• 6 persone su 10 non lo consigliano
10 Opinioni per Numero 3205303019
  • giocobene
    Internet a casa
    opinione inserita da giocobene il 21/02/2020
    Io non ho internet a casa perché faccio tutto con il cellulare e ho 30 giga. Mi chiamano peró per le offerte di internet a casa e non capisco come fanno ad avere il mio numero. Io dico che non mi intetessa e loro cercano do convincermi e sono pure insistenti. Questi volevano vendermi fastweb con sky ma non posso neanche vedere il Milan non me ne faccio nulla. E poi ho gia avuto sky e erano scorretti non lo faccio piú il contratto, ma vaglielo a spiegare questi non capiscono.
    Se vi interessa sky e internet
    Insistono
  • michela73
    Grazie ma non fa proprio per me!
    opinione inserita da michela73 il 18/02/2020
    Essendo stata, molto tempo fa, cliente SKY, hanno ancora il mio numero di cellulare.. e infatti ieri sera sono stata contattata dal numero 3205303019 per conto di Fastweb che è associata a Sky.. Volevano assolutamente farmi sottoscrivere un contratto promettendo tariffe scontate e offerte imperdibili su un eventuale pacchetto con Sky incluso. Posto che ERO cliente Sky e non lo sono piu' per via dei costi esorbitanti del servizio, se volessi riavere i suoi servizi di certo non vorrei essere obbligata anche ad avere Fastweb, indipendentemente dalla convenienza del pacchetto.. Grazie ma non fa per me--
    forse per chi è interessato
    NON mi interessa Fastweb
  • opinion71
    Numero fastidiosissimo
    opinione inserita da opinion71 il 18/02/2020
    Mi ha tratta in inganno questo numero..pensavo fosse di un cellulare..perchè di solito i numeri fastidiosi cominciano con zero....e invece i call center ormai giocano d'astuzia forse perchè i numeri che cominciano con zero ricevono solo insulti..ora chiamano con dei numeri simili a quelli normali. Traggono in inganno..e uno risponde. Ma è sempre la stessa storia. Conviene comunque non rispondere! Promozioni..sconti su abbonamenti telefonici.. Uffa!!
    nulla
    molto fastidiosi
  • allen88
    uffa!
    opinione inserita da allen88 il 18/02/2020
    Numero telefonico che chiamava per conto di un centralino che promuoveva contratti di telefonia fissa e mobile da parte di Fastweb!!! ma tantissime le telefonate che mi sono arrivate nel lasso di tempo, fino a quando non ho deciso di bloccarlo definitivamente aggiungendolo nella lista nera...il numero di telefono in questione era lo 3205303019......davvero una grandissima rottura di scatole fin quando non lo bloccavo definitivamente!!!!....assurdo.
    bho
  • almond88
    fastweb
    opinione inserita da almond88 il 05/02/2020
    Contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 3205303019 in quanto era un operatore telefonico addetto a promuovere tramite un centralino della Fastweb le loro imperdibili offerte telefoniche. Nonostante abbia detto che non vi era minimo interesse, non hanno esitato a chiedermi il perchè non mi andava e tantissime altre domande che ho ritenuto molto noiose e modestamente anche un tantino fuori luogo.Ho tirato a corto la telefonata.
    mha
    si
  • matteo82
    Proposte di vendita
    opinione inserita da matteo82 il 02/02/2020
    Questo è il numero di un operatore di telemarketing, anche conosciuto come call center, che telefona per conto di Fastweb, degli operatori telefonici di solito donne, propongono nuovi contratti, ma sono molto insistenti e fastidiosi, anche quando la persona dall' altro capo della linea, non si mostra interessata, alle offerte. Inoltre sconsiglierei a chiunque di accettare un contratto via telefono, che potrebbe nascondere delle insidie per il nuovo cliente.
    per me nessuno
    molesto
    Proposte commerciali
    opinione inserita da Anonimo il 04/01/2020
    Sono una donna del tutto disinteressata alle offerte di tipo commerciale. Sono proprio delle cose che non mi interessano e sono distanti anni luce dal mio interesse. Questo numero mi ha fatto un bel pò di chiamate e poi ho deciso di porre fine a questo bloccandolo. Cosi' l'ho inserito in lista nera e mi sono liberata di un fastidio non gradito. Esperienza personale globalmente negativa. Valutazione pure lei di tipo assolutamente negativo da parte mia.
    non interessata
  • clio55
    Offerte ormai note
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2020
    Ormai non mi stupiscono più tutte le offerte che arrivano per via telefonica, ci sono abituata anche se vorrei che mi lasciassero perdere visto che non ne accetto mai nemmeno una. Dopo la prima telefonata ho subito deciso di inserire questo recapito nella lista dei numeri indesiderati di modo da levarmelo dai piedi. Non amo questo genere di chiamate, preferisco infatti usare il mio telefono solo ed esclusivamente per parlare con parenti ed amici...
    Nulla
    Non mi interessa
  • festina
    Offerte solite
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2020
    Questo numero mi ha cercato al telefono per farmi le solite offerte commerciali verso cui io nutro indifferenza. Anzi non nutro solo indifferenza ma anche fastidio, nel senso che non mi piace ricevere tali chiamate. Mi indispone dover perdere tempo a rifiutare offerte in presenza di operatori che spesso insistono, proprio come ha fatto con me questo numero qui. Per questo lho preferito bloccarlo e posizionarlo in lista nera. Per me è bocciato di sicuro...
    Non mi interessa affatto
  • monichina76
    Fastweb
    opinione inserita da monichina76 il 21/12/2019
    Chiamano nel week end quando uno non si aspetta di ricevere chiamaye dai call center. Offrono abbonamento a fast web e anche l'abbinata fast web e sky. Se dici che non sei interessata ti rispondono dicendoti che hanno tante offerte e che qualcuna per te c'è di sicuro. Per fortuna non sono troppo insistenti e quando gli dici che proprio non ti interessa loro chiudono la chiamata. Peccato che dopo un po' richiamano. Può essere utile per coloro a cui interessa internet a casa e vuole fast web.
    Per chi è interessato
    Richiamano sempre