• 13 persone su 13 non lo consigliano
13 Opinioni per Numero 0961038058
  • gaia1
    Troppo troppo
    opinione inserita da Anonimo il 03/03/2020
    Quando è troppo è troppo... penso sia normale arrabbiarsi e decidersi di bloccare un numero quando questi ti chiama tantissime volte nell'arco di appena mezz'ora. Mi sono trovata una sfilza di chiamate lunghissima sul mio smartphone, siccome non mi piace questo atteggiamento non ho avuto esitazioni e l'ho bloccato subito. Non mi sono pentita della decisione presa che dal mio punto di vista è stata la più corretta è l'unica possibile da prendere. Ne consegue una valutazione negativa.
    Niente
    Troppe chiamate
  • allen88
    silenzio
    opinione inserita da allen88 il 19/12/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 0961038058 e non rispondeva assolutamente nessuno dall' altro lato della cornetta. Presumo si tratti di un centralino o qualche servizio affine, quindi nulla di prevalentemente importante per questo ho lasciato perdere senza pensarci troppo. Ultimamente mi arrivano tantissime telefonate che non si sente niente e non capisco proprio il perchè succede. Non ho tempo di stare dietro a questo.
    si
  • almond88
    mah!!!
    opinione inserita da almond88 il 10/12/2019
    Questo numero di telefono, lo 0961038058 e sinceramente non ho potuto attribuirlo a nessun servizio in quanto non si sentiva niente e dopo un poco cadeva la linea, e così è stato un calvario durato alcuni giorni, perchè il numero in questione ha provato a chiamarmi ma senza alcun cambiamento ed esito, quindi mi sono decisa a doverlo bloccare perchè era diventato davvero una cosa molto insopportabile per questo un voto negativo a riguardo, non lo consiglio.
    si
  • stic
    Niente.
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2018
    Non ho potuto parlare con nessuno, infatti quando ho potuto rispondere ( perchè faccio altro nella vita e no mi limito a rispondere ai call center) la linea è sempre caduta senza aver modo di sentire voci o parlare con qualcuno. Bel modo di fare....tanto bello che mi ha spinto al blocco nei riguardi di questo numero. Contenti loro... Numero che valuto certamente in maniera negativa, non è il modo di fare secondo il mio umilissimo parere personale di utente. Poi il mio numero chissà dove l'han preso ma, questa, è un'altra storia...........
    non si riesce a parlare
  • xroswars
    n0961038058<
    opinione inserita da xroswars il 26/09/2018
    0961038058 è un numero telefonico che chiama per offrire promozioni dalla telecom. Il numero è molto molesto, se non risponderete ad una loro chiamata vi troverete tartassati da loro e dalle loro offerte. Personalmente dopo aver risposto ad una loro chiamata non ho più ricevuto loro chiamate, il che mi viene da dire se non siete interessati rispondete e loro si toglieranno dalle scatole. Le offerte sono le classiche e passano anche per la televisione. Nulla di eccezionale.
    Molesto se non si risponde
  • matteo82
    Numero molesto
    opinione inserita da matteo82 il 20/09/2018
    Ieri ho ricevuto una telefonata da questo numero, verso le otto di sera, dopo il primo pronto ho sentito un lungo silenzio, poi una voce con spiccato accento meridionale, ha iniziato un discorso di cui ho percepito solo poche parole, sia perché la linea era disturbata sia perché l' operatore si mangiava le parole, le uniche parole che ho compreso erano relative alla vendita di qualcosa forse un abbonamento, poi non ho capito più nulla, per cui ho dovuto mettere giù la cornetta.
    non si capisce cosa vogliano
    Se risponde cade la linea
    opinione inserita da Anonimo il 08/09/2018
    Poichè se rispondo al numero in questione cade la linea ho deciso di bloccarlo e metterlo nella mia, ormai ricca, black list. Infatti sono tanti i numeri che si sono comportati nei medesimi modi con me, e quindi sapendo il modus operandi preferisco evitare di ricevere chiamate che non mi servono e che mi fanno perdere tempo. Quindi il numero non lo posso che bocciare, a me danno fastidio queste chiamate dove nessuno ti parla e la linea cade pressochè subito.
    se rispondo la linea va giù
  • vesponethebest
    Cade sempre la linea
    opinione inserita da vesponethebest il 02/09/2018
    Senza ombra di dubbio è un call center che chiama dall'Italia meridionale. Ho risposto solo un paio di volte alle chiamate, ma qui è successo praticamente l'incredibile, ossia è caduta sin da subito la linea, il che equivale in poche parole alle chiamate mute di altre chiamate di call center simili. Si tratta dunque di un altro numero da mettere immediatamente in quella che è la black list per evitare ulteriori disagi, considerando che è piuttosto aggressivo e chiama anche negli orari meno opportuni, da evitare assolutamente.
