• 6 persone su 6 non lo consigliano
6 Opinioni per Numero - 0898423621
  • caterinadecarli54
    Tim, ancora
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 22/07/2020
    Mamma mia, basta le chiamate da questo numero di telefono! Il numero di telefono 08 98 42 36 21 appartiene all'operatore telefonico TIM e chiama solo ed esclusivamente per proporre loro ultime offerte, all'apparenza più convenienti, ma che secondo me in realtà nascondono una truffa molto più nascosta. Il mio consiglio è quello di non rispondere anche se magari potreste essere interessati, in quanto secondo me sono solamente dei truffatori, siccome si tratterebbe solo ed esclusivamente di una perdita di tempo
    Strane offerte telefoniche
  • michela73
    ancora TIM
    opinione inserita da michela73 il 15/07/2020
    Credo di non essere l'unica a trovare assai fastidiose le chiamate che si ricevono, ahimè a qualsiasi ora del giorno e della sera, da numeri appartenenti a call center. In ordine di tempo l'ultima chiamata di questa tipologia mi è arrivata dal numero 0898423621. Tale numero appartiene ad un call center che chiama per conto della TIM e proporre le loro offerte sulla telefonia mobile. Sconsiglio di rispondere a questo numero di telefono se non interessati a TIM.
    TiM
  • crisantemo
    Tim!
    opinione inserita da crisantemo il 18/04/2020
    Nonostante non abbia mai voluto fare alcun contratto telefonico con la suddetta ditta telefonica della Tim, mi richiamano ancora da giorni e giorni. Non capisco proprio cosa li spinge ad avere questa grandissima insistenza con il mio numero, eppure, non c' assolutamente trippa per gatti. Non mi piace assolutamente questo modo di fare promozioni telefoniche, le trovo insistenti e maleducate! Mi sono iscritta al registro delle opposizioni, vedremo il da farsi.
    si
  • gaia1
    Non cercatemi
    opinione inserita da Anonimo il 15/03/2020
    Ai call center dico non cercatemi perchè tanto non sono minimamente interessata a ciò che volete propormi, non mi interessa la convenienza di niente mi interessa solo non dover stare al telefono con voi. Ho detto queste parole anche a questo numero e poi ho chiuso la linea. Mi metterò il prima possibile nel registro delle pubbliche opposizioni perchè non mi interessa davvero essere contattata per finalità di tipo commerciale. Per me è bocciato ma non per cattiveria, ma perchè non mi serve tutto qua.
    non mi serve
    Pro Tim
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2020
    Numero che mi ha cercato per parlami di cose inerenti la Tim. La cosa però non incontra i favori dei miei interessi, mi tedia sentire offerte e promozioni varie perchè tanto già so che non ne accetterò alcuna. Cosi', dopo aver ringraziato la signora al telefono, ho fatto concludere la conversazione riagganciando la linea. Credetemi, non sono la persona più adatta a cui fare questo genere di telefonate poichè non accetto mai niente. Valutazione personale negativa.
    non mi serve
  • vesponethebest
    Call center della Tim
    opinione inserita da vesponethebest il 02/03/2020
    Dal prefisso si intuisce sin da subito che è del sud Italia. In poche parole è un call center della Tim che disturba un po' a tutte le ore, propone dei piani tariffari non meglio specificati, ma che secondo me hanno aria di fregatura. Non so come abbiano avuto il mio numero di cellulare, ma sta di fatto che è un call center al quale non bisogna rispondere per nessun motivo e che va assolutamente messo in lista nera come d'altronde ho fatto io in tempi recenti.