• 2 persone su 2 non lo consigliano
  • utilità
2 Opinioni per Numero 0923038621
    Via via
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2020
    Scappo sempre quando ricevo una chiamata con chiare finalità commerciali. Non ho proprio voglia di perdere tempo a sentire una persona estrane che mi propone offerte che sembrano le più convenienti della storia e, guarda caso, sempre prossime alla scadenza. Non credo a queste cose e non mi fido. Quindi i numeri che chiamano con questi scopi li blocco tutti. Questo è anche lui in lista nera già da un pezzo. La mia valutazione è negativa perchè è frutto di un'esperienza del tutto negativa pure lei.
    non mi interessa e non mi fido
  • vesponethebest
    Optima da Trapani
    opinione inserita da vesponethebest il 17/02/2020
    Sinceramente non so neanche come abbiano fatto ad avere il mio numero di cellulare, sta di fatto che oggi mi hanno chiamato dalla zona di Trapani. Si tratta del servizio di Optima, volevano avere delle informazioni in merito al servizio di luce e gas. Ho deciso di non ascoltarli, in quanto è senza dubbio una delle tante telefonate di disturbo fatte da questi call center che sono alquanto insistenti. Ho messo quindi il call center stesso in lista nera e direi che è assolutamente da sconsigliare.
    insistenti