• 8 persone su 8 non lo consigliano
8 Opinioni per Numero 08118401573
  • fb-edoardoderosa
    Call Center scorretto e pericoloso
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 06/04/2020
    Il numero 081.18401573 corrisponde ad un call center specializzato nella promozione di servizi legati alle utenze domestiche, in particolare le forniture di luce e gas. Trattasi di proposte molto aggressive e che spesso richiedono informazioni che dovrebbero ricadere nell'ambito di applicazione della normativa sulla Privacy. Quindi si ripropone sempre la stessa domanda. Ma come avete fattoa a reperire i miei dati e, soprattutto, chi vi ha autorizzato ad utilizzarli a fini commerciali ??? E come sempre la risposta non arriva. Insomma, ennesimo numero da ricomprendere nella Black List al fine di evitare di essere assillati nello spregio di qualsiasi norma a tutela della nostra Privacy.
    Numero da Black List.
  • yami
    Energia elettrica
    opinione inserita da yami il 26/04/2019
    Dal Numero 08118401573 chiamano per fare delle offerte riguardo la fornitura di energia elettrica ma non solo, come sempre più spesso accade ultimamente, l'operatore chiede anche alcuni dati presenti sul ultima bolletta pagata. Inutile dire che non bisogna dare loro alcuna informazione né accettare alcuna offerta a questo punto, dal momento che ciò che ci fa capire che non ci si può fidare di queste persone. Infatti non dovrebbero chiedere questi dati,numero da bloccare.
    Vedi opinione
    Vedi opinione
  • vesponethebest
    Energia elettrica
    opinione inserita da vesponethebest il 04/04/2019
    Il prefisso si riconosce sin da subito, detto call center chiama dalla zona di Napoli. Oggetto delle loro chiamate è l'energia elettrica, infatti cercano di fare offerte inerenti proprio a questo settore. Ho sempre cercato di declinare il tutto, perché a casa sto bene come sto in fatto di energia elettrica, il fatto è che chiamano sempre ad orari meno opportuni, specie a pranzo e cena. Tutto ciò mi ha indotto a mettere il numero nella black list per evitare ulteriori chiamate.
    di tutto
  • briciola
    Non mi piace avere queste informazioni
    opinione inserita da briciola il 02/04/2019
    Alla persona che mi ha telefonato dal numero 08118401573 ho fatto presente che, a me , non piace e non interessa essere disturbato per via telefonica al fine di essere messo al corrente su offerte riguardanti l'energia elettrica. Ho voluto essere chiaro e diretto per evitare di dover stare al telefono a parlare di cose verso cui non nutro alcuna forma di interesse, nemmeno lontana. Va da se che, una volta conclusa la telefonata, io abbia anche provveduto al blocco del numero che ho inserito nella lista dei contatti indesiderati. Valutazione finale per forza insufficiente dato il mio disinteresse.
    non interessato a queste telefonate
  • clio55
    Offerte classiche che non accetto
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2019
    Uno dei tanti numeri che chiama per fare offerte classiche per l'energia di casa. Io a queste cose non sono interessata e poi, in casa mia, non sono io ad occuparmene. Però ho ascoltato con educazione ciò che la signorina aveva da dirmi. Poi, sempre con gentilezza ma con fermezza, ho rifiutato tutto ed ho chiesto di non essere richiamata. Al momento non mi hanno richiamata, lo apprezzo. Se richiameranno però bloccherò il numero sicuramente...........................
    non mi interessa!
    Tariffe
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2019
    Numero telefonico che mi ha cercata in un paio di occasioni per farmi offerte su talune tariffe inerenti l'energia elettrica. Non ho trovato di mio gradimento e gusto quanto propostomi e, quindi, ho preferito procedere al blocco del numero. Ho deciso di agire cosi' per evitare di ricevere altre chiamate, infatti non sono una propensa a cambiare idea, se dico no non diventa si quindi è del tutto inutile rischiare, da parte mia, di essere richiamata. Numero che valuto in maniera insufficiente.
    non mi interessa!
  • festina
    Energia.
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2019
    Numero che mi ha contattato sul mio numero privato per farmi delle specie di offerte sull'energia. Io, però, non ho trovato interessanti queste offerte e quindi non ho accettato niente. Non mi fido dei numeri commerciali. Non amo che mi chiamino, mi infastidisce ricevere chiamate di questo tipo. Quindi ho bloccato il numero e sono contento di aver agito in tal maniera, almeno non mi può richiamare più in nessun modo e maniera..............................
    non interessato
  • monichina76
    Energia
    opinione inserita da monichina76 il 22/03/2019
    Questo è solo uno dei numerosi numeri con cui enel energia mi tartassa di telefonate per propormi un nuovo contratto. Tutte le volte gli rispondo che non è più intestata a me l'utenza loro dicono ci scusi, va bene, ma poi dopo un po' richiamano con un altro numero e dicono che anche se non ho un'utenza intestata a me posso essere interessata alle nuove offerte e le posso riferire al nuovo intestatario. Sono insistenti e poi comunque con il nuovo fornitore ci troviamo molto meglio.
    Cambiano numero ma sono sempre loro.