• 12 persone su 13 non lo consigliano
13 Opinioni per Numero 0809269904
  • petnoira
    un eccesso
    opinione inserita da Anonimo il 26/03/2020
    Davvero ho ricevuto un eccesso di telefonate da questo numero. L'ho bloccato ma se vado sul registro vedo le chiamate comunque tentate da un numero bloccato e questo qui me ne ha fatte proprio tante. Per fortuna che l'ho bloccato. Non sono per niente una persona amante delle telefonate commerciali. Provo comprensione per chi lavora nei call center ma non è piacevole, per me, essere chiamato, è una cosa che non vorrei mai accadesse perchè tanto non accetto niente nè ora nè mai.
    non mi interessa e non mi piace essere chiamato
  • gaia1
    Non rispondo
    opinione inserita da Anonimo il 15/03/2020
    Ho deciso che non avrei risposto a questo numero e cosi' ho fatto perchè mi sono spazientita di vedere cosi' tante chiamate non risposte sullo schermo del mio telefono. Siccome non ho dato il mio benestare ad essere contattata ho preferito agire cosi'. Ovviamente io mi iscriverò al più presto anche io nel registro delle pubbliche opposizioni cosi' da non avere più a che fare con scocciatori di vario tipo. Lo boccio, mi dispiace ma non amo queste cose qui.
    a me non piace essere cercata
  • yami
    opinione inserita da yami il 14/04/2019
    Il Numero 0809269904 appartiene ad un call center che chiama per fare delle offerte per conto di Wind. Siccome io sono già un loro cliente ho detto chiaramente che non ero interessato, a quel punto hanna cominciato a chiedermi se qualcun altro della mia famiglia voleva sottoscrivere un contratto con loro. Ma ho dovuto dire ancora di no dato che i miei si trovano bene con quello che hanno. Il giorno dopo mi hanno nuovamente telefonata, a quel punto l'ho bloccato perché infastidito.
    Vedi opinione
    Vedi opinione
  • opinion71
    Molto indisponente!
    opinione inserita da opinion71 il 03/04/2019
    Il numero telefonico 0809269904 rientra nell'elenco dei vari call center che chiamano per proporre ogni cosa..contratti telefonici, abbonamenti, variazioni di utenze. La signorina che si è presentata dicendo "chiamo per conto della.." quando mi ha chiamato è stata subito bloccata. Non ho nemmeno finito di ascoltare la sua proposta che l'ho interrotta e ho buttato giù la linea. Trovo che questo modo di infastidire le persone telefonicamente sia davvero fastidioso! Se volessi cambiare un contratto me ne occuperei io di mia iniziativa.
    nulla
    fastidioso
  • clade1977
    Call center Wind
    opinione inserita da clade1977 il 03/04/2019
    Da diversi giorni ricevo ripetute telefonate da questo numero, il cui prefisso rivela che appartenga ad un calo center della provincia di Bari. Gli orari delle chiamate sono stati diversi e, per mia fortuna, le prime volte sono state chiamate non risposte trovandomi, in quel momento, fuori casa. Quando ho avuto l'opportunità di rispondere, ho capito subito che si trattava dell’ennesimo calla center che chiama a ripetizione per proporre contratti di telefonia. La cosa strana, però, è che da poco tempo ho cambiato il mio operatore telefonico passando a Wind e, nonostante questo, il calo cemter in questione voleva propormi di passare proprio a questa compagnia. Nonostante abbia fatto presente di non essere interessato alle loro offerte sottolineando, tra l’altro proprio come da poco tempo fossi passato alla stessa compagnia, le chiamate sono continuate fino a quando, per evitare ulteriori inutili perdite di tempo, ho deciso di bloccarne le chiamate in entrata.
    Chiamate ripetute ed insistenti.
