• 21 persone su 21 non lo consigliano
21 Opinioni per Numero 0808806062
  • spencer4
    Bloccato
    opinione inserita da spencer4 il 04/11/2019
    Ho bloccato anche questo numero 0808806062 in quanto l'ho visto molto simile ad un altro numero che in settimana ha più volte provato a chiamarmi con un esito più che negativo alle chiamate. Ho quindi deciso di non rispondere nemmeno alle chiamate che provenivano dal suddetto numero in modo tale da lasciar correre e poter dimenticare delle chiamate. La cosa è stata difficile perché le chiamate continuavano a susseguirsi e quindi ho dovuto bloccare il numero
  • luc81
    Insistente
    opinione inserita da luc81 il 18/09/2019
    Come da titolo dell'opinione non posso che ribadire anche nel testo della stessa che questo numero di telefono ossia questo 0808806062 è di un'insistenza senza precedenti. Chiama a raffica a tutte le ore del giorno perchè vogliono assolutamente che tu gli risponda in quanto penso che guadagnino in base alle risposte e non alla vendita del prodotto in se per e sapendo che nessuno è interessato alle offerte che fanno. L'ho bloccato così non mi disturba più
  • noe87
    Non rispondo
    opinione inserita da noe87 il 14/09/2019
    Il numero 0808806062 è uno dei numeri a cui non ho risposto. Mi hanno chiamata più e più volte ma non ho intenzione di sorbirmi una delle tiritere di questi call center, perchè non c'è alcun bisogno che risponda per sapere che si tratta di un call center, si capisce già dal numero. Che sia un offerta commerciale di telfonia oppure di luce o di gas o di qualsiasi altro genere non mi interessa per nulla quindi non rispondo e passo a bloccare il numero
  • allen88
    finanziaria
    opinione inserita da allen88 il 23/08/2019
    Mi hanno chiamato dal seguente numero di telefono 0808806062 per propormi delle offerte riguardanti dei finanziamenti. Ho ascoltato cosa aveva da dirmi l' interlocutrice, è stata molto chiara con le parole ed anche sbrigativa, su questo non posso dire nulla di negativo, ma poi ha cercato in tutti i costi di farmi avere un finanziamento, solo perchè avevo posto delle domande di normale curiosità dal momento che mi hanno chiamato, volevo saperne di più.
    bho
    dipende
  • almond88
    finanziamenti
    opinione inserita da almond88 il 07/08/2019
    Questo numero di telefono 0808806062 come un martello pneumatico, mi ha chiamato con una incredibile insistenza, prima ho trovato le chiamate perse sul cellulare e poi finalmente sono riuscita a rispondere, ma forse era meglio lasciar perdere, perchè era un centralino che chiamava da parte di un agenzia di finanziamenti ed hanno insistito con molta pressione fin quando ho dovuto agganciare perchè non ne potevo davvero più di ascoltare la conversazione.
    tanti
  • clio55
    Tante tel
    opinione inserita da Anonimo il 08/12/2018
    Se un numero mi fa troppe telefonate poi io reagisco mettendomi sulla difensiva. Per esempio questo numero è stato un pochettino esagerato perchè, lo ricordo bene, gli avevo detto di non essere interessata. Eppure in seguito mi sono trovata altre chiamate sul display del mio telefonino....questo mi ha spinta a bloccarlo e metterlo nella lista dove tengo i contatti non graditi ed indesiderati. Per tutte queste ragioni mi sento di bocciarlo e valutarlo in modo negativo..........
    non interessata
  • festina
    Uh che insistenza
    opinione inserita da Anonimo il 08/09/2018
    Che insistenza questo numero....gli avrò detto di non voler saperne nulla delle sue offerte finanziarie non so quante volte ma la persona al telefono non si rassegnava. Pensate che mi sono dovuto arrabbiare per riuscire a chiudere la conversazione. E' stata una conseguenza ovvia che poi abbia bloccato il numero e lo abbia posizionato in lista nera.... Ma ditemi voi se uno deve arrivare a tanto per l'insistenza di estranei. Non ho parole............................
    che insistenza fastidiosa
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2018
    Sto numero mi ha chiamata per farmi offerte di carattere finanziario a cui non ero per nulla interessata. Per questo ho ringraziato, declinato e messo giù. Poi ho anche provveduto al blocco di questo numero che ho messo nella lista nera dei miei contatti fastidiosi da cui non voglio mai più essere r...
    non interessata
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 15/06/2017
    Questo numero chiama per proporre delle offerte commerciali riguardanti dei servizi finanziari, io non mi fido molto di sottoscrivere dei contratti telefonici e per questo motivo ho preferito bloccare il numero in modo da non poter essere contattata. Gli operatori comunque sono molto gentili e cordi...
    opinione inserita da Ely Barretta il 05/06/2017
    Passerei la mia intera giornata a spiegare le motivazioni dei miei rifiuti,per questo motivo appena sento che è un call center riattacco senza ascoltare
    Si
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 30/05/2017
    Numero che chiama veramente in maniera assillante ed insistente, mai più.
    non per me
    insistenti
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 29/05/2017
    Numero insistente ma non troppo. Basta dirgli fin dal principio che non si è interessati alle loro offerte . Nella maggior parte dei casi difficilmente richiamano.
    Molti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 24/05/2017
    Queste chimate da parte di questo numero sono davvero molto assillanti in tutti i sensi. Non sopporto più sentire il mio telefono squillare per questo numero.
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 05/05/2017
    A causa di questi numeri di telefono che mi continuano a contattare senza sosta perdo ogni giorno tantissimo del mio tempo prezioso che dovrei occupare a completare alcuni lavori fotografici che ho lasciato ancora in sospeso. Devo dire che da questo numero non sono mai riuscito a trarre nulla di pos...
    Nessuno per me
    Chiama per proporre offerte pessime e poco chiare.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 05/05/2017
    numero tra i più molesti che chiam più volte al giorno e che disturba anche ore pasti con offerte prive di interesse
    affatto
    disturbo
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 05/05/2017
    Questo numero mi ha chiamato sul fare dell'imbrunire per propormi offerte varie su bollette luce e gas. Non ho accettato e nei giorni seguenti mi hanno contattato di nuovo e sempre in orari serali. Stanco di questo modo di fare ho bloccato il numero mettendolo nella black list del telefono.
    sempre di sera chiamavano il mio numero
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 29/04/2017
    Chiamano dalla provincia di Bari e pubblicizzano differenti prodotti; sinceramente ho dovuto bloccare il numero dato che erano molto insistenti e ripetitivi
    Insistenti e ripetitivi
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 21/04/2017
    Ritengo che telefonare in tarda serata le persone per offrire servizi commerciali sia fuori luogo. Eppure il call center che mi chiama con il numero 0808806062 non si pone questo problema con me. Di conseguenza, spengo il telefono !
    seccatura serale
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 21/04/2017
    chiamano per proporre varie offerte di varie società diverse, come telefonia, luce e gas. se non si risponde richiamano per altre volte. attenzione!
    insistenti
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 20/04/2017
    Chiamano da Bari, anche in tarda serata, sono veramente molto molesti. Ho deciso di bloccarli.
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 15/04/2017
    Call center al servizio di varie aziende che quindi pubblicizza prodotti di vario tipo. La cosa fastidiosa che le chiamate vengono anche in tarda serata e all'ora di pranzo. Bloccato!
    Molto molesti