• 10 persone su 10 non lo consigliano
10 Opinioni per Numero 08631835354
  • allen88
    no e no!
    opinione inserita da allen88 il 20/01/2020
    Nonostante abbia espresso apertamente che non volevo sapere ulteriori informazioni da questo numero, non appena sono stata contattata, hanno iniziato a dialogare incessantemente proponendo offerte per luce e gas, addirittura hanno proposto di fissare appuntamento con un loro consulente ufficiale, insomma, non ne ho potuto proprio più e sono stata costretta a mettere giù la cornetta e bloccare anche il numero di telefono per evitare che mi richiamasse.
    si
  • almond88
    non per me
    opinione inserita da almond88 il 07/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 08631835354 da parte di un utenza energetica che si interessava del solito fornitore di luce e gas. Insomma, siamo alle solite, le domande e la visione delle fatturazioni, che ovviamente non ho voluto far revisionare, e tanto altro, e le immancabili conversazioni per mostrare le loro offerte, nulla di nuovo, e nemmeno il mio mettere in lista nera il seguente numero inutile.......
    bho
    bho
  • matteo82
    Da bloccare
    opinione inserita da matteo82 il 21/09/2019
    Questo numero appartiene ad un call center Italiano, che si occupa di offerte di luce e gas per conto di varie ditte, a volte si può ricevere anche due telefonate al giorno, per cui l' insistenza e l' aggressività di questo numero è veramente inaccettabile, per cui meglio non rispondere neanche oppure inserire il numero nella lista nera, altrimenti si rischia di essere molestati per mesi interi, senza alcun rispetto. A volte parlano degli operatori stranieri che parlano un pessimo Italiano.
    molesto
  • vesponethebest
    Continue offerte
    opinione inserita da vesponethebest il 20/08/2019
    Ebbene sì sono continue offerte e sinceramente non se ne può più di riceverle come è il caso di questo numero che chiama senza dubbio dal sud Italia. Sono continue offerte inerenti a contratti di luce e gas e quant'altro ancora. Sempre poi a telefonare agli orari meno opportuni, quando si pranza oppure si cena, alla fine, se poi chiamano sul cellulare, si risolve subito il problema mettendo in apposita lista nera il numero in questione che non consiglio assolutamente.
  • yami
    Da bloccare anche questo
    opinione inserita da yami il 18/08/2019
    IL numero telefonico 08631835354 appartiene ad un call center che chiama per conto di operatori che hanno il compito di fare delle offerte telefoniche a nome di una certa un'azienda, che stranamente evitano di nominare ma so solo che si tratta di gas e luce.Non so come abbiano fatto ad avere il mio numero,ma non sono interessato ad attivare promozioni random di aziende sconosciute che potrebbero benissimo nemmeno esistere.Numero da bloccare secondo me
    Vedi opinione
    Vedi opinione
  • mufy
    Numeri
    opinione inserita da mufy il 12/08/2019
    Sempre chiamano questi call center io dico grazie ma non mi interessa e loro sempre che continuano a chiamare. Se io dico guardate non mi interessa perché continuate a chiamare?!? Veramente molto maleducati anche dal condesto della chiamata perché appena dici non mi interessa iniziano ad urlare ecc... Dla mio punto di vista è molto irrispettoso essere così scortesi con le persone. Il mio consiglio è bloccate e mettete questi numeri nella lista nera.
    Maleducati
  • clio55
    Tariffe
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2019
    Non mi piace parlare al telefono di tariffe di luce e gas. Quindi ho preferito subito bloccare questo numero onde evitare di dover ripetere nuovamente il mio no alle suddette offerte. Poi, particolare non trascurabile, in casa mia non sono io ad occuparmi di queste decisioni pertanto è de tutto inutile chiamare me. La mia valutazione è non sufficiente, mi dispiace ma è cosi'... Dove abbiano preso il mio numero privato è un mistero ma, ormai , è andata cosi'.
    non interessata
    Offerte
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2019
    Non mi interessa cambiare tariffe di luce e gas. Quindi questa chiamata è stata del tutto inutile per la sottoscritta. Ho ascoltato per educazione ciò che la signorina aveva da dirmi ma, poi, ho detto un no molto chiaro e definitivo. Però siccome ho notato una sorta di insistenza a me non gradita, ho deciso di chiudere la linea e subito bloccare il numero. Agendo cosi' non mi potranno più richiamare in nessun modo. Esperienza personale non positiva. L'argomento non mi interessa quindi anche la valutazione non è positiva.
    non utile per me
  • festina
    Luce e gas.......
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2019
    Uno dei tanti numeri che chiamano per fare offerte su luce e gas per la casa. Io non ho piacere di ricevere tali offerte, non mi interessano e non intendo accettarle. Quindi il numero l'ho pregato gentilmente di non chiamarmi più. Non pago, ho anche preferito bloccarlo e metterlo in lista nera per essere proprio certo che non sarei più stato insolentito. La mia valutazione non è di certo positiva, avrei di gran lunga preferito non esser mai contattato......
    non mi interessa!
  • lawlietl
    Luce e gas
    opinione inserita da lawlietl il 20/06/2019
    Ecco un altro numero da aggiungere alla lista dei bloccati. Si tratta di un'agenzia che propone nuovi contratti per forniture di luce e gas. Devo riconoscere che l'operatore è stato gentile, per nulla fastidioso, l'ho fatto parlare ma alla fine dopo aver chiarito di essere già uscita dal mercato tutelato per poi farvi ritorno, credo abbia capito che era inutile insistere. Era da un po' che non mi chiamavano, stranamente succede appena scrivi online il numero di telefono da qualche parte.
    per me nessuno
    una seccatura totale