• 3 persone su 4 non lo consigliano
  • utilità
4 Opinioni per Numero 0759977602
  • ioalessandro
    opinione inserita da ioalessandro il 01/03/2020
    Da piu' di un anno ho il telefono a casa in quanto la mia famiglia sentiva l'esigenza di ritornare ad avere un numero di telefono di casa. Per certi motivi io sono pienamente d'accordo a tenere il telefono a casa, in quanto puo' succedere una qualsiasi emergenza e i cellulari non dovessero funzionar...
    pochi
    tanti
    Ciaone
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2020
    Basta, sono stanca delle chiamate da numeri sconosciuti, pertanto ormai nemmeno gli rispondo... Su questo poi ho anche fatto una ricerca ed ho scoperto che in tanti si sono lamentati di aver ricevuto le ormai classiche chiamate mute, dove se rispondi non ti parla nessuno. Con me non attacca. Infatti l'ho bloccato subito e messo in lista nera da dove non mi può richiamare in nessuna maniera. Esperienza super negativa. La mia valutazione è la più bassa possibile e sotto ogni punto di vista perchè sono del tutto stufa. Grazie.
    zero
    nemmeno gli rispondo
  • festina
    Mistero che non mi interessa risolvere
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2020
    La chiamata muta che ho ricevuto da questo numero è stata un mistero che però non ho alcuna intenzione di risolvere o investigare. Infatti non mi interessa, che abbiano sbagliato o che fosse un modo per verificare l'autenticità del mio numero, a me non importa proprio. Anzi, credo che mi dovesse richiamare neanche risponderò. Come sempre la mia idea non cambia, rimango fiero avversore delle chiamate da sconosciuti a cui di rado rispondo. A questa ho rispondo ma essendo muta ho solo sprecato un pochettino di tempo. Bocciato.
    nessun vantaggi nel ricevere chiamate mute
  • vesponethebest
    Chiamate silenziose
    opinione inserita da vesponethebest il 13/02/2020
    Questo numero mi ha chiamato in questi giorni sul telefono di casa. Le relative chiamate sono praticamente mute, come si risponde al cordless non si sente nulla dall'altra parte, quindi ritengo che lo stesso sia assolutamente inutile, è il classico call center che si diverte a disturbare ed il bello è che non assolutamente bloccabile dal telefono di casa, si tratta solo di ignorare in tutti i sensi la chiamata in questione, giudizio negativo in tutto e per tutto.