• 4 persone su 4 non lo consigliano
  • utilità
4 Opinioni per numero 0802147431
    Gas, luce, offerte
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2020
    Sono totalmente una donna non attratta da quei numeri di call center che fanno molte chiamate allo scopo di chiudere contratti per forniture varie, in questo caso di luce e gas. A me non piace chiudere accordi in questo modo, perchè non mi fido delle parole dette al telefono in quanto poi, mi è successo, in realtà i contratti sono spesso diversi. E lo dico perchè a me è successo quindi so di cosa parlo. Non dico che questo numero faccia cosi', non mi permetterie mai, dico cosa è successo a me anni fa con un altro numero. Da allora evito di accettare e dico no a tutto. Questo numero l'ho bloccato proprio per questo motivo, perchè siccome non accetto offerte non mi va di essere disturbata.
    niente per me
    non mi interessa e non mi fa piacere ricevere chiamate
  • matteo82
    Call Center Eni
    opinione inserita da matteo82 il 02/03/2020
    E' il numero telefonico di un call center di Eni, che si occupa di offerte commerciali a privati penso scelti casualmente tra i numeri di telefono sia di cellulare che fissi, a me hanno telefonato più di una volta, e la telefonata non è stata troppo piacevole, perchè i telefonisti sono piuttosto nervosi e sgarbati, per cui ho dovuto inserire il numero nella lista nera del telefono, sperando di non essere più disturbato, di solito le telefonate da questo numero arrivano nelle ore pasti.
    molesto
  • festina
    Luce
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2020
    Un tipico numero di call center di quelli che chiamano per fare delle offerte di carattere commerciale. Mi volevano proporre un contratto, a detta loro, molto conveniente per la luce di casa mia. Però io non ho accettato nulla e ho fatto ben attenzione a dirlo chiaramente per evitare fraintendimenti. Poi ho chiesto di non richiamarmi più. Siccome però mi sono trovato altre chiamate sul display del mio telefono, ho preferito agire e bloccare questo numero che ho messo in quarantena nella lista nera.
    non mi interessa!
  • lawlietl
    Eni gas e luce
    opinione inserita da lawlietl il 14/02/2020
    Questo numero continua a tartassarmi da mesi, ovviamente non ho mai risposto, si sa che i numeri fissi ormai sono solo aziende che cercano di venderti qualcosa, ma per curiosità sono andata a guardare su Tellows e lì dicono che si tratta di Eni. Ultimamente ci sono un sacco di call center che chiamano con un numero di Bari, anche i miei gestori di luce e acqua hanno sede lì, quindi sono sempre tentata di rispondere, ma prima è meglio controllare su google.