• 17 persone su 18 non lo consigliano
18 Opinioni per Numero 0805056975
  • spencer4
    Bloccato
    opinione inserita da spencer4 il 05/11/2019
    Il numero 0805056975 è un altro dei numeri di call center che mi ha chiamato durante la settimana appena conclusasi. Ho ricevuto due chiamate da parte di questo numero in riferimento al quale non so dire a quale compagnia appartenga in quanto non ho risposto a nessuna delle due telefonate. Ho capito che si trattava di un call center e ho provveduto nei limiti del possibile a bloccarlo così da evitare che mi chiamasse in futuro grazie all'inserimento dello stesso in lista nera
  • luc81
    Commerciale
    opinione inserita da luc81 il 19/09/2019
    Le chiamate che riceverete da parte di questo numero 0805056975 saranno tutte chiamate di tipo commerciale volte a vendervi qualche offerta di sorta che non sarà per niente vantaggiosa e anzi vi faranno solo perdere del tempo al telefono facendovi passare dei minuti di nervosismo e di tensione. Questa è stata l'esperienza che ho avuto con questo numero molto aggressivo che non consiglio a nessuno in quanto non offre un servizio adeguato e non vedo alcun vantaggio nelle sue chiamate
  • noe87
    Elettricità
    opinione inserita da noe87 il 15/09/2019
    Il numero 0805056975 è un numero di call center che chiama ad ogni ora per proporre delle offerte relative ad un noto gestore di fornitura elettrica. Non ho dato molto tempo a questa persona che mi chiamava perchè non volevo sentire nessuna offerta in quanto non ho intenzione di cambiare abbonamento e per questo ho chiuso in fretta la chiamata e ho poi bloccato il numero per non essere richiamata nei giorni successivi anche se sicuramente mi chiameranno con un altro numero
  • allen88
    gestore elettrico
    opinione inserita da allen88 il 24/08/2019
    Mi ha chiamato questo numero di telefono 0805056975 riferendomi che era un gestore di energia elettrica. Hanno chiesto se potevano visualizzare il mio ultimo fatturato, ma non ho accettato a rilasciare i miei dati sensibili in questo modo, specialmente se si tratta per via telefonica. Hanno compreso la mia decisione ed hanno riagganciato senza fare troppe storie. Spero che non richiamino perchè mi annoiano queste cose detto molto sinceramente....
    mah
    mha
  • almond88
    elettricità
    opinione inserita da almond88 il 05/08/2019
    Mi ha telefonato questo numero 0805056975 dopo essersi accertata accuratamente che fossi la persona che stessero cercando per riferirmi una notizia importante. In effetti di tanto importante non era dal momento che era pubblicità da parte di un gestore di energia elettrica e voleva fornirmi tutte le dritte per cambiare contratto ed allacciarmi con loro. Ho detto apertamente che non vi era assolutamente interesse e che non mi andava di sentire ulteriori proposte.
    bho
    bho
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2018
    Numero che voleva farmi proposte commerciali per l'energia, ma in casa mia è mio padre ad occuparsene e, perciò, non gli ho dato corda ed ho messo giù la conversazione. Poi ho anche bloccato il numero perchè so già che poi richiamano ed io mi arrabbio e di brutto. Ora questo numero è nella lista ner...
    non interessata
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 14/07/2017
    Questo numero 0805056975 chiama per conto di una compagnia di energia elettrica e vuole trovare clienti disposti a cambiare il proprio contratto di energia per la casa. Devo dire che non chiama in modo ripetitivo e gli operatori sono molto gentili, ho risposto due volte ed entrambe ho semplicemente ...
    opinione inserita da Ely Barretta il 05/06/2017
    Questo numero appartiene a EON energia, non conoscevo neanche l'esistenza di questa società per cui ho rifiutato senza neanche pensarci
    Si
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 30/05/2017
    Ancora una volta un numero che chiama per una fornitura di energia elettrica ma non sono interessato.
    non per me
    scarso interesse
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 29/05/2017
    Personalmente non mi infastidiscono più di tanto , ma ai miei familiari capita spesso di ricevere delle chiamate da questo numero
    Tutti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 24/05/2017
    Ancora mi telefonano per nuovi contratti di energia. Davvero sono insopportabili non ne posso più.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 05/05/2017
    sembrano proliferare le telefonate mute e questo numero è uno dei tanti, per cui l' ho bloccato senza esitazione
    nessuna utilità
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 05/05/2017
    Questo call center mi ha chiamato davvero troppe volte, questo mi ha infastidito perchè non mi interessano le offerte per la luce ed il gas che mi hanno proposto. Nonostante ciò hanno continuato a chiamare anche nei giorni successivi per farmi cambiare idea suppongo, per questo ho bloccato il numero...
    troppe telefonate
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2017
    Questo numero appartiene ad un call center della provincia di Bari e propongono di cambiare il fornitore di luce e gas. Abbastanza noiosi dato che chiamano spesso!
    Pubblicità, tante chiamate
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 24/04/2017
    chiamano per conto di una nota società di luce e gas. personalmente non ero interessato visto che mi trovo bene col mio attuale contratto.
    insistono
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 21/04/2017
    E' da quattro giorni circa che ricevo numerose telefonate dalla società Eon Energia. La situazione è molto imbarazzante, poichè ho già fatto presente che non ero interessato alle loro offerte . Mi dispiace, ma non è più mia intenzione ripondere al telefono quando mi chiamano.
    disturbo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 20/04/2017
    Dicono di chiamare per Eon Energia, sono di Bari e pure molto insistenti, specie di sera, ovviamente sul numero fisso. Sono da ignorare.
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 14/04/2017
    Call center di Bari che lavora per promuovere i servizi di Eon Energia. Numerose chiamate effettuate anche a sera inoltrata, mi hanno costretto a bloccare il numero.
    Chiamate non desiderate