• 4 persone su 6 non lo consigliano
6 Opinioni per Numero 0744366622
  • luca2003
    USL Umbria
    opinione inserita da luca2003 il 24/06/2020
    Il numero corrisponde all'Usl Umbria, ed è utile in caso si abbiano esigenze di questo tipo. Tuttavia quando risposto mi è partita una voce registrata parlandomi di un offerta relativa a una migliore gestione della luce Enel.ho subito attaccato perché non ero intenzionato, e non capisco come mai il numero Umbria mi faccia delle offerte di questo tipo. L'ho bloccato immediatamente perché tanto non sono neanche dell'umbra e per cui non mi sarebbe servito in ogni caso
    utile in caso serva
    per ora niente
  • gaia1
    Non mi va di ascoltare
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2020
    Penso di non far male a nessuno dicendo che non amo ascoltare chiamate commerciali, è un mio diritto cosi' come non amo affato ascoltare chiamate in cui sia presente una voce pre registrata. Dal mio punto di vista è snervante perchè con un nastro non può interagire, puoi solo chiudere la linea. Che poi è la cosa che ho fatto io. Mi dispiace ma questo genere di chiamate fatte in questo modo non incontrano i favori miei personali. Non a caso l'ho bloccato subitissimo.
    non fa proprio per me
    Bloccato
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2020
    Dal momento che non è mia abitudine o usanza relazionarmi e sentire nastri registrati, a meno che non sia io a chiamare ovviamente, ho messo giù la linea ed ho bloccato questo numero. Se vogliono parlarmi che facciano lo sforzo di parlare dal vivo e non con voci registrati, visto che non sono io ad aver chiesto di essere chiamata. Non mi piace questo modus operandi e quindi vado di blocco. Per me l'esperienza è stata totalmente negativa. Ne consegue, pertanto, una valutazione incanalata sui medesimi binari di negatività.
    non interessata a parlare con voci registrate
  • luca862
    USL Umbria
    opinione inserita da luca862 il 23/03/2020
    Il numero di telefono 0744366622 corrisponde a quello dell'USL, il servizio sanitario regionale, dell'Umbria. Si viene chiamata dal centralino per confermare o disdire delle visite che si è prenotato. Nello specifico si viene chiamati e una voce registrata ricorderà all'utente la data e l'ora della visita prenotata presso gli uffici del CUP per essere sicuri di non dimenticarla. Il servizio è molto utile e permette anche a chi non si è segnato la data su un calendario di ricordare la visita.
    Asl Umbria
  • matteo82
    ASL Umbria
    opinione inserita da matteo82 il 20/03/2020
    Numero di telefono appartenente ad un centro unificato prenotazione dell' ASL Umbria in provincia di Terni, viene utilizzato per ricordare ai pazienti di un appuntamento medico che avevano preso precedentemente e chiedere conferma sulla loro presenza, a volte viene utilizzato anche per contattare i pazienti di questa ASL per altri scopi inerenti la prestazione sanitaria che la struttura deve fornire, non si tratta quindi di un call center, per cui consiglio di rispondere a chi fosse interessato.
    utile per i pazienti asl umbria
  • vesponethebest
    Da Terni voce registrata
    opinione inserita da vesponethebest il 08/03/2020
    Nemmeno dalla mia regione si risparmiano in fatto di telefonate moleste sul numero di casa. Questo prefisso infatti proviene dalla zona di Terni o comunque dalla provincia. Faccio presente che come si va a rispondere, si sente una voce registrata per scopi promozionali, cosa che mi ha fatto sempre mettere giù il telefono ed ignorare totalmente questa chiamata, essendo impossibilitato a bloccare il numero in questione. Il giudizio è totalmente negativo, da evitare.
    non ci sono proprio
    molesti