• 6 persone su 8 non lo consigliano
8 Opinioni per Numero 0809993919
  • yami
    Recupero crediti
    opinione inserita da yami il 23/05/2019
    Il Numero 0809993919 chiama dalla provincia di Bari per delle motivazioni davvero assurde. Infatti sostengono di essere del recupero crediti e che c'è un certo debito da estinguere al più presto, sono insistenti e chiamano parecchie volte nel corso della giornata.Io so di non avere debiti di alcun genere.. Si tratta sicuramente di una truffa ai nostri danni e,in quanto tale, consiglio di provvedere a bloccare il numero in questione poiché pericoloso.
    Vedi opinione
    Vedi opinione
  • matteo82
    Recupero crediti
    opinione inserita da matteo82 il 01/12/2018
    L' utenza 0809993919 è un numero con prefisso di Bari. Da internet tramite il sito Chi Chiama? è possibile risalire all' identità del chiamante Si tratta di un numero segnalato con punteggio negativo dal 90 % delle recensioni, in quanto molesto o sospetto di truffa Altre voci lo segnalano come Call Center di recupero crediti di una ditta non specificata. Nel mio caso in seguito al contatto ricevuto erroneamente sono propenso a credere che si tratti di un numero che telefona per conto di una finanziaria per il recupero di rate di prestiti in corso.
    non saprei
    disturba
  • vesponethebest
    I crediti inesistenti
    opinione inserita da vesponethebest il 12/11/2018
    Un numero che vorrebbe quanto meno richiedere dei crediti inesistenti. Leggendo il prefisso si intuisce sin da subito che chiamano da Bari o quanto meno dalla provincia e chiedono alla persona destinataria della chiamata proprio di estinguerli. Ogni volta che ho ricevuto dette chiamate gli detto di smetterla con queste cose, ma hanno insistito sino a che non ho deciso di metterli in apposita black list per non avere più questo tipo di problema. Numero da evitare assolutamente con il massimo del giudizio negativo.
  • xroswars
    Numero 0809993919.
    opinione inserita da xroswars il 10/11/2018
    Numero asfissiante: anche se non avrete nulla a che vedere con loro continueranno a chiamarvi interrottamente, quindi da parte mia mi sembra uno di quei numeri degni di essere bloccati. Chiamano da Bari come si può capire dal prefisso e puntualmente nel primo pomeriggio una loro chiamata arriverà, nonostante voi abbiate già risposto e detto che voi con loro non centrate niente. Dopo la quarta giornata io ho deciso di bloccarli: consiglio di fare lo stesso a chiunque si trova a lavoro nel pomeriggio e non può spegnere il cellulare
    Insistenti
  • festina
    Non si deve recuperare niente da me
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2018
    Non ci sono crediti da recuperare dalla mia persona pertanto è inutile farmi delle telefonate del genere........................................................... Si ottiene esclusivamente una cosa, il blocco diretto. Infatti questo numero è finito dritto e filato in lista nera. Non tollero essere insolentito per sciocchezza simili.. Bocciato e valutato in maniera oltremodo negativa da parte mia questo numero di telefono..........................................
    non ne ho di debiti
    Recupero dei crediti
    opinione inserita da Anonimo il 07/11/2018
    Numero che telefono per il recupero crediti. Io non sono una persona con debiti quindi non sono interessata alla cosa. Consiglio di tenere sempre bene a mente la propria situazione finanziaria ed economica in modo da saper dire le cose giuste nel caso vi chiamassero. Comunque non amo queste genere di telefonate, io preferisco che a telefonarmi siano esclusivamente i numeri a cui io do il mio recapito. Lo valuto negativamente e l'ho già bloccato da tempo.
    non mi interessa proprio
  • lawlietl
    recupero crediti
    opinione inserita da lawlietl il 02/11/2018
    Si tratta di una società di recupero crediti, telefonano a ogni ora del giorno/pomeriggio/sera, spesso ore pasti. Adesso io capisco che anche loro stanno lavorando, ed evidentemente devono raggiungere un tot di contatti al giorno, ma quando uno ti ha già detto che non ha niente a che fare con le storie che racconti perché insistere! Ci deve essere qualcosa dietro, è impossibile altrimenti mostrare tutta questa insistenza, io mi sto annotando tutti i numeri e non rispondo più.
    tutti quelli possibili
  • exodus