• 2 persone su 2 non lo consigliano
2 Opinioni per Numero 0808407084
  • marcomiceli1
    Call center di Bari
    opinione inserita da marcomiceli1 il 21/07/2020
    Il numero di telefono 08 08 40 70 84 appartiene ad un call center, e chiama da Bari. L'operatore telefonico mi ha fatto un'offerta di telefonia più conveniente rispetto alla mia, ma che tuttavia ho immediatamente rifiutato in quanto non ero assolutamente interessato. Ritengo tutte queste cose delle truffe belle e buone che riescono a intavolare bene: il mio consiglio è quello di non rispondere e di bloccare assolutamente il numero, aggiungendolo alla lista nera
    Nessuno, offerta telefonica
    Sa un po' di truffa
  • vesponethebest
    Direttamente da Bari o provincia
    opinione inserita da vesponethebest il 06/07/2020
    Giusto poco fa mi ha chiamato sul cellulare questo call center di Bari o provincia per propormi fornitura di luce e gas. Ovviamente ho detto in maniera anche troppo pacata che non ero interessato, tenuto conto del fatto che a casa mia non sono intestatario di questo tipo di contratti. Successivamente ho messo questo numero in lista nera per assicurarmi che non mi chiamasse più, sicuramente un buon passo avanti, ma non escludo più avanti che numeri simili possano chiamarmi, perché i call center a scopo di disturbo sono in aumento.
    non ci sono
    servizi non richiesti