• 3 persone su 4 non lo consigliano
4 Opinioni per numero - 0759975774
  • luca2003
    Strano
    opinione inserita da luca2003 il 18/07/2020
    secondo opinioni esterne, le persone che chiamano, o meglio i call center, e appena rispondi pronto attaccano è semplicemente per sapere se la linea telefonica attiva, così che possono poi disturbarti per proporti fastidiosi offerte, logicamente nei momenti meno opportuni. Infatti, siccome è successo, ho immediatamente bloccato il numero di telefono e l’ho aggiunto alla lista nera, così che non potrà mai più disturbarmi in seguito. Il mio consiglio è perciò quello di non rispondere, o se avete un iPhone, di bloccare le chiamate da numeri sconosciuti
    fastidioso e strano
  • michela73
    silenzio!!!!!
    opinione inserita da michela73 il 14/07/2020
    Confermo quanto scritto da una altra utente, anche io ho ricevuto non una bensì numerose chiamate dal numero 0759975774 (chiamano dall'Umbria) senza avere la possibilità di sapere chi chiama.. Infatti appena ho risposto ho sentito il click della fine della conversazione. Questa cosa si è ripetuta varie volte fino a che ho bloccato il numero. Questo comportamento è tipico dei call centers che prenotano piu' di una chiamata e parlano col primo che risponde.
    fastidio
    Mettto giù
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2020
    Curioso questo numero, chiamano e se gli rispondo mettono giù la linea subito nel giro di qualche secondo. Non è che lo facciano una volta e basta, no, a me è successo già diverse volte anche nel corso della stessa giornata. Una cosa per me insopportabile e inadeguata. Quindi penso che sia proprio un modus operandi di cui mi sfugge il senso ed anche l'utilità. Serve solo a scocciarmi. Esperienza personale del tutto negativa. Valutazione del tutto negativa da parte mia.
    nulla
    subito mettono giù
  • vesponethebest
    Squilli insistenti
    opinione inserita da vesponethebest il 01/03/2020
    Questo call center, che penso chiami dalla provincia di Perugia come si evince dal prefisso, fa degli squilli insistenti per lo più sul cellulare, per verificare che il numero in questione sia attivo. Come si risponde, buttano subito giù. E' quindi un call center da evitare nella maniera più assoluta perché si perde solo tempo, da parte mia l'ho subito bloccato per evitare che mi disturbasse ancora, il giudizio per me è ampiamente negativo in tutto e per tutto.