• 22 persone su 24 non lo consigliano
24 Opinioni per Numero 095272764
  • festina
    Offerte di telefonia.
    opinione inserita da Anonimo il 09/08/2019
    Numero di telefono che mi fece offerte riguardanti la telefonia. Non reputai di dover accettare niente, questo perchè non amo le chiamate commerciali e perchè non vidi alcuna proposta allettante per i miei interessi personali. Il numero lo bloccai al termine della telefonata e non mi sono mai dovuto pentire della decisione presa. Ognuno ha le sue fisse, la mia è quella di rifutare le proposte telefoniche, è una mia scelta rispettabilissima oserei dire!!!
    non mi interessa!
  • spencer4
    Compagnia Tim
    opinione inserita da spencer4 il 21/02/2019
    Altro numero questo indicato sopra che riguarda la compagnia telefonica Tim. La chiamata è stata piuttosto simile ad un'altra indicata in una mia precedente opinione, ossia mi si chiamava sul numero di cellulare che utilizzo per il lavoro e di conseguenza ho spiegato che non posso cambiare operatore telefonico perché la scelta non dipende da me. Durante questa chiamata purtroppo non ho avuto il piacere di interloquire con una persona garbata e quindi sono rimasto un po' deluso da come si è conclusa la faccenda per questo decido di dare un opinione sufficiente
    Può essere utile
    Sgarbati
  • luc81
    Offerte Tim
    opinione inserita da luc81 il 21/02/2019
    Ho ricevuto svariate chiamate da questo numero 095272764 e si trattavano tutte di offerte relative alla compagnia telefonica Tim in questo caso relative all'utenza mobile. Mi hanno proposto svariate offerte che ho vagliato singolarmente ma ponendole a confronto con quella che ho già attiva sul mio numero di cellulare ho deciso di non optare per un cambio e di mantenere quindi l'offerta che ho già. Può magari interessare a qualcuno che è in cerca di un cambio di profilo
    dipende
    dipende
  • allen88
    Tim telefonia mobile
    opinione inserita da allen88 il 19/02/2019
    Nonostante abbia cambiato da poco tempo gestore telefonico, la Tim continua a chiamarmi per fare delle offerte telefoniche per la mia sim. Ma non capisce che non voglio cambiare nulla della mia tariffa, che sto bene così. Sto iniziando a prendere davvero la pazienza pechè questo modo di fare è davvero irritante e poco simpatico. Non è una buona figura questa di bombardare di telefonate i potenziali clienti, almeno nel mio caso non funziona un domani che voglia scegliere loro.
    tanti
  • almond88
    Tim offerte
    opinione inserita da almond88 il 15/01/2019
    Ho cambiato da poco gestore telefonico eppure la Tim continua a telefonare con moltissima insistenza nonostante le mie lamentele di non essere più richiamata. Ho fatto presente questa mia richiesta anche all' area principale della telefonia ma hanno solo fatto finta di interessarsi poichè sono stata ricontattata entro poco tempo. Ebbene, per ora l' unica soluzione è andare a bloccare tutti i numeri di telefono con cui mi contatta la Tim sia a casa che sul cellulare.
    bho
    bho
  • eddina
    Tim.
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2018
    Non sono una donna interessata alle offerte telefoniche, da questo numero ne ho ricevute alcune rigurdanti la Tim ma non erano per niente di mio interesse. Pertanto, dopo un paio di volte che sono stata contattata, ho preferito decidere per il blocco del numero, cosi' facendo l 'ho messo in lista nera e loro non perdono tempo con me ed io non ne perdo a rispondere alle loro telefonate. Lascio una valutazione negativa in quanto non sono interessata all'argomento.
    non sono una donna interessata all'argomento telefonia
  • briciola
    Offerte Tim
    opinione inserita da briciola il 06/08/2018
    Il numero 095272764 mi ha contattato per offerte telefonice inerenti la telefonia. Volevano farmi diventare cliente Tim suppongo, ma io non voglio e pertanto ho rifiutato tutto ripetendo sempre "no" a tutto quanto. Poi mi sono stufato ed ho messo giù la linea. Ho bloccato questo numero di call center, non mi piace chi insiste ed il telefonista ha proprio fatto cosi'. Do un voto insufficiente a questo numero, un quattro e sono anche di manica larga forse.
    non mi interessa!
