• 25 persone su 25 non lo consigliano
25 Opinioni per Numero 0697629544
  • gaia1
    Bloccato subito
    opinione inserita da Anonimo il 03/03/2020
    Ho subito bloccato questo numero perché mi ha fatto troppe chiamate che non volevo mi facesse. Non sono una persona che accetta offerte o che tollera l'insistenza. Mi fa irritare tutto ciò. Quindi penso di aver scelto la decisione più giusta per quelli che sono i miei interessi e le mie abitudini. Quindi ribadisco di averlo bloccato e messo in lista nera e sono soddisfatta così. Lo boccio. Valutazione di tipo assolutamente negativo dal mio personale punti di vista.
    Non mi interessa
  • spencer4
    Bloccato
    opinione inserita da spencer4 il 21/12/2019
    Ho bloccato questo numero 0697629544 perchè ho capito da subito che si trattava di un numero di call center. Ho deciso di bloccarlo subito dopo la prima telefonata e di evitare quindi in questo modo che potesse chiamarmi di nuovo. Quando ricevo chiamate da numeri di call center che mi telefonano sul numero che uso per il lavoro non posso fare altro che ignorare le telefonate nel momento in cui capisco di chi si tratta e di quindi procedere con il blocco dello stesso
    Tutto
  • luc81
    Bloccato
    opinione inserita da luc81 il 20/11/2019
    Ho bloccato questo 0697629544 in quanto mi ha fatto troppe telefonate. Nonostante l'elevato numero di telefonate quando ho risposto ad una sola di queste chiamate ho realizzato che mi stavano contattando per degli investimenti. Non so dire se si trattava di investimenti online oppure di investimenti di altro genere perchè non ho lasciato finire l'operatore interrompendolo per poter riagganciare e poter poi bloccare il numero non volendo ricevere altre chiamate
    tutto
  • noe87
    Investimenti
    opinione inserita da noe87 il 16/11/2019
    Il numero 0697629544 è un numero di telefono che chiama attraverso un call center che propone una serie di investimenti on line. Non ho mai accettato di fare un investimento perché non mi fido minimamente di queste cose e quindi quando mi telefonano non ascolto nemmeno quello che provano a dirmi e così ho fatto anche nel caso delle telefonate ricevute da questo numero e di conseguenza subito dopo la telefonata ho riagganciato e ho bloccato il numero
    Tutto
  • allen88
    investimenti online
    opinione inserita da allen88 il 17/10/2019
    Servizio inutile e fastidioso, mi hanno chiamato con la pretesa di fare investimenti online e sinceramente non sono stata molto contenta di questa chiamata e ne ho fatto presente questo disagio. Ho bloccato questo numero perchè era diventato anche insistente, infatti ho ricevuto altre telefonate con lo stesso scopo giorni seguenti e quindi ho deciso che non era più opportuno che mi chiamassero per un servizio che non intendevo assolutamente saperne.
    si
  • almond88
    che noia
    opinione inserita da almond88 il 05/10/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero 0697629544 e alla sola parola detta dall' interlocutore dall' altra parte della cornetta, ovvero, investimenti online, ho detto subito che non ero interessata. A prescindere che non ho nulla da investire, ma se volessi, certamente non mi affiderei a loro, senza sapere un briciolo di chi siano, quindi personalmente diffido da questo servizio ed ho provato anche a bloccarlo per evitare seccature in futuro.
    si
  • festina
    Investimenti
    opinione inserita da Anonimo il 10/08/2018
    Siccome non ho somme da investire non ho dato retta a ciò che mi diceva la persona che mi ha chiamato con questo numero e che aveva come obiettivo quello di consigliarmi, per l'appunto, degli investimenti. Per evitare di farmi richiamare ho anche provveduto a bloccare istantaneamente questo numero che ho messo nella black list del telefono. Lascio la valutazione finale che è negativa, non ho trovato nulla di positivo infatti in questa chiamata, almeno per i miei gusti s'intende.........
    niente
    non intendo investire
    opinione inserita da Anonimo il 27/03/2018
    Per mia scelta non faccio investimenti online ed il mio piccolo gruzzoletto lo gestisce mio padre. Quindi, quando ho risposto a questo numero che voleva appunto farmi procedere a degli investimenti, gli ho fatto presente questa cosa. Siccome sono stati ugualmente insistenti ho dovuto, mio malgrado, ...
    insistenti nonostante il mio no
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 28/07/2017
    Numero che appartiene ad una società di broker che tenta in tutti i modi di far investire i propri soldi nella loro attività di broker: praticamente tipi molto determinati che cercano di ottenere ciò che vogliono in tutti i modi, con tanto di raggiri e parole ricercate. Da parte mia ovviamente bocci...
