• 21 persone su 21 non lo consigliano
21 Opinioni per Numero 0808806192
  • gaia1
    Non apprezzo le chiamate
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2020
    Non apprezzo mai le chiamate commerciali, esse mi danno fastidio al punto da bloccare sempre i numeri che me le fanno. Quindi anche questo l'ho messo in lista nera ed anche per questo ho deciso di inserire il mio di numero nel registro delle pubbliche opposizioni. Non amo i numeri insistenti e petulanti che chiamano troppe volte anche quando una lo esprime chiaramente di non gradire l'essere cercata. Quindi è insufficiente la mia valutazione finale circa questo numero.
    non mi piace ricevere le chiamate
  • almond88
    assicurazioni
    opinione inserita da almond88 il 05/08/2019
    Mi ha telefonato questo numero 0808806192 da un call center che opera per mano di un team di assicurazioni. Non avessi mai risposto per incappare in una trappola fatta di mille parole. Ovvero la voglia sfrenata di riagganciare ma l' interlocutore non finiva mai di aprire bocca e cercare di convincermi a tutti i costi possibili a firmare un contratto con la loro agenzia di assicurazioni, assicurandomi perfino il cane. Ho intervenuto dicendo che non mi interessava.
    tanti
    Chiuso la linea
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2019
    Appena ho capito che si trattava di un numero di call center ho subito chiuso la linea. Non è un discorso di maleducazione il mio, ma semplicemente non sono una persona interessata a ricevere offerte o promozioni. Se anche fossero vantaggiose a me, in ogni caso, non interessano. Il numero è stato un pò insistente, cosi' l'ho bloccato e messo in black list. Esperienza personale non positiva. Valutazione anche lei di tipo negativo da parte della sottoscritta.
    per me zero
    nulla di mio interesse
  • clio55
    Inadatto a me.
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2019
    Non sono interessata a quanto aveva da dirmi questo numero, io non apprezzo i call center e qui vi è stata anche un pò di insistenza. Quindi ho agito inserendo questo contatto telefonico nella lista dei numeri che io ritengo siano indesiderati. In tal modo ci pensa l'applicazione inserita sul mio telefono a bloccare eventuali altre telefonate che, a me, giungono come sgradite e non richieste. Do una valutazione insufficiente, non mi interessa l'argomento delle telefonate e non accetto alcun offerta da sempre. Grazie.
    non interessata
  • festina
    Bocciato
    opinione inserita da Anonimo il 08/12/2018
    Numero bocciato da parte mia poichè mi ha telefonato per motivazione ben distanti dal mio reale interesse in quanto, francamente, le assicurazioni proprio sono una cosa che non mi incuriosiscono. Poi vi è stata anche una certa, per me fastidiosa, insistenza e quindi ho deciso di procedere con il blocco senza tanti giri di parole Ora questo numero qui sta in lista nera ed io sono soddisfatto cosi'. Lo boccio pertanto senza alcun dubbio in merito.............
    non mi interessa!
  • eddina
    Assicurazione.
    opinione inserita da Anonimo il 10/08/2018
    Appena ho sentito la parola assicurazione ho chiuso la telefonata. Non voglio perdere tempo al telefono per parlare di cose di cui non mi interessa una cippa. Ma che modo di fare è quello di disturbare a orari in cui una mangia per fare proposte del genere. Sono veramente furente ed arrabbiata. Naturalmente questo numero l'ho messo di corsa nella lista nera del telefono. La mia valutazione su questo numero è del tutto negativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non interessata
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2018
    La signora al telefono parlava un italiano approssimaivo, per questo non ho capito nulla ed ho preferito chiudere la telefonata. Ho anche bloccato il numero onde evitare che mi richiamassero magari nei giorni a seguire. L'ho messo nella black list del mio telefono dove ci sono tutti i contatti che r...
    la tipa parlava un italiano approssimativo
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 21/06/2017
    Questo numero chiama per offerte commerciali, purtroppo gli operatori non parlano molto bene la lingua italiana e non sono riuscita a capire di che società si trattasse, vogliono comunque fare delle offerte commerciali che riguardano prodotti materiali e vi chiedono nome e cognome, cosa che è sempre...
    opinione inserita da Ely Barretta il 05/06/2017
    Call center di Bari che contatta per proporre polizze assicurative per casa e minori...no grazie!
    Troppe chiamate
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 05/06/2017
    Sono stato contattato da questo numero che mi ha proposto di attivare diverse assicurazioni e quindi consiglio di evitare di rimanere in contatto con queste persone che non porteranno ma annulla di buono. Evitarle sarà a mio avviso la soluzione migliore.
    Nessuno per me
    Vogliono convincere ad attivare delle assicurazioni inutili
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 30/05/2017
    Numero che fa leva sulla crisi e ti vuole far aprire assicurazioni varie, non mi fido e non mi piace.
    non per me
    fastidiosi
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 29/05/2017
    Call center abbastanza invadente , capisco che dall'altra parte stanno lavorando , però non è normale infastidire così tanto la gente.
    Molti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 24/05/2017
    Quando mi chiama questo numero, gli operatori risultano essere sempre cortesi e gentili, ma il call center proprio non lo sopporto perché telefonano sempre in continuazione.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 05/05/2017
    Sono stufa di questa chiamata. Chiamano ogni giorno, qualche volta 2 volta al giorno... non c'è più rispetto
    nessun rispetto
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 05/05/2017
    Anche questo numero voleva farmi sottoscrivere delle polizze, per fortuna non mi ha più richiamato ma nel caso lo farà sarò pronto a bloccare il numero senza nemmeno più rispondere perchè al telefono sono stati davvero molto molto insistenti e pressanti. Non mi interessano queste proposte.
    no polizze grazie
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 03/05/2017
    E' il numero di un call center che propone l' acquisto di polizze assicurative, rivolte ai minori. Il numero è molto fastidioso.
    molesto
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2017
    Propongono di farti sottoscrivere un'assicurazione ad un prezzo molto basso; sono poco fiducioso dato che mi sembra tutto molto strano!
    Non mi fido molto di questo numero
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 24/04/2017
    hanno provato a contattarmi per ben due volte, ma in entrambe le occasioni è caduta la linea. poco male visto che si tratta di un numero molto sospetto...
    nulla
    tutto
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 21/04/2017
    Ritengo che il numero che vedete in alto non debba essere preso in considerazione, poichè in modo automatico alla risposta si accetta servizi in abbonamento. Così è meglio non rispondere.
    servizi in abbonamento costosi
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 20/04/2017
    E' molto molesto, io l'ho bloccato subito, in quanto propone polizze assicurative che celano truffe. Giudizio negativo.
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 14/04/2017
    Attenzione questo numero di telefono vi contatta spacciandosi per un call center che sottoscrive polizze assicurative, in realtà vi domandano i soldi e poi non li vedete più. Bloccate il numero!
    Truffa