• 10 persone su 13 non lo consigliano
13 Opinioni per Numero 0735566239
  • riri58
    Peccato
    opinione inserita da riri58 il 25/05/2020
    Sono stata contattata neanche un mese fa da questo numero 0735566239. L'operatore del call center mi ha fatto un paio di domande sulla mia rete fissa e poi mi ha offerto una promozione che sarebbe scaduta nel mese corrente di fisso + modem + telefonate senza scatto alla risposta incluse tutto a 29.90. Mi aveva quasi convinta poi però mi è stato detto che in realtà il modem non era gratuito e che non potevo pagare con i bollettini. Un peccato veramente.
    offerta
    costi in più
  • ladyinorange
    Offerte
    opinione inserita da ladyinorange il 22/05/2020
    Il numero 0735566239 è finito tra i numeri in lista nera dei miei contatti. Dopo avermi chiamato varie volte ho deciso di rispondere ad una loro telefonata. Dall'altra parte mi hanno risposto dicendo che mi stavano chiamando per propormi una nuova tariffa per la fibra visto che in questo periodo avevano potenziato la fibra in più zone. Io ho già la fibra quindi ho declinato ogni altro tipo di dialogo e ho augurato buona giornata. Poco dopo però sempre lo stesso numero mi ha richiamata così ho deciso di bloccarlo. Consiglio di rispondere se interessanti ad una nuova linea
  • schicchera
    Offerte
    opinione inserita da schicchera il 22/05/2020
    Come accade molto spesso vengo invasa da telefonate di call center in questi mesi. Tra i vari numeri anche questo 0735566239 ha provato a chiamarmi un paio di volte. L'unica volta che ho risposto era come già detto un operatore di call center che voleva propormi delle offerte della tim, dopo aver visto che nella mia zona non era disponibile la linea mi è stata proposta fastweb da un'altra persona. Io non cerco nessuna offerta attualmente quindi ho declinato anche questa offerta e salutato l'operatore.
    offerte
  • luca862
    Call center offerte
    opinione inserita da luca862 il 11/03/2020
    Dal numero di telefono 0735566239 arrivano diverse chiamate per offrire contratti tim e fastweb, essendo questo un call center pubblicitario. Dato che non sono interessato a nessuno dei due operatori ho gentilmente declinato, ma nel giro di qualche giorno hanno richiamato più volte, così che anche questo numero è finito nella lista nera del cellulare. Consiglio di verificare direttamente sui siti degli operatori le offerte che sono disponibili, spesso sono migliori di quelle offerte dai call center e non dovete dare dati personali a terzi.
    Pubblicità
  • allen88
    uffa!
    opinione inserita da allen88 il 18/01/2020
    Sono ormai stanchissima di tutti questi numeri di telefono provenienti da parte di Telecom Italia, che cercano in tutti i modi possibili di strapparti una loro offerta telefonica per il telefono fisso. Proponendo qualsiasi cosa per averti come loro cliente potenziale, ma sinceramente non tollero tutto questo accanirsi, un' approccio del tutto errato, perchè è come sentirsi in una morsa e non avere la libertà di scegliere quello che più si desidera.
    si
    Che noia, che barba, che noia!!
    opinione inserita da Silvia Bollini il 09/01/2020
    Chi non ha messo nella lista nera questo numero 0735566239 alzi la mano! Credo tutti, assillanti! Numero Telecom dove ti vengono proposte nuove tariffe per fisso e internet e tante altre cose....io ci ho bisticciato perché dopo tanto squillare in qualsiasi ora della giornata e della settimana, non esiste ne sabato ne domenica loro continuano imperterriti a rompere, ho risposto facendo presente che non avevo linea fissa ed era inutile che continuassero a chiamare e farmi nuove proposte, la persona che mi ha risposto mi ha detto che avrebbero verificato la mia linea fissa , ed io ho controbattuto che cosa dovevano verificare saprò se ho la linea fissa, comunque messo anche questo numero nella lista nera in compagnia di tanti altri, bisogna però prestare attenzione perché lo stesso numero cambia a volte solo l'ultima cifra ed a questo punto ricomincia la rottura!