    Mah
    Scortesi e maleducati
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 11/06/2017
    Questo call center dal prefisso Romano contatta per proporre la sottoscrizione di account per praticare il Forex Online. Non essendo interessato agli investimenti, ed essendo molto insistenti gli operatori sono stato costretto a bloccare il numero.
    Insistenza esagerata
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 07/06/2017
    Il chiamante si pone come broker finanziario e voleva espormi alcuni sistemi di investimenti per far crescere il mio capitale. Ho dichiarato di non essere interessato e ho interrotto la conversazione. In realtà più che disinteresse manca la fiducia verso questi personaggi che nemmeno conosco, di sic...
    probabile truffa, chiedono dati sensibili
    opinione inserita da Ely Barretta il 03/06/2017
    Operatori che propongono investimenti on line,al mio rifiuto,evidentemente non troppo chiaro,hanno continuato a chiamare
    Non ne esistono
    Troppe chiamate
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 02/06/2017
    Mi hanno contattata gentilmente per propormi qualcosa di cui non ho manco capito il senso... Nel frattempo però hanno ripetutamente cercato di estrapolarmi dati sensibili. Ho riagganciato e ho bloccato il numero.
    zero
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 27/05/2017
    Che dire? per non essere disturbati meglio bloccare il numero in questione o non rispondere perché vogliono proporti le loro offerte e se dici che non sei interessata ti devono convincere a fare il contratto.
  • yami
    opinione inserita da yami il 26/05/2017
    Broker che chiamano per proporre investimenti,siccome quasi sempre si tratta di truffe ho concluso in fretta la telefonata e bloccato il numero.
    Tutti
    opinione inserita da Daniele Frasca il 25/05/2017
    Chiamano per degli investimenti, ma non si informano se quel numero è intestato ad una persona che non credo interessi. ( Per chi ha ad esempio 18 - 20 anni )
    Inutili
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 25/05/2017
    Inizialmente cerca di presentarsi nel migliore dei modi e di addolcire il potenziale consumatore. Ma alla fine si rivela una truffa e cerca di impossessarsi di dati sensibili. Occhio !
    Truffa
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Non date dati sensibili, chiamano per far investire denaro, meglio bloccare il numero.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 21/05/2017
    Telefonano per far investire dei soldi a vostro favore.a chi si fida? Si sente puzza di truffa ed io non ho fiducia per nulla di quello che dicono.
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 21/05/2017
    Forse non hanno capito di aver sbagliato persona in quanto mi hanno telefonato per farmi investire dei soldi. Io non credo a euste cose e quindi non ho accettato nulla di quello che mi hanno proposto. Sono molto deluso dal seguente numero e l'unica cosa che posso fare è quella di sconsigliare a chiu...
    Ovviamente nessuno
    Chiamano per far cambiare il contratto.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 20/05/2017
    Chiamata trading online ? non mi interessa ! eppure hanno continuato a tempestarmi di telefonate per tre giorni. Dopo, ho bloccato il numero che vedete in alto. Meglio non rispondere !
    poco interessante, disturbo
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 20/05/2017
    Chiamano e propongono di investire denaro online; una perdita di tempo, a parere mio!
    Una perdita di tempo, continuano a chiamare
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 20/05/2017
    trading online, quindi servizio che non mi interessa ...ho bloccato il numero
    per me no
    servizio non voluto
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 19/05/2017
    Ti chiamano per fare trading ma senza nessuna garanzia, non mi interessa e non mi fido.
    non per me
    non mi fido
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 25/04/2017
    Questo numero appartiene ad una società di broker. Il loro scopo è quello di trovare più clienti possibile per la loro piattaforma di investimenti online. Sono determinati, particolarmente insistenti e poco garbati. Secondo me è un numero da Black list.
    Sgarbo e insistenza