• 2 persone su 2 non lo consigliano
  • aggressività
  • utilità
2 Opinioni per Numero 3312588762
  • martacooper
    Terrorismo telefonico a qualsiasi ora
    opinione inserita da martacooper il 28/11/2022
    Già dal titolo si capisce praticamente tutto. Classico callcenter che, a qualsiasi ora del giorno e della notte, chiama costantemente fino a quando non bloccate il numero. Una volta bloccato il numero, state sereni, verrete ricontattati con tanti altri numeri diversi. Non mollano affatto e, alla fine, non dicono praticamente niente. Ho provato a rispondere a queste chiamate giusto un tre volte, proprio per capire cosa volessero e cosa proponessero. Alla fine? La prima volta silenzio assoluto, mentre la seconda volta è partita la classica, ormai, voce registrata che diceva robe sul fatto che ero stata selezionata tra tantissime persone per [..]. Inutile dire che qui ho interrotto immediatamente la telefonata. Sinceramente non invito proprio a rispondere poiché è tempo totalmente perso. Diffidate e non dite mai niente perché non si sa mai se stanno registrando sotto. Questi numeri a volte registrano le chiamate e poi prendono la voce per appiopparvi abbonamenti e robe del genere.
    Aggressività, pubblicità
  • vesponethebest
    Presunto terrorismo telefonico
    opinione inserita da vesponethebest il 10/11/2022
    L'ennesimo numero da evitare è questo, in quanto è presunto terrorismo telefonico con tanto di voce registrata. In poche parole, non appena si risponde al telefono, si sente tale voce che prospetta degli aumenti delle varie tariffe telefoniche degli operatori. Una chiamata a cui non bisogna dare assolutamente corda, perché è come tutte le altre. Numero dunque da mettere immediatamente in apposita lista nera, il giudizio è molto negativo da parte mia.
    da evitare