• 6 persone su 15 non lo consigliano
15 Opinioni per Numero 0755837575
  • marcomiceli1
    Fastidiosissimo
    opinione inserita da marcomiceli1 il 24/07/2020
    Il numero di telefono 07 55 83 75 75 appartiene ad un altro dei soliti fastidiosissimi call center. Ho ricevuto una chiamata da questo numero di telefono mentre mi trovavo al lavoro e ho dovuto immediatamente attaccare in quanto mi ha rovinato la giornata. Si trattava del solito operatore telefonico che propone offerte più convenienti all'apparenza di luce e gas ma anche di telefonia. Il mio consiglio è sempre quello di bloccarlo e di aggiungerlo alla lista nera così che non possa più disturbarvi in seguito
    Non ce la faccio più con queste chiamate
  • caterinadecarli54
    Altro call center
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 22/07/2020
    Il numero di telefono 07 55 83 75 75 non appartiene assolutamente ad associazioni che si occupano di formazione dei dipendenti attraverso corsi lavorativi: sono stato contattato da questo numero di telefono e si trattava solo ed esclusivamente di un call center, per farmi un'offerta di trading online apparentemente più conveniente, ma che ho rifiutato senza alcun esitazione. Il mio consiglio è quello di fare lo stesso in quanto si tratterebbe solo ed esclusivamente di una perdita di tempo
    Fastidioso call center, perdita di tempo
  • michelebarluzzo
    Offerte di lavoro
    opinione inserita da michelebarluzzo il 01/07/2020
    Il numero di telefono 07 55 83 75 75 è un call center che si occupa di agenzie lavorative: di conseguenza il suo scopo è quello di aiutarti a trovare un lavoro, in poche parole. nonostante sia un call center È una persona gentile educata e rispettosa, a differenza di altri che chiamano proponendo delle offerte abominevoli. Purtroppo io ho già un lavoro, quindi il servizio mi è risultato inutile, ma comunque lo posso consigliare a coloro che cercano un lavoro part-time per esempio, o un semplice lavoretto, nulla di difficile. Per cui è molto utile come servizio
    Offerte lavorative
    Potrebbe sembrare un noioso call center
  • luca2003
    Non me l'aspettavo
    opinione inserita da luca2003 il 22/06/2020
    Io non sono uno che si fida molto nel rispondere a questi numeri qua, soprattutto in questo periodo dove ti scalano anche i soldi. Comunque, ho voluto rispondere e mi hanno proposto di accreditarmi 3 euro se avessi risposto loro a delle domande. Così ho fatto e mi è arrivato l'accredito, non di 3 euro ma di 2,50. Non importa, ma sono rimasto veramente colpito: il sondaggio era a tema "Beni e consumi" ed è durato circa 20 minuti, con domande molto generali ma anche particolarmente dettagliate. Sono rimasto veramente sorpreso!
    per me positivi
  • opinion71
    Non rispondere!!
    opinione inserita da opinion71 il 06/05/2020
    Siccome avevo spedito molti curriculum per ricercare lavoro qualche mese fa rispondevo anche ai numeri fastidiosi. So perfettamente che sono call center..ma per scrupolosità accettavo le chiamate. Il numero che chiama con il prefisso 07 è infatti un call center che si occupa di agenzie lavorative. Purtroppo il servizio non è affatto accettabile. La comunicazione cade dopo pochissimi secondi e non si capisce assolutamente nulla di ciò che dicono. Opinione negativa.
    nulla
    tutto
  • michela73
    che strano
    opinione inserita da michela73 il 06/04/2020
    Anche io sono stata contattata dal numero 0755837575, ho letto che appartiene ad una società che favorisce l'inserimento lavorativo di soggetti particolari. Ho quindi risposto per vedere cosa mi proponevano ma: la prima volta che ho risposto ho sentito solo forti brusii e varie interferenze, ho pensato ad un disturbo nella linea.. la seconda volta, ancora peggio, nulla, silenzio.. Mi domando perchè mi chiamino se poi non rispondono. Non ho comunque piu' ricevuto telefonate da questo numero.
    non rispondono
  • jessica1234
    Call center
    opinione inserita da jessica1234 il 02/04/2020
    Ai nostri giorni siamo abituati a ricevere continue telefonate, molto insistenti da Call center, sui nostri numeri fissi e smartphone, ci chiamano nei momenti inopportuni, anche se siamo a lavoro o riposiamo, perciò veniamo costretti a bloccarli. Un numero che ho inserito in lista nera, è 0755837575, mi ha effettuato diverse chiamate, anche quattro volte in una sola giornata, vi consiglio di bloccarlo, per non venire disturbati, da chiamate continue.
