• 15 persone su 21 non lo consigliano
21 Opinioni per Numero 09521521
  • clio55
    Telefonia
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2019
    Spesso vengo chiamata da call center che mi propongono offerte e tariffe sulla telefonia. A me questo genere di offerte non stuzzicano il mio interesse, alla fine se ho bisogno mi basta leggere un depliant o andare su un sito e faccio prima che stare al telefono. Quindi ho preferito declinare ogni offerta e bloccare il numero. Non è cattiveria la mia, semplicemente non mi va di essere richiamata ed almeno evitano pure loro di perdere del tempo con la sottoscritta.
  • briciola
    Non interessante per il sottoscritto
    opinione inserita da briciola il 09/05/2019
    Il numero 09521521 mi ha telefonato alcune volte per propormi delle offerte assolutamente non interessanti dal mio personale punto di vista. Alla fine della seconda telefonata ho deciso di non rispondergli più per vedere se avrebbe finito di disturbarmi. Invece le chiamate, a cui non ho più risposto, sono proseguite. Ciò mi ha spinto a procedere con il blocco del suddetto numero. Pertanto l'ho inserito nella lista nera del mio telefono ed ho risolto, una volta per tutte, questo problema. Il voto che do è basso, molto basso.
    nulla
    a me non piace che mi chiamino
  • spencer4
    Offerte commerciali
    opinione inserita da spencer4 il 18/04/2019
    Non ho risposto alle chiamate provenienti da questo numero 09521521 che mi ha chiamato davvero troppe volte a mio personale gusto e di conseguenza appena finito di lavorare e scoperto quante fossero state la telefonate ho bloccato il numero che senza ombra di dubbio è il numero di un call center che lo si evince chiaramente dalla tipologia di numero. Ricevo fin troppe telefonate da questi call center e mi comporto sempre in questo modo bloccando i numeri
  • allen88
    marketing
    opinione inserita da allen88 il 29/03/2019
    Ogni tanto i gestori telefonici si ricordano di me e mi propongono offerte che per loro sono imperdibili, mentre per me sono solo una grandissima perdita di tempo. Davvero odio ascoltare i loro messaggi perchè non ti lasciano sospirare e dire che non sei per niente interessata. Ma purtroppo questo è il loro lavoro ed è abbastanza comprensibile, quello di spingerti ad acquistare a tutti i costi un servizio da loro pubblicizzato. Ma in questo caso non è servito a nulla.
    bho
    dipende
  • luc81
    Offerte Vodafone
    opinione inserita da luc81 il 26/03/2019
    La Vodafone ormai ha tanti di quei numeri che è diventata un'impresa riuscire a bloccarli tutti per non essere più contattati. Le offerte sono sempre le stesse e come sempre non le trovo ne convenienti ne delle offerte vere e proprie quindi come ad ogni telefonata anche a questa ho sorriso ho detto no grazie e non ho aspettato neanche un secondo per mettere giù la chiamata e bloccare il numero inserendolo in lista nera. Sono più che sicura che si faranno risentire a breve
  • noe87
    Vodafone
    opinione inserita da noe87 il 26/03/2019
    Questo 09521521 mi ha chiamata più e più volte nella stessa giornata. Ho risposto sul finire dell'ennesima chiamata e ho capito che era un call center che mi chiamava per conto della Vodafone così da farmi sapere quali erano le loro offerte sulla linea fissa. Non ho alcuna intenzione di cambiare operatore in favore della Vodafone e ho chiesto in maniera molto chiara che il mio numero venga cancellato dai loro database ma non penso mi abbiano presa minimamente sul serio
  • almond88
    la vodafone
    opinione inserita da almond88 il 15/03/2019
    Grazie a questo numero di telefono proveniente da un centralino di marketing dell' azienda vodafone, sono riuscita ad avere un' offerta davvero buna per la mia telefonia mobile e posso dire che mi è stato molto utile, infatti ringrazio vivamente la Vodafone per avermi scelta per ricevere questo contratto. Ogni tanto i centralini fanno qualcosa di buono e sono efficienti. Il servizio e la comunicazione sono stati ottimi. Inoltre hanno risposto a tutte le mie domande.
    si
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2018
    Sto numero mi ha cercata per propormi offerte inerente la Vodafone. Non le ho accettate in quanto mi trovo bene con il mio operatore che ho cambiato di poco e che non intendo lasciare, almeno per ora. Siccome ho notato parecchia insistenza ho preferito optare per il blocco di questo numero che è fin...
