• 20 persone su 21 non lo consigliano
21 Opinioni per Numero 0875411788
  • spencer4
    Call center
    opinione inserita da spencer4 il 03/10/2019
    Inutile che ribadisca il fatto che questo numero 0875411788 appartiene ad un call center. Lo si capisce benissimo dalla tipologia di numero. Non ho risposto alle dieci chiamate in entrata che mi sono state rivolte da questo numero in quanto non avevo nemmeno voglia di sentire cosa avesse da dirmi stavolta. Appena ne ho avuto la possibilità ho bloccato il numero utilizzando la lista nera e me ne sono liberato. Non trovo che questi numeri siano utili a qualcuno e quindi non posso fare altro che consigliare il blocco degli stessi
    tutto
  • luc81
    Energia
    opinione inserita da luc81 il 05/09/2019
    Il numero 0875411788 è un numero che appartiene ad una delle miriadi di compagnie energetiche che utilizzano i call center per far conoscere quali sono le offerte che garantisce al riguardo. Non essendo interessata a nessuna delle offerte di questo genere ho subito declinato l'offerta e anche se la persona con cui ho parlato mi è sembrata molto cordiale e alla mano, ho bloccato il numero così da evitare che qualcun altro dei suoi colleghi potessi richiamarmi
    tutto
  • noe87
    Gas e luce
    opinione inserita da noe87 il 21/08/2019
    Ho dovuto bloccare anche questo altro numero 0875411788 a cui non ho mai risposto ma vista l'insistenza delle chiamate ho controllato in rete di cosa si trattasse e quindi vedendo che tutti scrivevano lo stesso ossia di un call center che chiama per la fornitura di gas e luce ho deciso di continuare a non rispondere nella speranza che prima o poi la smettessero di chiamare vedendo che nessuno rispondeva ma così non è stato e quindi ho bloccato il numero evitando che mi chiamassero ancora e ancora
    NO
    Si
  • allen88
    fornitura di gas
    opinione inserita da allen88 il 17/07/2019
    Sono stata chiamata dal numero 0875411788 e subito si sono presentati come fornitori di energia elettrica e gas. Hanno chiesto quale fosse il mio fatturato e che era troppo quello che io pagavo, avevano una soluzione per me molto conveniente e che bastava rilasciare solo i miei dati e che l 'indomani fosse passato presso il mio domicilio un loro rappresentate per mostrarmi da vicino tutte le soluzioni e tariffe adatte a me. Ho detto che non era per niente il caso.
    bho
    dipende
  • almond88
    luce e gas
    opinione inserita da almond88 il 25/06/2019
    Numero di un servizio la quale propone delle offerte per quanto riguarda luce e gas per la casa. Sinceramente non sono la diretta interessata in casa e quindi ho provveduto ad agganciare con molta fretta e noia. Non mi andava di ascoltare questioni la quale non erano di mio interesse e non mi andava di far perdere tempo ulteriormente ai centralinisti anche se hanno mostrato un discreto pressing di marketing. Non fa per me questo servizio sinceramente.
    si
  • clio55
    Luce di casa
    opinione inserita da Anonimo il 10/12/2018
    Questo numero è uno di quelli che fanno delle chiamate alla gente per proporre nuove tariffe per la luce di casa. Trattasi di un argomento verso cui non nutro alcun tipo di interesse , anzi lo trovo noioso e non mi piace perdere tempo a parlarne al telefono. Ho deciso di inserire questo numero qui nella mia apposita lista nera proprio per questo motivo.... Dalla lista nera Infatti non mi può più chiamare. Valutazione personale assolutamente negativa da parte mia............
    Non mi interessa affatto
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2018
    Numero che fa offerte per la luce, a me non interessa anche per via del fatto che è mio padre ad occuparsi di queste cose. Per questo ho messo giù la linea ed ho bloccato il numero per evitare future nuove chiamate. Dalla lista nera il mio numero gli risulta sempre spento od occupato ed io posso sta...
    non interessata
  • very92
    opinione inserita da very92 il 16/01/2018
    Si sa quando ricevete una chiamata da un call center solitamente è sempre molto fastidioso, perché tendono ad imbottirmi di informazioni e senza lasciare parlare o spiegare. La chiamata che ho ricevuto io proviene dal numero 0875411788, questo numero vi contatta per proporvi delle offerte riguardant...
    Insistenti
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 28/07/2017
    Spesso mi ritrovo a dover sentire, per via telefonica, tante e tante offerte con scopi commerciali tra cui quelle che mi arrivano da questo numero e a cui io cerco di dare poca corda. Infatti se li lasciassi parlare starei alla cornetta per ore ed ore vista l'insistenza degli operatori telefonici a ...
    non mi interessano le proposte
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 16/06/2017
    Questa volta il solito call center che chiama "per conto" di ENI mi propone un'offerta a tutto tondo. Nello specifico gas e luce in un unico pacchetto, ovviamente a prezzi concorrenziali. L'operatore si è dimostrato cortese, ma visto che l'offerta non era di mio interesse ho ringraziato per le infor...
    fastidio
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2017
    Se vi chiama questo numero telefonico sappiate che lo fa per farvi delle proposte commerciali circa il gas e la luce. Io non voglio ascoltare nessun tipo di proposta quindi non rispondo al telefono.
    non interessata
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 06/06/2017
    Anche con questo numero non è possibile instaurare una comunicazione in quanto non si sente completamente nulla.
    Tutto
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 26/05/2017
    Sarà la decima volta che rispondo alle chiamate del numero 0875411788; nonostante ciò nessuno vuole rispondere ! così ho bloccato tale numero ! ripensamenti ? no !
    disturbo
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 23/05/2017
    Purtroppo questo numero che chiama per conto di eni gas e luce, continua a telefonare insistentemente. Non riesco a capire ancora perché dopo tante volte che ho ripetuto che non ero interessata, non smette di telefonare.
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 21/05/2017
    Devo dire che questo numero non mi ha proprio convinto del tutto perché ha iniziato a farmi delle domande poco valide per me relative alla mia bolletta di luce e gas. Volevano conoscere i dati del mio contatore che ovviamente non ho mai fornito. Posso dire quindi di evitare il seguente numero di tel...
    Nulla secondo me
    Chiamano per proporre di cambiare contratto.
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2017
    Ogni volta che rispondo, si sente solamente un brusio fastidioso e dopo pochi secondi cade la linea. Da evitare per non perdere tempo!
    Perdita di tempo
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 07/04/2017
    Call center che chiama per conto di Eni proponendo offerte commerciali, di dubbia utilità. Personalmente non mi sono mai fidato (ne mai lo farò) a rilasciare i miei dati ad enti di cui non conosco la provenienza.
    chi sono??
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 06/04/2017
    Chiama dal sud Italia e dice di operare per conto dell'Eni, con me è stato molto insistente per diverso tempo. Sconsiglio assolutamente di rispondere, consiglio invece di metterlo in lista nera.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 06/04/2017
    Chiamano per porre domande sulla bolletta, sui dati e su quanto paghiamo...mi sembra tutto molto invadente e così ho bloccato il numero
    affatto
    invadenti
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2017
    Un numero che dice di essere della Eni ma non ne sono sicuro in quanto sembra voler solo sapere i dati della bolletta: bloccato.
    non per me
    forse non è la eni
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 04/04/2017
    Ti dicono di essere di amica in realtà cercano solo di estorcere i tuoi dati personali a chissà quale scopo. Numero da bloccare
    Truffa