglio di bloccare questo numero perché dopo aver risposto ho trovato dei soldi in meno nella scheda
    Scalano soldi
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/06/2017
    quando ho visto il numero 0697629204 non ho risposto e l'ho bloccato perchè tempo indietro mi avvertirono che scalavano soldi dal credito quando si rispondeva. Quindi per evitare spiacevoli inconveniente ho deciso di bloccarlo direttamente senza rischiare.
    zero
    opinione inserita da Daniele Frasca il 25/05/2017
    Offerte completamente inutili, anche se sono molto disponibili e non insistenti.
    non insistenti
    Inutile
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 24/05/2017
    Cosa posso dirvi bloccate il numero in questione 0697629204 e così vi togliete il problema di rispondere e sentire il telefono suonare in continuazione.
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 23/05/2017
    ATTENZIONE! Mi hanno raccontando alcuni miei amici che rispondendo al numero 0697629204 hanno subito delle decurtazioni sul credito telefonico.
    Ruba credito
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 23/05/2017
    Questo numero chiama spesso e per fini commerciali, possono diventare insistenti.
  • yami
    opinione inserita da yami il 21/05/2017
    Attenzione a non rispondere mai a questo numero di telefono perché scalano il credito.Da evitare quindi
    Tutti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 20/05/2017
    Fate attenzione e non rispondete assolutamente a questo numero: scalano il credito telefonico dopo aver risposto!
    Scalano il credito telefonico
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 20/05/2017
    Un call center di Roma che mia chiama spesso e volentieri nei week end ! sono molto aggressi nel proporre i loro servizi; così li ho bloccati !
    aggressivi
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 20/05/2017
    Non rispondevo, anche perchè, non quanto sia vero, al momento in cui si risponde si perde credito e nel dubbio ho bloccato
    perdita del credito?
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 19/05/2017
    Mi ha chiamato questo numero dicendomi che se davo i miei dati avevo vinto una crociera pagata, io non ci ho creduto.
    non per me
    forse è una truffa
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 19/05/2017
    Ho provvveduto subito a metterlo in lista nera, perché se si risponde, il credito sul telefono cala.
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 26/04/2017
    Ho trovato una chiamata persa da questo numero e ho avuto l'idea di provare a contattarli per capire chi fosse. Credo che dietro a questo numero di telefono con prefisso di Roma in realtà si nasconda un call center internazionale perché mi è stato scalato €1 dal credito. Numero che ho bloccato
    Se mi richiama te li scalano il credito del telefono