• 18 persone su 20 non lo consigliano
20 Opinioni per Numero 0805041221
  • spencer4
    Gas e luce
    opinione inserita da spencer4 il 06/11/2019
    Il numero 0805041221 è un numero di call center che chiama per esporre le diverse offerte di una nota compagnia che si occupa della fornitura nazionale del gas e della luce. Sono già abbonato con la stessa compagnia e ho fatto presente la cosa e mi hanno proposto un'offerta che a dirla tutta è nettamente migliore a quella che ho in essere al momento e per questo ho deciso di cambiare profilo e di accettare quanto mi veniva proposto. Posso consigliare a chi interessa di valutare la cosa
  • luc81
    Fornitura gas
    opinione inserita da luc81 il 02/10/2019
    Il numero 0805041221 è un numero di call center che chiama per la fornitura del gas. Ho risposto soltanto una volta ad una loro telefonata e poi ho evitato di rispondere così da scansarmi la rottura di scatole che ne seguiva dalla chiamata. Non mi interessa cambiare il mio abbonamento e nemmeno perdere tempo al telefono con i call center perchè ho di certo ben altro da fare e di sicuro molto più importante. Capisco che sia il loro lavoro ma non ho voglia di essere assillata con queste cose
  • noe87
    Luce
    opinione inserita da noe87 il 16/09/2019
    Il numero 08050041221 è di un call center che chiama per conto di una società che si occupa della fornitura di luce e gas. Devo dire che se guardo alla società per conto della quale mi hanno contattato non posso che spendere solo parole positive perchè è un'ottima società che opera molto bene nel suo settore. Se devo parlare espressamente del numero e quindi del call center collegato non posso che bocciarlo perchè sono troppo aggressivi e petulanti. Bloccati anche loro
  • allen88
    elettricità
    opinione inserita da allen88 il 25/08/2019
    Mi ha telefonato questo numero di telefono, ovvero 0805041221 che faceva parte di un centralino che adoperava per un gestore di linea elettrica. Dopo aver fatto delle domande prettamente personali, di dove abitassi, numero civico e lettura della bolletta, hanno esordito con il voler a forza mandarmi un rappresentante presso il mio domicilio per mostrarmi tutte le offerte, la cosa più eclatante è che non ho mai accettato nessuna delle domande fatte.
    mha
    si
  • almond88
    non m' interessa
    opinione inserita da almond88 il 04/08/2019
    Questo numero di telefono 0805041221 si tratta di un centralino che lavora con l'utenza di energia elettrica Sorgenia. Non capisco da dove abbiano preso i miei dati personali perchè già conoscevano il mio nome e cognome e si sono accertati di parlare con me, come se io avessi già richiesto il servizio. Ovviamente ho esordito nel dire che non era di mio interesse saperne di più, e si sono scusati per l' inconveniente causato. Almeno su questo ci siamo.
  • clio55
    Non per me.
    opinione inserita da Anonimo il 06/01/2019
    Numero che chiama ma a me le cose che vuole dirmi non interessano cosi' come non sono interessato all'azienda in oggetto delle loro chiamate. La mia non è cattiveria, semplicemente ho altri interessi e non mi piace venire informata al telefono. Tutto qui. Pertanto ho proceduto al blocco del numero chiamante per evitare di ricevere altre chiamate non gradite che mi avrebbero solo disturbata. Lascio una valutazione di tipo negativo ma senza rancore..........................
    non interessata
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2018
    L' operatore al telefono diceva di volermi fare un'offerte inerente Sorgenia. Io sto nome l'ho sentito ma non so di preciso di cosa si occupi, l'unica cosa sicura è che non mi interessa nemmeno scoprirlo. Per questo ho messo giù la chiamata ed ho inserito immediatamente questo numero nella lista ner...
    non interessata
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 20/07/2017
    Quando chiama un call center e l'operatore mi dice che lavora per Sorgenia, mi viene quasi da ridere, perché ho lavorato per Sorgenia e so quanto sono vaghi nel dare risposte alle domande fornite da potenziali clienti. Comunque, come compagnia elettrica è pessima e gli operatori del call center lo s...
    Tutti
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 14/07/2017
    Questo numero 0805041221 chiama per conto della compagnia di energia elettrica sorgenia, devo dire che gli operatori sono estremamente gentili e cordiali e basta che diciate loro di non essere interessati che non chiamano più. Gli orari non sono scomodi, chiamano in mattinata per lo meno io ho ricev...
    opinione inserita da Ely Barretta il 05/06/2017
    chiamano per conto di SORGENIA per proporti offerte commerciali di luce e gasn
    Si
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 30/05/2017
    Numero che chiama per conto di una nota compagnia che fornisce energia elettrica ma non sono interessato.
    per me no
    non mi interessa
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 29/05/2017
    In genere chiamano pochissime volte e quando gli viene detto che non si è interessati difficilmente richiamano .
    Non fastidiosi
    Alcuni
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 24/05/2017
    Si occupano di energia elettrica il call center che oggi mi ha contattata. Dopo aver detto che non mi interessa, spero che non richiamerà domani come fanno di solito tutti.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 05/05/2017
    Chiamano per propinarmi contratti di forniture luce e gas che non mi interessano affatto
    affatto
    come da titolo
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 05/05/2017
    Chiamano per proporre offerte per il cambio gestore dei servizi di luce e gas. Secondo me sono molto insistenti e fastidiosi e quindi ho bloccato il numero all' istante. Bocciato.
    insistenti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2017
    Ho risposto e mi hanno chiesto se fossi interessato ad una differente compagnia fornitrice di luce e gas. Ho bloccato il numero dopo aver ricevuto l'ennesima chiamata.
    Pubblicità e numerose chiamate
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 24/04/2017
    call center di zona Bari che propone offerte concorrenziali di luce e gas. personalmente mi trovo bene col mio attuale operatore, quindi ho declinato
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 21/04/2017
    Nella giornata di ieri sono stato contattato dal gruppo Sorgenia. Nonostante il mio disinteresse verso i loro contratti (secondo loro vantaggiosi), mi hanno telefonato almento otto volte. Dopo la prima telefonata non ho più risposto.
    disturbo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 20/04/2017
    Numero di Bari che chiama per conto di Sorgenia. Sono molto molesti, specie sul numero fisso, ho ritenuto opportuno non perderci tempo.
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 14/04/2017
    Call center che si occupa di promuovere il fornitore di energia elettrica e gas Sorgenia. Lo fa chiamando con insistenza, anche ad orari sensibili. Numero da bloccare.
    Troppa insistenza nelle chiamate