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 15/01/2018
    Nutro un odio profondo nei confronti del numero 09521521. E' un numero che opera per conto della compagnia Vodafone. Io attualmente sono un loro utente e nonostante gli abbia detto milioni di volte che sono loro cliente, oggi giorno continuano a chiamarmi per convincermi a cambiare operatore ed affi...
    Non ci sono
    Inutile e aggressivo
  • yami
    opinione inserita da yami il 16/10/2017
    Anche il Numero 09521521 appartiene ad un call center che opera per conto della Vodafone,mi hanno telefonate davvero molte volte nel corso degli ultimi anni ma non ho mai cambiato idea al riguardo. Mi sono sempre trovato più che bene con il mio attuale gestore,per cui non ho nessun valido motivo per...
    Solo se interessati
    Dipende
  • emanueledila
    opinione inserita da emanueledila il 23/06/2017
    Il Numero 09521521 mi ha stressato per diversi giorni, ho ricevuto chiamate in maniera continua e fastidiosa. Ho bloccato direttamente il numero e sono venuto a conoscenza che è un numero appartenente a Vodafone, cosa che non mi sorprende perché sono diverse settimane che vogliono farmi tornare con ...
    Disturbo
  • ess
    opinione inserita da ess il 23/06/2017
    Il numero in questione mi ha chiamato più volte da parte della famosa compagnia telefonica Vodafone per propormi ancora una volta, dopo numerose volte che ho detto di non essere per niente interessata, di tornare da loro con promozioni super alettanti e convenienti solo per me, oltre al fatto che no...
    non li trovo onesti
    opinione inserita da Anonimo il 12/06/2017
    Se vi contatta questo numero potrebbe farlo per proporvi offerte per l'operatore Vodafone. A me non interessa nemmeno sentirle le offerte e quindi non rispondo al telefono.
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 08/06/2017
    Hanno chiamato da questo 095 che è di Catania, per proporre offerte vodafone, non richieste, ma cercano di farti conoscere la linea fissa, fin quì tutto ok, finchè non insistono. Il problema che come loro ce ne sono tanti e ogni giorno, si riceve sempre qualche telefonata.
    Propongono offerte onestamente
    A volte chiamano in orari strani
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 26/05/2017
    Che fastidio insopportabile, sono davvero scocciata di queste telefonate non ne posso più sono stufa! Smettetela!
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 13/05/2017
    Mi hanno offerto una delle nuove offerte della Vodafone che ero a me non è mai interessata e quindi nel momento in cui ho rifiutato sono stato trattato molto male dall'operatore del call center che mi ha contattato. Sono quindi molto deluso da questa esperienza telefonica che ho avuto e mi sento di ...
    Nessuno per me
    Propongono offerte poco vantaggiose.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 11/05/2017
    Al telefono si sono presentati come facente parte del gruppo ENI; pertanto mi hanno richiesto informazioni sul mio attuale contratto; naturalmente mi sono rifiutato poichè avrebbero già dovuto sapere quale fosse; alla seconda chiamata non ho più risposto.
    violazione privacy
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 10/05/2017
    si presentano per conto di eni e date le numerose chiamate tartassanto ho bloccato il numero per stare in pace
    disturbo
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 21/04/2017
    Chiamano e propongono delle offerte per conto della Eni. Non sono molto insistenti ed hanno chiamato un paio di volte!
    Non sono insistenti
    Pubblicità
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2017
    L'ennesimo numero che mi offre offerte dedicate (che poi non è vero) della Vodafone, non ne posso più.
    non per me
    insistenti
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 27/03/2017
    Il numero appartiene ad un call center che si occupa di promuovere le tariffe di Vodafone per la linea fissa e mobile. Non c'è nulla da segnalare di anomalo, la telefonata si svolta con educazione e senza insistenza. È una semplice attività di telemarketing.
    Se interessati alle promozioni Vodafone
    Chiamata non desiderata