• 3 persone su 4 non lo consigliano
4 Opinioni per numero - 0697859893
  • luca2003
    Roma, Vodafone
    opinione inserita da luca2003 il 18/07/2020
    Il numero di telefono 06 97 85 98 93 appartiene alla compagnia Vodafone, e si tratta di un call center. Ho ricevuto questa chiamata durante l’ora di pranzo, in quanto altamente infastidito a causa dell’orario, ho attaccato bruscamente. L’offerta riguardava il cambio di tariffa da Tim, mio attuale operatore telefonico, a Vodafone, 50 giga, minuti ed SMS illimitati a solamente otto euro al mese. Avendo avuto passate esperienze negative con Vodafone, non ho assolutamente accettato la loro
    offerta
    fastidiosi
  • enty75
    vodafone
    opinione inserita da enty75 il 15/07/2020
    Ennesima, fastidiosissima, telefonata da un numero di call center... questa volta è il turno dello 0697859893. E anche stavolta hanno chiamato durante l'orario di pranzo, cosa che trovo davvero antipaticissima. La gentilissima operatrice (era davvero carina e gentile, almeno) voleva propormi una delle numerosissime offerte di telefonia Vodafone... Io non sono minimamente interessata e credo non lo sarò mai e quindi ho bloccato il numero!! Da bloccare.
    nessunissimo
    fastidio
    Vodafone
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2020
    Questo è un numero che si occupa di fare offerte e lo fa, almeno con me ha fatto cosi', per Vodafone. Vodafone è un valido operatore di cui io, però, non sono più cliente quindi trovo inutile stare al telefono per sentire offerte che tanto non mi sono utili. Quindi ho pensato di bloccare il numero onde evitare che le chiamate diventassero eccessive per numero. Sono fatta cosi', non mi piace stare al telefono per queste cose qui. Valutazione personale negativa frutto di un'esperienza per me negativa.
    non interessata
  • vesponethebest
    Call center di Vodafone da Roma
    opinione inserita da vesponethebest il 01/03/2020
    Capita nella maggior parte dei casi, se si è clienti di altri operatori telefonici, di essere contattato da questo call center della zona di Roma che opera per conto della Vodafone. La cosa negativa è che sono piuttosto insistenti e chiamano quasi sempre nei momenti meno opportuni. Sta di fatto che nel mio caso, dopo alcune chiamate, ho deciso di bloccare il call center in questione per non avere più disturbo, tanto si perde soltanto tempo a rispondere.
    inutile rispondere