• 2 persone su 17 non lo consigliano
17 Opinioni per Numero 0755011743
  • marcomiceli1
    Lavoratori
    opinione inserita da marcomiceli1 il 26/07/2020
    Il numero di telefono 07 55 01 17 43 appartiene a una ditta che si occupa di fornire percorsi di formazione per i lavoratori indipendenti. Personalmente avendo già un posto fisso, ho ritenuto questo numero di telefono alquanto superfluo, e perciò ho rifiutato in maniera cortese e l'ho bloccato, ma questo non vuol dire che non possa interessare a qualcun altro, e per questo fornisco indeciso il mio giudizio. È un prodotto decisamente affidabile e valido per chi fosse interessato
    Percorso per i lavoratori
    Devi essere interessato
  • simonetta88
    Percorso dei lavoratori
    opinione inserita da simonetta88 il 24/07/2020
    Il numero di telefono 07 55 01 17 43 non appartiene fortunatamente ha nessun call center, che siamo abituati a sentire il telefono, con le sue offerte strane e alquanto imbarazzanti. No, questo numero di telefono appartiene ad un'associazione che si occupa di fornire dei percorsi e dei corsi lavorativi per dipendenti che vogliono cimentarsi in nuove tipologie di lavoro. Proprio per questo il mio consiglio è quello di utilizzarlo solo ed esclusivamente se siete interessati, unica cosa negativa da dire è il tempo d'attesa, ma per il resto è veramente utile.
    Corsi lavorativi
    Tempi di attesa al telefono
  • caterinadecarli54
    formazione professionale per lavoratori
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 20/07/2020
    Il numero di telefono 07 55 01 17 43 mi ettaro chiamato l’altro giorno, e non si trattava di un con Center, o meglio, si trattava di un numero di telefono in cui dall’altra parte c’era un operatore che proponeva corsi di formazione per dei lavoratori, corsi di formazione professionali. In quanto non era interessato ho declinato l’offerta è bloccato il numero, ma questo non vuol dire che non possa interessare a qualcun altro, in quanto la ritengo un’offerta altamente vantaggiosa e valida se qualcuno è in cerca di lavoro
    Offerte lavoratori
    Se non si è interessati attaccare
  • michelebarluzzo
    Valida esperienza per lavoratori
    opinione inserita da michelebarluzzo il 01/07/2020
    Questo numero di telefono allo scopo di fornire un corso di formazione per lavoratori, di conseguenza non posso che fornire una recensione positiva, in quanto anche io l’ho usato personalmente. Le persone si sono dimostrate essere gentili educate, serene, e disposte a risolvere qualsiasi tuo dubbio o a rispondere a qualsiasi tua domanda. L’ho fatto questo corso per un lavoro nell’ambito della ristorazione, e posso dire che la mia esperienza è stata alquanto positiva, in quanto mi ha permesso di apprendere numerose nazioni che poi utilizzato sul piano lavorativo
    Offerte lavorative
    Perché non è interessato non conviene rispondere
  • luca2003
    Percorso di formazione, positivo
    opinione inserita da luca2003 il 28/06/2020
    Il mio consiglio è quello di rispondere a questo numero di telefono, perché non fa parte dei classici call center, ma ad una società che fornisce percorsi di formazione per dei lavoratori. Parlando al telefono è possibile iscriversi o addirittura avere maggiori informazioni a riguardo, per poi recarsi in eventuali sedi per effettuare i corsi. Le persone si sono dimostrate molto gentile e disponibile ad aiutarti, il servizio è di conseguenza molto positivo.
    percorsi di formazione
  • jessica1234
    Corsi formazione lavoratori
    opinione inserita da jessica1234 il 03/04/2020
    I numeti di Call center sono diventati insopportabili, ora che oltre contattare sui numeri di casa, chiamano anche sui numeri di cellulare, siamo costretti a bloccarli in lista nera, per non venire ancora disturbati. Mi ha contattata un numero di telefono: 0755011743 che corrisponde a quello di una società che si occupa di formazione professionale per i lavoratori, fanno domande per proporre dei corsi mirati, per il proprio lavoro, perciò è da bloccare.
    Call center
  • luca862
    Società di formazione
    opinione inserita da luca862 il 23/03/2020
    Al numero di telefono 0755011743 corrisponde quello di una società che si occupa di formazione professionale per i lavoratori. In pratica chiamano la gente facendo domande relative alla loro posizione lavorativa ed interessi professionali in modo da proporre dei corsi di formazione mirati, anche se poi sta alla scelta di ognuno decidere se si è interessati o meno all'offerta e a frequentarli. Praticamente fanno una raccolta di dati per richiamare anche in futuro in caso di ulteriori novità.
