• 17 persone su 18 non lo consigliano
18 Opinioni per Numero 0809188027
  • spencer4
    Prodotti
    opinione inserita da spencer4 il 24/09/2019
    Il numero in questione e cioè questo 0809188027 è un ennesimo numero di call center. Non avete alcun bisogno di verificare che si tratti di un call center perché i comportamenti che ravvisano a chi faccia capo il numero sono più che chiari. Le chiamate sono tante e davvero molto insistenti. Quando si risponde si viene bombardato di informazioni relative ai prodotti che vogliono vendere senza nemmeno ascoltare cosa gli dite. Posso solo consigliare di bloccare il numero
    tutto
  • luc81
    Vendita
    opinione inserita da luc81 il 16/05/2019
    Il numero 0809188027 mi ha chiamato per vendermi una serie di prodotti. Non mi piace fare questo genere di cose ossia di comprare tramite telefonate arrivate da call center che ti dicono che paghi in maniera inferiore rispetto all'acquisto classico perché sicuro non è vero in quanto dovendo esserci un loro tornaconto in tutto ciò non vedo perché fare pagare di meno e andarci a perdere. Detto ciò ho chiuso la chiamata avvertendo nella voce del mio interlocutore quanto fosse irritato dal mio non aver accettato e ho proceduto a bloccare il numero
    Tutto
  • noe87
    Marketing
    opinione inserita da noe87 il 14/05/2019
    Telefonate infinite quelle che ho ricevuto da parte di questo numero 0809188027 che è uno dei tanti numeri di call center che intasano le nostre linee telefoniche tutti i giorni a tutte le ore del giorno. Sono davvero insopportabili e non importa cosa vendano e cerchino di venderci perchè a mio avviso vanno bloccati tutti appena si riceve una telefonata da parte loro. Così ho fatto con questo numero e così farò con i futuri numeri di call center inserendoli in lista nera
    Tutto
  • almond88
    marketing
    opinione inserita da almond88 il 04/05/2019
    Numero che telefona per proporre i lor prodotti a scopo commerciale. Posso dire che mi hanno telefonato un paio di volte perchè, la prima non riuscivano a stabilire una connessione corretta con me e quindi hanno riprovato a richiamare senza esitate un secondo. Purtroppo, non amante di queste telefonate ho subito chiesto che non volevo continuare a conversare e che i loro prodotti non mi interessavano. Sono stati molto comprensivi della mia volontà.
    dipende
  • festina
    Non per me.
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2019
    Numero che mi chiamò per offerte ben distanti dal mio interesse. Quindi decisi di bloccarlo e metterlo in lista nera. Non è cattiveria la mia, solo che non voglio perdere tempo con numeri commerciali. E' una mia libera scelta. Tanto so già in anticipo che non accetto niente che mi venga proposto da estranei per via telefonica. La valutazione è negativa poichè non amo che questi numeri qui mi chiamino sul mio numero privato e personale.........................
    non mi interessa!
  • clio55
    Genere inadatto
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2019
    Le chiamate dei call center sono le telefonate di genere sbagliato da proporre alla sottoscritta. Infatti non le apprezzo mai e questa cosa mi accompagna da sempre. Ebbi una volta una brutta esperienza e, da allora, ci vado con i piedi di piombo. Pertanto non ho accettato niente da questo numero e l'ho anche messo in lista indesiderati appena finita la chiamata................................................. Da parte mia la valutazione è, per forza di cose, di tipo negativo.
    niente per me
    non mi vanno le chiamate commerciali
  • yami
    opinione inserita da yami il 10/06/2018
    Dal Numero 0809188027 mi sono arrivate numerose telefonate inerenti delle proposte commerciali,si trattava della vendita di alcuni prodotti che francamente a me non interessavano per niente. Infatti mi sono subito preoccupato di farlo sapere all'operatrice con cui ho parlato,ma nonostante ciò le chi...
    Tutti
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2018
    Altro numero che mi ha cercata per offerte di vario tipo. Io non sono interessata a queste cose e sono furente per il fatto che lo Stato non proibisca queste telefonate, ma perchè se non mi interessano devo riceverle? Le trovo una perdita di tempo e non ho mai dato il permesso a nessuno di chiamarmi...
    stufa di queste telefonate
    opinione inserita da Anonimo il 26/07/2017
    Pure questo numero, lo 0809188027, mi ha cercata un sacco di volte per farmi svariate proposte commerciali a cui non sono mai stato, e mai sarò, minimamente interessata. Alla fine l'unico modo che ho per difendermi da questi call center che chiamano a tutte le ore è uno solo, ovvero quello di blocca...
    non interessata
  • ess
    opinione inserita da ess il 06/07/2017
    Numero di telefono sul serio ad altissimo gradiente di stress per chi risponde o anche solo riceve tantissime chiamate perse senza rispondere, sembra una banalità ma tutto questo è davvero molto stressante e non mi è mai piaciuto, da questo numero ho ricevuto tante e diverse offerte prima di bloccar...
    insidiosissimo
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 08/06/2017
    Ti chiamano per aggiornarti delle loro promozioni commerciali . Un po' invadenti.
    Non presenti
    Insistenti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 24/05/2017
    Questo numero chiama da Bari ed è davvero molto ma molto fastidioso in tutti i sensi. Davvero mi scoccia dover rispondere!
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 10/05/2017
    Dal numero 0809188027 avrò ricevuto almento 40 telefonate; alle prime due chiamate senza che nessuno rispondeva, non ho più risposto !
    disturbo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 10/05/2017
    tra i peggiori numeri: chiamano e poi non rispondo...poi richiamano e riagganciano Fanno squilli anche alla sera .
    molesti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 27/04/2017
    Numero dalla provincia di Bari e sono abbastanza insistenti visto che chiamano anche ad orari indecenti e più volte al giorno; da evitare e mettere in black list!
    Chiamano spesso e ad orari indecenti
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 14/04/2017
    Numero di Bari che mi ha chiamato continuamente sul numero di telefono fisso. Va ignorato assolutamente, prima o poi molleranno la presa.
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 31/03/2017
    Un numero veramente tanto fastidioso che oltre a pullulare di maleducazione è anche molto insistente.
    per me nessuno
    insistenti e fastidiosi
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 29/03/2017
    Altro numero di cui si trovano un'infinità di chiamate perse e se provi a ricontattarli parte una voce registrata. Anche a voi grazie del disturbo. Numero da bloccare immediatamente
    Grande seccatura