• 5 persone su 13 non lo consigliano
13 Opinioni per Numero 0759661930
  • caterinadecarli54
    Strano e sospetto
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 22/07/2020
    Il numero di telefono 07 59 66 19 30 è alquanto strano e sospetto: innanzitutto ho chiamato, o meglio mi hanno chiamato ma io non ho ricevuto nessun rumore, e infatti ho dovuto attaccare perché non sentivo niente. Sono stato Ri contattato e ancora non sentivo niente. Allora ho deciso di bloccare il numero e di aggiungerlo alla lista nera così che non potrebbe disturbarmi in seguito, il mio consiglio è quello di fare lo stesso per evitare di avere perdite di tempo
    Nessuna, solo perdere tempo
    Numero sospetto
  • simonetta88
    Sospetto
    opinione inserita da simonetta88 il 15/07/2020
    Il numero di telefono in questione 07 59 66 19 30 mi pare abbastanza sospetto, e proprio per questo il mio consiglio è quello di non rispondere in quanto la voce dall'altra parte è registrata, non c'è nemmeno un vero operatore, e si sentono fastidiosi rumori di sottofondo. Non ho nemmeno fatto passare cinque secondi che immediatamente attaccato e bloccato il numero in quanto abbastanza spaventato. In conclusione non rispondete perché potrebbe trattarsi di una truffa
    sospetta truffa
  • luca2003
    Troppo insistenti
    opinione inserita da luca2003 il 02/07/2020
    Ho ricevuto una chiamata da questo numero di telefono, ho risposto e appena ho alzato la cornetta non ho sentito più niente. Ho cercato di parlare solo che non sentivo niente. Allora ho attaccato, ho provato a richiamare e mi dicevano che il numero era inesistente. Non capisco veramente con chi insistenza queste persone chiamino disturbando per offerte telefoniche, tra l’altro in orari proprio poco opportuni, come per esempio il pranzo, o mi è capitato alle 7:30 di mattina
    chiamano insistentemente
  • michelebarluzzo
    Numero di telefono Apiform
    opinione inserita da michelebarluzzo il 01/07/2020
    Questo numero di telefono non appartiene ad un eventuale Call Center, ma alla società Apiform, che si occupa di corsi di formazione lavorativi. Questa associazione è presente in tutta Italia, per cui ci sono numerosi sedi in ciascuna regione. Le persone si sono dimostrate essere gentili, cortesi, educate e disposte ad aiutarti in ogni dubbio: questi corsi di formazione che fornisce il numero di telefono 0759661930 sono dai più svariati; sia dal punto di vista manuale ma anche lavori più tecnici. Proprio per questo mi senti di consigliarvelo
    Offerte lavorative
  • jessica1234
    Servizi a pagamento
    opinione inserita da jessica1234 il 04/06/2020
    Ai nostri giorni siamo sempre ossessionati, da chiamate sui nostri cellulari, perché vengono acquistati i nostri numeri di telefonia mobile. Informo a tutti di fare attenzione al numero 0759661930, chiama per ingannare ad accettare i consensi, per attivare servizi a pagamento, vi consiglio di bloccarlo subito, per non avere situazioni spiacevoli, si tratta di persone abituate ad ingannare e rubare credito telefonico, non cascateci mai, vivono così!
    Servizi a pagamento
  • gaia1
    Rumori
    opinione inserita da Anonimo il 26/01/2020
    Ho solo udito molti rumori quando questo numero mi ha chiamata. Non sono riuscita a capire chi fosse al telefono, così dopo la seconda telefonata incomprensibile ho preferito cliccare su blocca. Ribadisco la mia ferma intenzione di iscrivermi al registro delle pubbliche opposizioni per impedire alla base la ricezione di queste telefonate. Bocciato, non amo sentire rumori al telefono...preferisco usare lo smartphone per altre cose francamente.......