    non esistono vantaggi
    aggressivi, servizio inutile
  • almond88
    telecom
    opinione inserita da almond88 il 09/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero 0735566239 tante volte fin quando non ho deciso di bloccarlo e metterlo in lista nera, dove giacciono tutti i numeri che non provo piacere quando chiamano. Si tratta di un centralino proveniente dalla Telecom Italia e che propone sempre delle offerte telefoniche nonostante abbia spiegato che non sono interessata, ma niente, loro procedono sempre per testa loro e richiamano. non mi piace per niente.
    si
  • giusy58
    assillanti e noiosi!
    opinione inserita da giusy58 il 15/11/2019
    Numero 0735566239... quante volte mi avrà chiamata? Si tratta di un call center di Telecom che chiama per proporre varie offerte!Io ho spiegato varie volte con cortesia che non sono interessata,pertanto mi aspetto che non mi chiamino più...nemmeno per sogno! Io rispetto il lavoro altrui ma se mi chiamano sempre non cambio comunque idea... A volte sono occupata e mi tocca correre al telefono e sono ovviamente loro! Sono veramente assillanti e noiosi!
    se si è interessati a ciò che propongono
    assillanti e ripetitivi
  • matteo82
    Telecom
    opinione inserita da matteo82 il 13/09/2019
    E' il numero di un call center di Telecom, telefona per proporre offerte commerciali ai vecchi clienti, che hanno cambiato operatore, ma anche a persone che non sono mai state abbonate a Telecom. L' orario in cui è più frequente ricevere telefonate da questo numero pare sia dopo le otto di sera, di solito parlano operatori stranieri ma il call center si trova sul territorio italiano. Il numero non è segnalato come particolarmente fastidioso, comunque se non si desidera più ricevere telefonate da questo numero è bene essere chiari al telefono.
    fastidioso
  • clio55
    Telecom
    opinione inserita da Anonimo il 09/09/2019
    Questo è un contatto di call center che fa offerte che riguardano la Telecom. Io però sono una cliente di un altro operatore, me ne sono andata da Telecom e non ci voglio tornare. Ergo è inutile chiamarmi, tanto rifiuto e chiudo la linea. Dopo circa due chiamate ho bloccato questo numero per levarmelo di torno. Lo boccio senza appello poichè del tutto disinterresata al tipo di offerte fattemi da codesto numero telefonico cosi' insistente per i miei personali gusti...
    non interessata
  • festina
    Bloccato
    opinione inserita da Anonimo il 07/09/2019
    Anche per questo numero ho messo in atto la pratica del blocco. Facendo cosi' almeno mi sono tolto un peso perchè non amo essere chiamato da numero commerciali, è una cosa proprio non gradevole per me che non accetto mai niente. Pur capendo che, per chi chiama, è lavoro io non posso perdere tempo. Quindi il blocco è la naturale soluzione che adotto con i numeri che hanno scopi e finalità commerciali. Per me è, a malincuore, bocciato come numero telefonico.
    non mi interessa!
    Offerte bocciate
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2019
    Numero che telefona per fare offerte commerciali inerenti la telefonia. Pertanto io ho preferito bloccarlo e, per fare questo, ho deciso di inserirlo nella lista nera del mio telefono. Non amo perdere tempo al telefono per le offerte e non amo l'insistenza. Esperienza personale sicuramente negativa da parte mia. Valutazione altrettanto negativa. Numero che boccio senza alcun dubbio in merito. Preferirei di gran lunga non essere disturbata per scopi commerciali, grazie.
    Offerte non per me
  • vesponethebest
    Di nuovo Telecom
    opinione inserita da vesponethebest il 01/08/2019
    Da quello che ho potuto comprendere dal prefisso, questo numero chiama da una zona delle Marche. Telefonano a casa spesso negli orari più scomodi e si tratta di Telecom, chiedono di rientrare nella loro compagnia che ormai abbiamo lasciato da diversi anni. Questo numero è molto molesto secondo il mio punto di vista, un call center che non dà mai pace alle persone. Il giudizio da parte mia è negativo e bisogna assolutamente evitare di rispondere al numero in questione, non c'è alcuna utilità.