    Formazione
  • allen88
    non saprei
    opinione inserita da allen88 il 19/01/2020
    Numero di telefono che si occupa di trovare lavoro a persone che ne sono alla ricerca, in questo caso si trattava della Umana Forma un agenzia di collocamento, che avevo sentito parlare di rado, mai avuto il piacere di conoscere in prima persona. Dopo essersi presentati mi hanno parlato di cosa si occupavano ma io ho già lavoro e probabilmente potrei consigliare questa agenzia a chi magari serve una nuova situazione lavorativa, ma per me non saprei.
    mha
    bho
  • almond88
    Umana Forma
    opinione inserita da almond88 il 08/01/2020
    Sono stata contattata dal seguente numero di telefono lo 0755011743 che non è altro una agenzia interinale che si occupa di corsi di formazione per chi cerca un lavoro. In pratica volevano sapere la mia situazione attuale e conoscere la mia occupazione, le mie qualifiche e tutte domande a scopo conoscitivo per poi indirizzarmi a qualcosa di consono per me. Sinceramente è un servizio che consiglio per chi vuole entrar a far parte nel mondo del lavoro.
    si
  • enty75
    Numero 0755011743, utile
    opinione inserita da enty75 il 04/01/2020
    Ricevo tantissime telefonate da numeri fastidiosissimi ed inutili ma ogni tanto (rarissimamente) capita di riceverne alcune interessanti... L'altro giorno, verso le cinque di pomeriggio ho ricevuto una chiamata dal numero 075 5011743. La ragazza che mi ha chiamato è stata gentilissima, mi voleva proporre corsi di formazione per disoccupati o occupati part time. Per fortuna lavoro a tempo pieno ma non ho trovato questa chiamata fastidiosissima come altre.
    potrebbe essere utile
    non mi pare
    Numero utile
    opinione inserita da Rita Malizia il 11/11/2019
    Numero 0755011743 è un numero della Regione Umbria, in cui ti viene proposto un corso di formazione per un eventuale lavoro; prima si fa un colloquio e poi ti indirizzano loro direttamente verso il lavoro a cui sei maggiormente propenso. E' un'agenzia interinale che si chiama Umana Forma e chiama solo se il diretto interessato è scritto a questa agenzia, altrimenti non ti chiamano; non è un numero assillante ma è importante per chi in questo momento non ha il lavoro.
    Lavorativi
  • schicchera
    Per chi cerca lavoro
    opinione inserita da schicchera il 27/10/2019
    Il Numero 0755011743 mi ha chiamato tempo fa ed è un'agenzia interinale che mi ha proposto un corso di formazione visto che in quel momento ero disoccupata. Il corso non mi interessava e sono stata invitata a fare un colloquio verso la loro struttura per indirizzare meglio la mia scelta lavorativa. Mi sono trovata molto bene, sono molto gentili e disponibili e dopo qualche tempo sono riuscita a trovare lavoro. Se cercate lavoro e vi chiama questo numero rispondete
  • riri58
    Agenzia
    opinione inserita da riri58 il 27/10/2019
    Il Numero 0755011743 è di un'agezia interinale di nome Umana Forma. Lo conosco bene perché si è iscritta diverso tempo fa mia figlia e ora ha trovato anche lavoro. E' un numero che chiama solo se il diretto interessato è iscritto nella loro agenzia e può informare che sono aperti dei corsi di formazione per le persone che non hanno attualmente lavoro o cercano meglio di inquadrare il vostro curriculum vitae per trovare un impiego giusto. Se siete alla ricerca di un lavoro vi consiglio di iscrivervi.
  • mufy
    Call center
    opinione inserita da mufy il 27/10/2019
    Stanca dei soliti call center io si non ce la faccio più spero che anche voi bloccate questo numero io tutti questi numeri di tutti questi call center li ho bloccate non ce la facevo più spero che lo facciate anche voi cosi state più tranquilli e non ve ne pentirete assolutamente. Basta andare nella rubrica e mettere subito blocca e mettere lista nera vedrete che sarà un gioco da ragazzi vi consiglio di farlo ascoltatelo e non ve ne pentirete assolutamente.
    Maleducati
    Corsi e informazioni
    opinione inserita da Anonimo il 02/10/2019
    Il numero in questione potrebbe telefonarvi nel caso vogliate informazione su corsi di formazione finalizzati al miglioramente delle proprie competenze per trovare un impiego. A me la cosa non interessa visto che sono pensionata ma, a molti di voi, si. Per questo lascio una valutazione positiva perchè non l'ho trovato per niente un numero fastidioso o disturbante. Lo promuovo, ovviamente può sempre migliorare ma la base di partenza, a parer mio personale, è buona............
    utile per dei corsi
  • festina
    Lavoro
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2019
    Numero che può interessare coloro che sono alla ricerca di un lavoro, è una sorta di agenzia interinale deputata a fare corsi di formazione per eventuali impieghi. Io non sono attratto da queste cose però sono convinto che possano essere senz'altro utili per chi sia alla ricerca di un impiego. Non so dirvi se trovino impieghi stabili o a tempo determinato ma, per iniziare, credo vada bene tutto. Comunque, al telefono, sono gentili e non è un numero che chiama se non si è iscritti. Pertanto state tranquilli, se non avete bisogno di lavoro o di partecipare a corsi, non vi telefoneranno...
    utili per chi cerca lavoro
  • vesponethebest
    Numero di Umana Forma
    opinione inserita da vesponethebest il 11/09/2019
    Tutto sommato è un numero che non disturba, in quanto è di Umana Forma, un ufficio di agenzia del lavoro interinale Umana che chiama solo se si fa richiesta di corsi di formazione. Il problema è che per accedere a questi corsi però bisogna pagare, se si è disoccupati è molto sconveniente. Nel caso di corsi gratuiti invece, considerando che questi ultimi risultano essere a numero chiuso, è molto difficile ad essere ammessi. Il giudizio da parte mia su questo numero è medio, non disturba, però si potrebbe migliorare il servizio.
    non disturba
    da migliorare