  • briciola
    Inadatta a me
    opinione inserita da briciola il 02/09/2018
    Il numero 0961038058 mi ha fatto una chiamata sola, poi l'ho bloccato, per propormi offerte inerenti la telefonia mobile. Nulla di mio interesse come potrete immaginare.. In questi casi la lista nera è la mia ancora di salvezza, mi permette di levarmi dalle scatole numeri cosi' fastidiosi e per nulla utili. Da parte mia il voto finale è due, e mi ritengo anche generoso...mamma mia quanto mi da fastidio ricevere le chiamate commerciali sul mio numero privato e personale........
    non ne ho visti
    offerta che mi da fastidio
    Offerta per la telefonia
    opinione inserita da Anonimo il 01/09/2018
    Da questo numero ho ricevuto un'offerta per la telefonia mobile, nulla di interessante comunque ed infatti non ho dato molto corda alla centralinista di questo call center. La chiamata è durata poco ma per mia scelta, infatti dopo aver rifiutato ho ringraziato e saluto e poi ho subito messo giù senza perdere tempo. Naturalmente, come faccio sempre, ho anche bloccato questo numero che ho inserito in black list. Questa azione l'ho fatta per evitare di essere richiamata magari in futuro. Esperienza personale non positiva, valutazione negativa in quanto non amo i call center.
    non interessata
  • festina
    Al solito
    opinione inserita da Anonimo il 01/09/2018
    Ennesimo numero che chiama per fare proposte commerciali, non mi interessano queste chiamate pertanto dico sempre al telefonista che sta perdendo tempo. Però poi capisco che fare ciò non serve, loro devono vendere quindi è normale ed anche comprensibile che insistano. Per questo personalmente preferisco sempre bloccare questi numeri e difatti cosi' ho fatto anche con questo qui. La mia esperienza è negativa poichè non amo ricevere mai le telefonate con finalità e scopi commerciali ecco tutto...
    non mi interessa!
  • clio55
    Caduta la linea.
    opinione inserita da Anonimo il 01/09/2018
    Non ho più tanta pazienza con i numeri che non conosco, in questo caso ho bloccato il numero perchè per due volte mi ha chiamata e la linea è caduta non appena ho provveduto a rispondere. Una volta avrei aspettato ancora prima di arrivare al blocco, ora non più. Ho messo il numero subitissimo in lista nera perchè ho intuito potesse essere un call center. La mia valutazione sicuramente è negativa sotto tutti i punti di vista, mi ha fatto perdere tempo, poco, ma pur sempre tempo era. Bocciato.
    cade linea
  • articolistafreelancer
    Offerte Telecom
    opinione inserita da articolistafreelancer il 23/08/2018
    Da un po' di tempo a questa parte le telefonate di tele marketing sono diminuite drasticamente. Merito delle vacanza estive? Non lo so, quello che conta è che nelle ultime settimane ho fatto a meno di questa rottura di scatole. La speranza di evitare qualsiasi contattato con i call center è durata poco. Lo scontro con l'amara realtà è avvenuta due giorni fa quando squilla il telefono e dall'altro capo c'è un prefisso che non mi convince. Rispondo senza pensarci (farò caso al prefisso a fine della telefonata) e manco a farlo apposta dall'altro capo c'è il solito operatore di tele marketing. Quello che sento è "Lei è un utente Telecom o ha qualche altro gestore di telefonia?". Queste poche parole mi fanno capire che l'operatore non ha le idee chiare e che è in possesso del mio numero di telefono grazie al solito scambio di dati che avviene tra aziende di questo tipo. Immaginando il tenore della telefonata metto giù senza pensarci due volte. Poco importa cosa aveva da proporre, le offerte sono più o meno le solite e a me non interessano. Per fortuna la telefonata l'ho ricevuta sul cellulare e mi è bastato poco per bloccare il numero con la speranza di non riceverne altre.
    telefonata non richiesta