• aggressività
  • utilità
2 Opinioni per Numero 0755000319
    Muto
    opinione inserita da Franca Cira il 04/04/2020
    Non ho avuto modo di capire chi fosse a chiamare da questo numero, la chiamata è stata una sola e nello specifico era muta nel senso che non ho percepito alcuna voce se non un lontano sibilo in lontananza. Penso quindi che ci fossero problemi ma, il fatto che io non sia stata richiamata nemmeno nei giorni a seguire, mi fa pensare che avessero semplicemente sbagliato. Siccome un errore si perdona a tutti non gli do una valutazione negativa anche perchè non ho ricevuto offerte, sono quelle che io aborro del tutto.
    forse han sbagliato ma non hanno richiamato
    non ho sentito voci
  • vesponethebest
    Studio legale associato
    opinione inserita da vesponethebest il 05/03/2020
    Ieri sono stato contattato da questo numero di telefono della zona di Perugia, posizione periferica, per un'offerta di lavoro. Si tratta di uno studio legale associato e tributario, mi avevano convocato per un colloquio di lavoro per la giornata di oggi, avendo fatto relativa domanda attraverso il sito di Linkedin. E' un numero per niente aggressivo, che nel complesso fornisce un buon servizio, diciamo che l'unico svantaggio da far presente è il fatto che il colloquio purtroppo non è andato a buon fine.
    non è molesto
    colloquio non andato a buon fine