• 4 persone su 6 non lo consigliano
6 Opinioni per Numero 075812238
  • simonetta88
    Insopportabile
    opinione inserita da simonetta88 il 20/07/2020
    Ho ricevuto una chiamata da questo numero di telefono durante il turno lavorativo, ma, leggendo dalle altre recensioni, sembrava si trattasse di qualcosa inerente a Rai, Mediaset, o addirittura Enel. In realtà io sono stato contattato per un'offerta di training online, che ho immediatamente rifiutato senza alcun dubbio. Il mio consiglio è perciò quella di attaccare e neanche dar corda questa gente, siccome si tratta solo ed esclusivamente di un'assidua perdita di tempo.
    perdita di tempo inutile
  • michelebarluzzo
    Call center
    opinione inserita da michelebarluzzo il 18/07/2020
    Oramai, ai giorni d’oggi, si è tartassati da chiamate da numeri di telefono, come per esempio accaduto con lo 07 58 12 238, i cosiddetti call center che chiamano per proporre offerte di luce, gas, o talvolta trading online. Quest’ultimo è proprio ciò che è successo a me, durante il periodo lavorativo ricevuto una chiamata da questo numero di telefono per un’offerta di trading online. Inutile dire che in quanto non mi fido di questi sistemi di guadagno, ho immediatamente rifiutato il tutto
    Offerte strane
  • caterinadecarli54
    Bloccato subito
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 15/07/2020
    Leggendo diverse recensioni su questo numero di telefono pareva che appartenesse alla società Rai, Mediaset. In realtà sono stata contattata da questo numero di telefono per un'offerta di trading online e, che logicamente immediatamente rifiutato. Ritengo tutto questo un'esclusiva perdita di tempo, il mio consiglio è perciò quella di non rispondere, perché non si sa mai che magari si possono anche prendere i vostri soldi, cosa che succede spesso.
    truffa, trading online
  • enty75
    075812238 stop
    opinione inserita da enty75 il 15/07/2020
    E' evidentissimo che certi call center si prestino a tantissime chiamate, per esempio il numero 075812238 è stato segnalato per Rai, Mediaset ed Enel.. Io sono stata contattata invece, sempre da questo numero, per una offerta di un nuovissimo operatore che fornisce energia elettrica e gas. Ho ascoltato ma non ho capito moltissimo, solo che volevano già mandarmi un contratto per variare l'operatore... Ovviamente non ho accettato e ho passato subitissimo il numero in black list.
    nessunissimo
    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  • luca2003
    Esperienza diversa dagli altri
    opinione inserita da luca2003 il 22/06/2020
    Leggendo le recensioni degli altri utenti, pareva che questo numero fosse collegato ad una rete Rai o Mediaset per andare a visionare un programma televisivo. In realtà, mi ha contattato per offrirmi una tariffa Enel più vantaggiosa. Ovviamente non ho dato corda e ho rifiutato, come sempre d'altronde, però non aveva nulla a che fare con Rai, Mediaset o Carli Conti, come ho letto nella recensione prima della mia. Comunque, si sono dimostrati pacati e gentili.
    gentilezza
    sempre le solite offerte
  • vesponethebest
    Della basilica di San Francesco ad Assisi
    opinione inserita da vesponethebest il 03/06/2020
    Di questo numero, che è della basilica di San Francesco Assisi, posso dare un giudizio positivo, in quanto andrebbe chiamato ogni anno durante il mese di maggio per prenotare un posto alla serata Con il cuore nel nome di Francesco condotta da Carlo Conti. Rispondono di solito durante la mattinata e il biglietto è a offerta libera. Quest'anno non danno i biglietti, in quanto la serata in questione verrà fatta senza pubblico per motivi noti a tutti. E' comunque un numero da chiamare per altre serate come questa.
    per partecipare alla serata di Assisi
    quest'anno niente pubblico