• aggressività
5 Opinioni per Numero 08118401528
  • clio55
    Offerte al telefono
    opinione inserita da clio55 il 14/09/2019
    Questo numeri si trova da tempo nella black list del mio telefono. Ho dovuto fare così perché mi faceva delle telefonate non gradite con finalità commerciali . A me, infatti, non garba per niente essere disturbata da nuneri che non conosco e nemmeno da chi insiste . Ho risolto il problema con la lista nera. Chiaramente la mia opinione è negativa perché non tollero essere disturbata, specie in orari poco consoni ovvero quando mangio o lavoro. Non so dove abbiano preso il mio numero , comunque il problema ora è risolto alla base come si suol dire.
    Non mi interessa
  • festina
    Luce.....
    opinione inserita da festina il 14/09/2019
    Sono arcistufo di ricevere offerte al telefono. Ormai blocco i numeri chiamati appena capisco le loro intenzioni. Questo, ad esempio, voleva farmi offerte inerenti la luce di casa. Quindi ho ringraziato l'operatore, perché comunque sta lavorando e va rispettato, ma poi ho chiuso la linea e messo il numero in lista nera. Il mio voto è basso, ovvero insufficiente. Da parte mia preferirei proprio tanto che il mio numero non fosse nelle liste di questi call center...
    Non mi interessa
  • matteo82
    Call Center
    opinione inserita da matteo82 il 13/09/2019
    Si tratta del numero di un call center di una ditta che non avevo mai sentito prima chiamata Optima, che offre telefono, luce e gas in unico contratto, inutile ripetersi sul fatto che questi call center sono molto molesti, e che non consiglio a nessuno di accettare contratti via telefono, per quanto convenienti possano sembrare, nel mio caso ho congedato subito l' operatore, anche se devo dire che sono stato di recente contattato di nuovo costringendomi cosi a bloccare il numero.
    molesto
    Offerte
    opinione inserita da Franca Cira il 11/09/2019
    La mia esperienza con questo numero è stata negativa. Non sono interessata a ricevere informazioni ed offerte su luce e gas perchè non mi fido e poi non voglio cambiare fornitori o altro. Pertanto la mia valutazione è, anche lei, negativa. Ho anche notato una insistenza esagerata, con me questo non va bene perchè poi mi irrito e chiudo la chiamata senza troppi indugi. Cosi' ho fatto con la persona che mi ha chiamata da questo numero telefonico. Ribadisco il mio fastidio verso queste chiamate.
    proprio nessuno
    non interessata a queste chiamate
  • vesponethebest
    Call center di Optima
    opinione inserita da vesponethebest il 06/09/2019
    Questa mattina sono stato contattato da questo call center che chiama dalla zona di Napoli, da come si può intuire dal relativo prefisso. Dicevano di essere di Optima Italia e per le solite offerte inerenti a luce e gas. Ho risposto a loro che non ero affatto interessato a tutto ciò e che avrei solo risposto ad eventuali offerte di lavoro, quindi ho deciso di interrompere la telefonata, perché tanto avrei perso soltanto tempo. Il giudizio per me è ampiamente negativo ed è un numero da mettere immediatamente in lista nera.
    inutile rispondere e perdere tempo