• 5 persone su 6 non lo consigliano
6 Opinioni per Numero 08118265853
  • wonderful
    fin troppo insistenti
    opinione inserita da wonderful il 29/06/2020
    Spesso ricevo chiamate che si rivelano vere e proprie seccature quando alzo la cornetta. Una di queste seccature la identifico con il numero 08118265853 una noia... Vogliono propormi offerte non richieste,e fino a questo punto posso anche capire l'esigenza di volere reperire nuovi clienti ma quando più e più volte ho detto che non sono interessata allora a cosa serve insistere? E' questa insistenza assurda che non sopporto e quindi quando capisco di cosa di tratta dico subito che non mi interessa e taglio la conversazione.
    insistenza
  • luca2003
    non rispondere
    opinione inserita da luca2003 il 29/06/2020
    Mi ha chiamato questo numero di telefono mentre stavo lavorando e appena ho risposto nessuno ha più parlato. A questo punto ho attaccato, sono stato richiamato e a questo punto hanno parlato. Mi hanno fatto un’offerta riguardante luce e gas che ho immediatamente rifiutato. Il mio consiglio è quello di non rispondere assolutamente perché si perde solamente tempo. Le persone sono maleducate e scortesi tra l’altro E quando magari vedono che non sei interessato ti attaccano direttamente in faccia
    persone maleducate, scortesi
  • michela73
    biologico
    opinione inserita da michela73 il 06/04/2020
    Tra le varie telefonate da call center che si ricevono... alcune sono fastidiose, altre invece sono utili. Un paio di sere fa mi ha contattato il numero 08118265853 per conto di una ditta di prodotti biologici che si trova nei pressi di Napoli. La ragazza che mi ha contattata è stata particolarmente gentile, mi ha spiegato in cosa consiste il loro business e mi ha proposto i loro prodotti. Non essendo interessata non ho fatto acquisti ma non hanno insistito nè hanno richiamato.
    poco insistenti
  • jessica1234
    Non rispondere
    opinione inserita da jessica1234 il 03/04/2020
    Prima i Call center contattavano solo sui numeri fissi di casa, ora anche sui nostri numeri di cellulare, spesso è una situazione di disagio, perché chiamano in momenti inadeguati, come mentre lavoriamo, e siamo costretti a rispondere, non sapendo chi chiama. Il numero 08118265853, è uno di quelli che bisogna inserire in lista nera, chiama ripetutamente, infatti dopo quattro chiamate in un giorno, ho bloccato questo numero, per non venire più disturbata.
    Disturbo
    Non mi interessa
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2020
    Questo numero mi ha fatto chiamate verso cui non avevo interesse di nessun genere. A me piace essere chiamata da parenti ed amici e non certo da chi vuole farmi proposte ed offerte commerciali. Vi confesso di averlo bloccato e messo in lista nera da dove non mi può cercare in alcun modo. La mia esperienza è definibile come negativa e quindi è del medesimo tipo anche la valutazione che intendo lasciargli. Non avrei voluto essere chiamata questo è certissimo.
    Non fa per me
  • luca862
    Call center
    opinione inserita da luca862 il 23/03/2020
    Il numero di telefono 08118265853 corrisponde a quello di un call center che chiama per fare le offerte più disparate, dal servizio di trading online al cambio di gestore gas e luce, fino ai nuovi contratti di telefonia mobile. Ormai quando ci chiama un numero che non conosciamo basta andare su internet e cercare informazioni su chi sia, spesso si trova infatti nei vari siti un elenco di numeri per i quali vengono date opinioni di altre persone che hanno risposto alla chiamata, decidendo così se bloccare o meno il chiamante.
    Call center