• 2 persone su 6 indecise se consigliarlo o no
6 Opinioni per Numero 0755069836
  • marcomiceli1
    Operatore telefonico
    opinione inserita da marcomiceli1 il 24/07/2020
    Sinceramente non capisco proprio perché leggendo le precedenti recensioni si sia parlato del Cgil Perugia. Il numero di telefono a cui mi sto riferendo invece riguarda del call center che mi hanno chiamato per farmi un'offerta telefonica Vodafone e cercandomi di far cambiare operatore, da Wind a Vodafone. Ovviamente ho rifiutato l'offerta in quanto non sono interessato, e ritengo tutta una perdita di tempo, però per magari per qualcuno non può essere così e quindi risultare conveniente
    Se si è interessati al cambio operatore
    Call Center
  • simonetta88
    CGIL Perugia
    opinione inserita da simonetta88 il 24/07/2020
    Finalmente il numero di telefono utile, il Cgil di Perugia. Il numero di telefono 07 55 06 98 36 può essere contattato in caso per esempio si debba regolarizzare una donna, per evitare di farla lavorare in nero, oppure regolarizzare anche il piano lavorativo. Ritengo questo numero fondamentale a questo genere di persone e proprio per questo non vi dico di bloccarlo, ma anzi ti lizzarlo in caso di bisogno e necessità, non si tratta assolutamente di una perdita di tempo come si potrebbe pensare
    Utili per le regolarizzazioni
    Troppa attesa
  • caterinadecarli54
    CGIL Perugia, utile
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 22/07/2020
    Il numero di telefono 07 55 06 98 36 appartiene all'associazione CGIL Perugia, e di conseguenza un numero molto utile. Io l'ho utilizzato personalmente in quanto dovevo effettuare una regolarizzazione del mio piano lavorativo, e devo dire che non ci sono stati problemi, tutto è andato liscio come l'olio. Precisando che questo numero non chiama, ma siamo noi a chiamare, il mio consiglio è quello di utilizzarlo in quanto prima poi potrà risultarmi utile
    Regolarizzazione del lavoro
  • michelebarluzzo
    Numero utile
    opinione inserita da michelebarluzzo il 13/07/2020
    Sarà forse il primo numero di telefono utile che mi contate nel giro di questi giorni: non appartiene ad operatori che effettuano offerte telefoniche di luce gas eccetera, ma al Cgil Perugia. Ho ricevuto una chiamata da questo numero di telefono in quanto l'avevo contattato precedentemente per una questione personale lavorativa, e devo dire che è riuscito ad esaudire tutte le mie richieste e sono stato soddisfatto. In conclusione posso dirvi di rispondere a questa chiamata perché non ettaro fatto un numero di telefono fastidioso
    numero CGIL
  • luca2003
    CGIL di Perugia
    opinione inserita da luca2003 il 13/07/2020
    Questo numero di telefono non appartiene ai soliti call center, ma al Cgil di Perugia. Abbiamo ricevuto una chiamata da questo numero di telefono dal momento che mia madre ha richiesto la regolarizzazione per la badante di mia nonna, e per cui, per metterla in regola con i libri, è stato necessario contattare questo numero di telefono. Di conseguenza il mio consiglio è quello di rispondere, perché non vi chiamano senza un eventuale motivo, e perciò risulta essere un numero utile
    CGIL Perugia
  • vesponethebest
    Cgil Perugia
    opinione inserita da vesponethebest il 02/07/2020
    Alcuni giorni fa, dopo le sei del pomeriggio, ho ricevuto una chiamata da questo numero. Si tratta in poche parole del Caf della Cigl di Perugia, siccome qualche giorno prima ho mandato loro un'email per prenderci un appuntamento in merito alla possibilità di poter prendere indennità di disoccupazione dopo regolarizzazione di un precedente lavoro durato per ben due anni, mi hanno richiamato per fissarlo. Ho notato da parte loro molta cordialità nel fissare data e ora, ragione per cui non è affatto un numero che disturba.
    molto utile