  • vesponethebest
    Numero che disturba molto
    opinione inserita da vesponethebest il 03/04/2019
    Le scorse settimane sono stato contattato più di una volta da questo numero che chiama da Bari. In poche parole è un call center che chiama dalla zona di Bari per proporre dei contratti. A parte che io sono già abbonato Wind e non ho assolutamente bisogno di ulteriori contratti, ma vorrei evidenziare che questo call center chiama spesso e volentieri negli orari meno opportuni e quindi è inutile rispondere alle chiamate se si ha di meglio da fare, considerando che sono abbastanza aggressivi e da mettere subito in lista nera.
    aggressivi
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 05/03/2019
    Il numero 0809269904 mi ha chiamato per potermi fare delle proposte riguardanti la Wind. Non è una compagnia di cui ho interesse a conoscere le tariffe e, quindi, non ho prolungato molto la chiamata. Se una cosa non mi interessa trovo infatti inutile perdere del tempo a parlarne. Però, una volta rifiutato le offerte e chiuso la linea, volevo essere ben sicuro che questo numero non mi potesse mai più ricontattare e, pertanto, ho deciso di metterlo in lista nera.
    per me e le mie esigenze nessuno
    non amo i numeri che fanno offerte
    Sempre blocco
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    Sempre blocco i numeri di call center che mi chiamano per farmi delle offerte di natura commerciale. Non è mio interesse nè ascoltare le offerte e tantomeno accettarle. Non mi piace il modo, una persona dovrebbe poter decidere se essere disturbata o meno, io per esempio direi sempre no. Detto questo ora, questo numero, non mi può richiamare perchè ho già provveduto a bloccarlo. In questo modo se mi chiama trova spento o non raggiungibile. Da parte mia l'esperienza non è positiva.
    per me nessuno
    non voglio ricevere telefonate commerciali
  • clio55
    Offerte classiche
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    Da questo numero ho ricevuto, per via telefonica, una di quelle classiche chiamate che hanno l'obiettivo di far chiudere contratti e promozioni. Con me, questo numero, non ha raggiunto l'obiettivo perchè ho riagganciato. Infatti non mi sono mai fidata dei call center avendo avuto, in passato, delle esperienza poco positive. Pertanto, una volta chiusa la conversazione, mi sono affrettata a bloccare questo numero. Per fare questa cosa non ho dovuto far altro che inserirlo nella lista bloccati ed il gioco è stato fatto.
    per me zero
    non mi interessa affatto
  • festina
    Offerte a telefono
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    Ho ricevuto una chiamata, poco tempo fa, da questo numero di telefono che mi ha fatto una proposta riguardante la Wind. Non ho avuto il piacere di accettare la loro proposta in quanto mi trovo bene con il mio gestore. Però non mi sento di dare una valutazione negativa, infatti non vi è stata grossa insistenza e per questo non ho dovuto alzare la voce, come con altri numeri, per far valere le mie ragioni. Pertanto valutazione indecisa. A me però, sia chiaro, non interessa e non voglio venir richiamato.
    a me non interessa e non serve l'offerta
    poca insistenza per fortuna
  • matteo82
    Offerte Wind
    opinione inserita da matteo82 il 23/02/2019
    Verso le 22 di sera mi è arrivata una telefonata da questo numero, sul telefono fisso, al telefono una voce femminile mi diceva di chiamare per conto di Wind per propormi un offerta sul telefono fisso con internet incluso, devo dire che l' offerta mi è parsa conveniente, rispetto alla mia, ma il mio istinto mi ha suggerito di non fidarmi di attivare contratti via telefono e ho cosi deciso di lasciare perdere, anche perché l' operatrice non sembrava molto collaborativa nel chiarire i miei dubbi.
    credo nessuno
    molesto
    Wind...
    opinione inserita da Anonimo il 22/02/2019
    Numero di Call center che mi ha chiamata per farmi una proposta riguardante la Wind. Non ho perso molto tempo perché, avendo da fare altro, ho tagliato corto rifiutando la proposta. Poi ho riagganciato per evitare insistenze che si stavano già per materializzare... Non vi nego che , una volta chiusa la linea, abbia subito agito per bloccare il numero e metterlo in lista nera senza perdere tempo. Non lo promuovo di certo.... Io non sono mai contenta quando mi chiamano per offerte e proposte al telefono.
    Non per me
    Non mi interessa l'offerta
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/02/2019
    La prima volta hanno chiamato che erano quasi le 10 di sera, la seconda durante l'ora di pranzo. La chiamata è da Bari ed è la Wind chiamano per proporre un'offerta per la casa internet con la fibra e una promozione per il telefono, perché il pacchetto è unico. La signorina era gentile ma motivata a vendere ho dovuto dire per ben tre volte che non ero interessata che avevo già un'altra compagnia per la casa e lei insisteva, alla terza educamente ho anche aggiunto grazie, buonasera e ho chiuso io la chiamata. Spero non richiamino.
    Non sono stati maleducati
    Insistente anche se gentile