    Chiamate insistenti
  • allen88
    non saprei
    opinione inserita da allen88 il 15/01/2020
    Prima di stabilire una conversazione con questo numero, avevo ricevuto un paio di telefonate prettamente mute, sin quando non hanno riferito di essere unì agenzia che offriva lavoro. Sinceramente non ho capito cosa volessero di preciso, in quanto appena individuato la situazione che offrivano ho preferito riagganciare senza tanti giri di parole e pretese, forse avrò sbagliato, ma sinceramente non sono interessata a questo tipo di chiamate. Quindi resta un punto interrogativo.
    mha
    bho
  • almond88
    lavoro
    opinione inserita da almond88 il 11/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 0755837575 e si trattava di una proposta di lavoro, non indirizzata singolarmente a me, da come evinco, ma ad un range di persone da parte di una ditta. Secondo me è molto utile, perchè poi mi sono informata con molta calma del mittente e non posso che dare una recensione positiva se ci si attiva in questo modo al giorno d'oggi per proporre un lavoro onesto. Può interessare...
    si
    bho
  • riri58
    opinione inserita da riri58 il 27/10/2019
    Il Numero 0755837575 è dello studio Studio Locuste Partners di Perugia in Via della Pallotta. Se vi chiama questo numero e siete alla ricerca di lavoro vi invito a rispondere perchè può darvi una mano nell'inserimento. Tempo fa fu chiamata mia figlia da questo numero, una volta parlato con loro ha fatto un colloquio conoscitivo per inquadrare la sua situazione e capire quali sbocchi lavorativi poteva prendere. Se cercate lavoro, siete della zona e vi chiama questo numero rispondete!
    Chiamate
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2019
    Ho trovato alcune chiamate, tempo addietro, sul mio telefono da parte di questo numero. Poi però non mi hanno più cercata, segno che probabilmente avessero sbagliato numero. Di solito i numeri che fanno cosi' io li blocco, questa volta non ho agito cosi' perchè le chiamate non risposte non erano poi cosi' tante in effetti. Non posso dare una valutazione positiva e nemmeno negativa, semplicemente perchè non so chi siano. Pertanto do un giudizio neutro nella speranza che si palesino e mi dicano chi sono e cosa vogliono da me. Ciao.
    poche telefonate
    non so chi sia
  • clio55
    Utile secondo me
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2019
    Se vi chiama questo numero e non avete un lavoro allora vi consiglio di rispondere, infatti potrebbe essere utile fare un colloquio e magari aprirsi a nuove prospettive. Il periodo non è dei migliori ma mai disperare secondo me.... Il numero non è affatto invadente o insistente. Io lo valuto in maniera del tutto positiva, senza alcun dubbio tra l'altro. Lo promuovo per la gentilezza di chi chiama e per l'utilità di fondo del servizio stesso chiaramente.
    Utile per chi cerca lavoro
  • festina
    Muto
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2019
    Non so cosa volessero da me, mi hanno chiamato un paio di volte ma le telefonate sono state tutte quante mute. Mi spiego meglio, non si sentiva parlare nessuno. Quindi ho il sospetto che abbiano sbagliato numero o che abbiano dei problemi sulla linea. Detto questo per ora non l'ho bloccato ma se dovessero richiamare e dovesse ripetersi la stessa situazione, non esiterei a mettere il numero in black list. Per ora però il mio voto è negativo perchè ho perso tempo inutilmente in ogni caso...
    muti
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 27/09/2019
    Sono stanca dalle continue chiamate e dalle continue insistenze di questi numeri. Soprattutto se gli dici no e loro continuano a chiamare ed insistere. Quindi se spiegando molte volte non lo capiscono io vi consiglio di bloccare. Basta non è giusto insistere. Fatelo anche voi come ho fatto io e vi assicuro che non vi chiameranno più. Sono offerte che non mi interessano quindi trovo ingiusto insistere. Sono veramente senza parole. Basta di chiamare.
    Maleducati
  • vesponethebest
    Studio Locuste Partners di Perugia
    opinione inserita da vesponethebest il 12/09/2019
    Qualche mese fa sono stato contattato per telefono dallo studio Locuste & Partners di Perugia, i cui uffici sono nella periferia della città. Lo studio in questione si occupa di risorse umane ed inserimento lavorativo. Mi sono quindi recato al relativo colloquio per parlare con loro, anche se, non percependo alcun ammortizzatore sociale, ho capito che per me al momento non ci sono agevolazioni per l'inserimento. Sicuramente è un numero a cui rispondere se si viene chiamati, in quanto non è il solito call center che cerca per offerte di luce e gas, quindi il servizio è nel complesso buono.
    non il solito call center
    in certi casi difficile inserimento lavorativo