    Non mi interessa affatto e sentivo rumori
  • allen88
    mah!
    opinione inserita da allen88 il 19/01/2020
    Mi hanno chiamato per conto di questa agenzia interinale che non avevo mai sentito prima d'ora, una certa Apiform e mi hanno chiesto se mi andava di presentarmi ad alcuni colloqui conoscitivi per individuare una forma lavorativa che più si atteneva ai miei titoli di studio. Sinceramente non avevo chiesto niente a nessuno e non mi serviva alcuna consulenza di questo genere, perchè già posseggo un lavoro, quindi lascio ad altri la scelta di utilità.
    mha
    bho
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 08/01/2020
    Sono stata contattata dal seguente numero di telefono lo 0759661930 ed è un numero che personalmente mi va di consigliare, un' agenzia che si occupa di trovare occupazione lavorativa o corsi che sono riconosciuti per far parte del mondo lavorativo. L'agenzia in questione si chiama Apiform e già la conoscevo. In pratica sono stati molto cordiali e comprensivi della situazione attuale e mi hanno saputo consigliare alla grande senza grandi giri di parole.
    si
    Numero Apiform
    opinione inserita da Rita Malizia il 11/11/2019
    Numero 0759661930 è un numero aziendale della società Apiform, in cui è possibile fare corsi di formazione e di aggiornamento professionale; è rivolto sia a disoccupati che ad inoccupati, questa agenzia è della Regione Umbria ed è attiva nei settori della formazione nell'orientamento del Lavoro. Fornisce anche alle piccole aziende singoli percorsi di formazione personalizzati e collabora con partner pubblici e privati, sia a livello nazionale che locale.
    Corsi di formazione
    Alla ricerca
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2019
    Per tutti coloro che fossero alla ricerca di un lavoro allora consiglio di risponere alle eventuali telefonate da parte di questo numero, offre infatti la possibilità di seguire corsi. Poi non è, ovviamente, scontato che il lavoro si trovi però intanto si è imparato un qualcosa di nuovo che può tornare utile alla prima occasione propizia. Io lo consiglio. Esperienza personale positiva con un'amica che ha partecipato. Valutazione altrettanto positiva da parte della sottoscritta.
    interessante opportunità
    nulla
  • clio55
    Un corso
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2019
    Numero che proponeva un corso. Nel mio caso hanno sbagliato numero perché abito altrove ma, secondo me, la cosa può essere utile per tutti coloro che ci tengano a fare corsi con i quali ampliare le proprie capacità e conoscenze in vista di un lavoro. Il corso non garantisce il lavoro però fa imparare cose nuove che posso sempre venire utili quando uno meno se lo aspetta. Certamente è un recapito telefonico che consiglio e promuovo al medesimo tempo.
    Utile per fare corsi
    Niente assolutamente
  • festina
    Offerte di corsi
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2019
    Questo numero chiamò mio cugino per proporgli un corso. E' un numero utile per un giovane che voglia approfondire delle tematiche ed appprendere competenze al fine di trovare un lavoro. A fine corso non si ha la garanzia di un posto, però almeno si sa fare qualcosa in più che, nella vita, può sempre tornare utile. Al telefono sono persone squisite, gentili ed anche disponibili. Per questo lascio un giudizio sicuramente positivo al numero in questione.
    utili per i corsi
  • vesponethebest
    Corsi Apiform a Perugia
    opinione inserita da vesponethebest il 11/09/2019
    Un paio di anni fa ero stato contattato da ente Apiform, ossia Associazione piccole e medie imprese di Perugia per un corso di addetto amministrazione e contabilità. Sta di fatto che ho deciso di accettare di fare questo corso, anche perché a suo tempo avevo fatto domanda proprio a questo ente. Direi che questo numero di telefono non è affatto molesto ed offre nel complesso un buon servizio, l'unico svantaggio è rappresentato dal fatto che purtroppo, a fine corso, non è garantito uno sbocco lavorativo, ma questa è un'altra storia, giudizio complessivamente positivo.
    corsi di formazione
    lavoro non garantito