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2018
    Questo numero mi ha cercata per delle proposte commerciali inerenti la Tim. Io, come mio solito, non ho accettato niente in quanto non interessata a questo genere di offerte telefoniche. Ho bloccato questo numero che ho messo in black list da dove non mi può più in alcun modo tediare con le sue chia...
    non interessata
  • ess
    opinione inserita da ess il 12/06/2017
    Mi hanno chiamato e dicevano di essere della Tim per nuove offerte e promozioni
    troppo insistenti
  • yami
    opinione inserita da yami il 10/06/2017
    Numero della Tim,un operatore mi ha chiamato diverse volte finché non ho deciso di aggiungere il numero alla black list per evitare questo fastidio.
    Tutti
    opinione inserita da Anonimo il 26/05/2017
    Se vi chiama sto numero è quasi certamente per farvi offerte sull'operatore chiamato Tim. A me proprio non interessano le offerte e allora non rispondo più a nessuna telefonata che capisco giungermi da un numero commerciale.
    non voglio ricevere offerte
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 26/05/2017
    Mi sono arrivate diverse chiamate da questo numero di telefono e sono davvero stanca di ricevere telefonate di questo tipo.
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 13/04/2017
    Questo numero appartiene ad un Call Center che effettua chiamate per proporre contratti di telefonia per conto della TIM. Dopo l'ennesima chiamata ricevuta, in cui ripetevo di non essere interessato, ho bloccato il numero inserendolo nella black list del telefono.
    Molte chiamate
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 13/04/2017
    call center che chiama per conto di un operatore telefonico molto diffuso, per proporre varie promozioni.
    può essere utile
    un po' insistenti
  • opinioni1
    opinione inserita da opinioni1 il 25/03/2017
    Mi sono arrivate molte chiamate da questo numero e quando ho risposto si sono presentati come operatori Telecom e volevano propormi un servizio relativo a Telecom. Gli ho risposto che non ero interessato a quello che mi offrivano e ho gentilmente chiuso. Nonostante questo hanno continuato a chiamare...
    Chiamate frequenti e servizi non richiesti.
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2017
    Chiamano per conto di telecom in continuazione, ma la cosa più scandalosa è che chiamano a qualsiasi orario. Sono stato costretto a bloccare il loro numero visto che ricevevo troppe chiamate. Sconsigliato, molto probabilmente si tratta di pubblicità aggressiva.
    Probabilmente si tratta di pubblicità
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 03/03/2017
    Chiamano in continuazione proponendo in continuazione offerte di diverso genere. Bloccati.
    insistenti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 03/03/2017
    Ormai il mio cellulare ha una rubrica di numeri di telefono che sono stati catalogati come "inuti" , tra cui lo 095272764; i motivi sono semplici: è un numero che disturba a tutte le ore del giorno ! Pertanto va da sè il mio rifiuto di rispondere !
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 03/03/2017
    Un numero che ti chiama per offrirti tariffe telefoniche vantaggiose che alla fine sono uguali alle altre.
    per me nessuno
    offerte non reali
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 03/03/2017
    Prefisso della provincia di Catania...solito call center che non ha ritegno nel pubblicizzare, così disturbando a dismisura
    insistenza
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 02/03/2017
    Un altro numero da aggiungere immediatamente alla black list è lo 095272764 . La telefonata è in uscita da Catania, rispondendo non si ha a che fare con nessuno, ma le telefonate che riescono a farti durante la giornata sono innumerevoli e snervanti. Attenzione quindi!
    Non ce ne sono
    Snervanti,insistenti,telefonata muta
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 02/03/2017
    Visto il prefisso, la sede di questo call center si trova nel distretto catanese, in Sicilia. Propongono offerte sconvenienti e sono molto insistenti. Vi sconsiglio di rispondere e vi consiglio di bloccarlo alla prima telefonata dato che continuano imperterriti.
    Insistente, sconveniente
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 02/03/2017
    Chiama dal sud Italia e propone delle tariffe secondo loro molto vantaggiose per ciò che riguarda la telefonia. E' da mettere assolutamente in lista nera, in quanto per me sono troppo insistenti al telefono. Il giudizio da parte mia non può che essere negativo, è un numero da evitare nella maniera p...
  • chistachiamando
    opinione inserita da chistachiamando il 02/03/2017
    Questo numero di telefono appartiene un call center di Catania. Non mi è chiaro che tipo di servizi proponga e per quale azienda chiami, poiché non ho mai risposto alle numerosissime ed insistenti chiamate. Per me numero sconosciuto e comunque non gradito. Messo in black list come molti altri numeri...
    fastidio, servizio non richiesto