• 3 persone su 5 indecise se consigliarlo o no
5 Opinioni per Numero 0755000319
  • enty75
    ancora 0755000319
    opinione inserita da enty75 il 01/07/2020
    Ecco, è successo di nuovo.. mi ha chiamato un numero sconosciuto.. il Numero è lo 0755000319. Sempre la classicissima chiamata da call center.. prima chiamata, rispondo e non sento nulla, nientissimo!! Richiamano e ti cercano di vendere prodotti o offerte inutili e, secondo loro vantaggiosissime. Questo Numero 0755000319 è finito pure lui fra i miei tantissimi bloccati nella mia fornitissima black list. Non so che dire, ormai è frequentissimo ricevere le telefonate così.
    nessunissimo
    inutile
  • allen88
    chissà
    opinione inserita da allen88 il 01/07/2020
    Sinceramente non so se fidarmi o meno di questo numero di telefono in quanto mi hanno telefonato da un call center che mostrava molta attenzione al mio profilo conoscendo anche i miei dati, come nome e in che città risiedevo. Insomma, mi ha un pochino insospettito questa cosa ed ho chiesto subito cosa volessero, hanno esordito che erano di un un'agenzia che si interessava di reclutare personale per posizioni aperte per quanto riguardava il lavoro.
    mah
    dipende
  • luca2003
    Offerta di lavoro
    opinione inserita da luca2003 il 01/07/2020
    Questo il numero di telefono non appartiene ai soliti call center che chiamano il proponendo offerte più convenienti all’apparenza. Sono stato contattato da questo numero della zona di Perugia per un’offerta di lavoro. Tuttavia risiedendo nella provincia di Milano, per me non è stato assolutamente conveniente e infatti ho deciso di rifiutare. Però comunque lo consiglio a chi interessato offerte lavorative, per liberi professionisti, nella città di Perugia o città limitrofe. Le persone si sono dimostrati gentili disponibili da darmi tutte le informazioni necessarie e per sottolineare l’utilità e la validità del loro servizio.
    Offerte di lavoro
    Se non si è a Perugia é inutile
    Muto
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2020
    Non ho avuto modo di capire chi fosse a chiamare da questo numero, la chiamata è stata una sola e nello specifico era muta nel senso che non ho percepito alcuna voce se non un lontano sibilo in lontananza. Penso quindi che ci fossero problemi ma, il fatto che io non sia stata richiamata nemmeno nei giorni a seguire, mi fa pensare che avessero semplicemente sbagliato. Siccome un errore si perdona a tutti non gli do una valutazione negativa anche perchè non ho ricevuto offerte, sono quelle che io aborro del tutto.
    forse han sbagliato ma non hanno richiamato
    non ho sentito voci
  • vesponethebest
    Studio legale associato
    opinione inserita da vesponethebest il 05/03/2020
    Ieri sono stato contattato da questo numero di telefono della zona di Perugia, posizione periferica, per un'offerta di lavoro. Si tratta di uno studio legale associato e tributario, mi avevano convocato per un colloquio di lavoro per la giornata di oggi, avendo fatto relativa domanda attraverso il sito di Linkedin. E' un numero per niente aggressivo, che nel complesso fornisce un buon servizio, diciamo che l'unico svantaggio da far presente è il fatto che il colloquio purtroppo non è andato a buon fine.
    non è molesto
    colloquio non andato a buon fine