• 7 persone su 7 non lo consigliano
7 Opinioni per numero 08118658638
  • simonetta88
    Rispondi e attaccano
    opinione inserita da simonetta88 il 29/07/2020
    Penso che nel diglielo se sia riassunta la mia opinione riguardante il numero di telefono: il numero 08118658638 appartiene a, penso, un numero alquanto strano, perché appena rispondi loro attaccano immediatamente. Di solito, mi sono informato, queste persone lo fanno esclusivamente per vedere se la linea del telefono è attiva, cosicché potranno in seguito a chiamarvi attraverso altri numeri però proporre offerte di trading online o di luce e gas
    Nessuna
    Perdita di tempo
  • allen88
    uffa!
    opinione inserita da allen88 il 19/02/2020
    Ed ecco un numero fresco di giornata che mi ha telefonato ma non si sentiva niente dopo aver risposto....praticamente il silenzio assoluto...ho cercato di restare in linea in attesa che qualcuno mi rispondesse dall' altro lato del telefono ma praticamente non è successo niente!!!....quindi ho preferito mettere il numero di telefono nella lista nera per evitare che mi richiamino e non ho proprio voglia di rispondere e stare impalata alla cornetta!!.
    si
  • almond88
    non per me
    opinione inserita da almond88 il 04/02/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 08118658638 e sinceramente non so a chi attribuirne la loro natura in quanto non ho compreso assolutamente di chi si trattasse. Non ho idea perchè dopo aver risposto al telefono non si sentiva assolutamente niente, quindi erano rumori bianchi. Ho proferito agganciare e prendere un provvedimento, ovvero mettere il numero di telefono in questione in lista nera, perchè altamente inutile.
    si
  • festina
    Muti
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2020
    Da questo numero mi hanno chiamato due o tre volte e sono sempre rimasti muti. Anche altri numeri hanmo agito in questa maniera e penso fosse un modo per capire se il mio numero sia esistente oppure no. Però a me questo non piace , perché mi urta moltissimo dover rispondere a telefonate inutili interrompendo di fare quello che sto facendo. Quindi la mia valutazione è globalmente nettamente negativa. Viva la lista nera che mi salva da questi numeri qui.
    Niente
    Per me perdita di tempo
    Silenzio
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2020
    Che volesse da me questo numero non è dato saperlo, infatti mi hanno chiamata qualche volte ma la linea era sempre muta. Un pò posso capire che sia un problema ma se la cosa continua allora mi sento altamente presa in giro. Cosi' ho deciso di bloccarlo e metterlo nella lista nera del mio telefono. Da parte della sottoscritta l'esperienza personale è negativa. Valutazione finale anch'essa di tipo negativo senza alcun dubbio in merito. Non amo perdere tempo a sta maniera, grazie.
    non mi interessa!
  • clio55
    Non si capisce
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2020
    La chiamata per me era incomprensibile, infatti non capivo niente perché sentivo solo ronzii e gracchii. Quando hanno richiamato ho sempre sentito questi rumori e quindi ho trovato una perdita di tempo rispondere a queste telefonate. Il numero ora si trova nella mia lista nera e da li non penso proprio che lo levero'. Trovo fastidiose le chiamate commerciali al pari di quelle confuse dove non si capisce nulla. Per me è bocciato, niente di personale.
    Niente
    Linea disturbata
  • vesponethebest
    Da Napoli e non si sente nulla
    opinione inserita da vesponethebest il 14/01/2020
    In mattinata mi ha chiamato questo presunto call center da Napoli e posso garantire che come si risponde, dallo stesso non si sente assolutamente nulla, anzi, cade immediatamente la linea. Ho deciso sin da subito di metterlo nell'apposita lista nera, perché detti call center sono inutili in tutto e per tutto, si perde praticamente tempo e non danno nemmeno un servizio valido. Il giudizio è dunque negativo al massimo, evitate di rispondere e non avrete problemi.