• 11 persone su 14 non lo consigliano
14 Opinioni per Numero 336 8401108
  • giocobene
    Scocciatori
    opinione inserita da giocobene il 06/04/2020
    Quando ti chiamano da un numero di cellulare non puoi non rispondere perchè potrenbe essere una chiamata seria. Invece questa volta é un call cemter che propone offerte della tim. Io pa trovo una modalita scorretta di crearsi dei nuovi clienti. Sono maleducati, chiamano ad ogni ora, sono insistenti in piú la Tim alza sempre i prezzi ed é già cara dai base. In piú io non mi fido a fare i contratti in questo modo. Ho messo il numero nella lista nera....
    Scocciatori
  • allen88
    non per me
    opinione inserita da allen88 il 22/01/2020
    Numero di telefono bloccato perchè facevano parte della compagnia telefonica della Tim e nonostante numerosi rifiuti per non voler aderire alle loro offerte, mi hanno chiamato con una certa insistenza che sinceramente non ne potevo davvero più. Non mi piace assolutamente questo modo di fare marketing, lo trovo a dir poco snervante non serio, nonostante sia iscritta al registro delle opposizioni non è cambiato praticamente un bel niente...........
    si
  • almond88
    tim!!!
    opinione inserita da almond88 il 05/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero 336 8401108 e vedendo un numero di cellulare non pensavo mai di ritrovarmi un centralino che adoperava per conto dell'utenza telefonica della Tim. Mi hanno parlato delle loro nuovissime offerte e promozioni inerenti a piani tariffari per chi entra nella loro compagnia, ma ho fatto in fretta a mettere giù la chiamata perchè non era di mio assoluto interesse intrattenermi in loro conversazione.
    bho
    bho
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 26/10/2019
    Molto ineducati. Vi racconto un pò di storia. Squilla il telefono rispondo e mi dicono senta interessato a questa offerta? Io ho risposto semplicemente con un no dicendo loro che mi dispiaceva invece loro sempre ad insistere e ad essere maleducati.. sono veramente ineducati non tollero certe cose. Vi raccomando una cosa se poi la volete seguire seguitela altrimenti niente e non ve ne pentirete assolutamente. Mettete tutti questi numeri nella blacklist.
    Maleducati
  • clade1977
    Call Center Tim
    opinione inserita da clade1977 il 14/04/2019
    Nei giorni scorsi ho ricevuto un paio di chiamate da questo numero di telefono che, all’apparenza, sembra essere un normale numero di telefonia mobile ma che, in realtà, appartiene ad un call center. In questo caso, dopo aver risposto, mi sono state elencate alcune offerte della TIM e, nonostante, continuassi a ripetere di non essere interessato ad un cambio operatore, l’operatore continuava nel suo elenco. Dopo che ho staccato la chiamata ho deciso di inserire questo numero di telefono nella Black list in modo da non essere più disturbato ulteriormente ed evitare di sentire nuovamente un elenco di offerte a cui non sono interessato.
    Insistenti
  • matteo82
    Call Center telefonia
    opinione inserita da matteo82 il 14/04/2019
    L' altro giorno ho ricevuto sul telefono fisso una telefonata da questo numero, pensando fosse un privato ho risposto invece si trattava di uno dei soliti call center in questo caso di Tim, che ora telefonano anche usando dei numeri di cellulare, inutile dire che ho subito riattaccato in quanto preso dell' esasperazione da continue telefonate persecutorie, di call center di vario tipo. Per ora non ho più ricevuto altre telefonate, ma non è ancora detta l' ultima parola, visto che la telefonata è giunta pochi giorni fa.
    rompiscatole
  • yami
    Tim e le sue offerte
    opinione inserita da yami il 13/04/2019
    Tempo fa ho ricevuto alcune telefonate dal Numero 336 8401108, le prime volte non ho avuto modo di rispondere immediatamente perché ero impegnato in quei momenti. Successivamente ho fatto l'errore di richiamare pensando potesse trattarsi di qualcosa di interessante, invece ho scoperto che era il solito call center della tim che fanno offerte per la linea di casa. L'operatore non la smetteva più di parlare ma io, non essendo interessato, ho dovuto tagliare corto e concludere la telefonata.
    Vedi opinione
    Vedi opinione
  • vesponethebest
    Offerte di Tim continue
    opinione inserita da vesponethebest il 09/04/2019
    Questo numero di cellulare altro non è che un call center che chiama di continuo per proporre offerte inerenti alla Tim. Premetto sin da subito che non uso Tim da un bel po' di tempo ed ulteriori offerte non mi riguardano, anzi, non le valuto proprio perché con la telefonia mi trovo bene con l'operatore che ho al momento. Il numero in questione comunque disturba un po' a tutte le ore del giorno e bisogna assolutamente ignorarlo, il giudizio da parte mia non può che essere negativo.
  • briciola
    Tim.
    opinione inserita da briciola il 02/04/2019
    Dal numero 3368401108 ho ricevuto una telefonata con finalità chiaramente commerciali. L'obiettivo era, infatti, quello di sottopormi a informazioni sulla Tim atte a farmi diventare un cliente. Non sono stato interessato alla cosa, infatti ho subito messo in chiaro di non essere la persona adatta a ricevere questo genere di telefonate. Poi ho concluso la chiamata bloccando il numero. L'ho messo nella lista dei contatti indesiderati. Come voto gliene do uno insufficiente perchè, a me, a livello personale disturba essere contattato dai call center.
    niente per me
    chiamata che non mi piace ricevere
  • clio55
    Tim al telefono
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2019
    Ho avuto modo di parlare al telefono con questo numero che mi ha chiamata per offerte su Tim. La telefonata non è stata molto lunga, la signorina è stata gentile e non eccessivamente insistente nei miei confronti. Comunque ho preferito non accettare niente. Infatti è mio costume evitare le offerte al telefono, non ho avuto in passato esperienza felici con altri numeri e quindi me ne tengo alla larga. Do una valutazione neutra solo per la gentilezza della signorina ma, a me, queste telefonate non interessano affatto.
    signorina gentile
    personalmente non ho interesse verso ste telefonate
    Le offerte al telefono mi annoiano
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2019
    Ricevere le telefonate commerciali è una cosa che mi annoia in modo preponderante e particolare. Non ho riscontrato maleducazione da parte della signorina che mi ha chiamata da questo numero, solamente non avevo interesse a sentire la sua proposta. Tutto qui. Indi per cui ho preferito rifiutare qualsiasi cosa e concludere la chiamata nel più breve e rapido tempo possibile. Non vi nascondo di aver anche bloccato il numero, questo solo per evitare di ricevere altre telefonate. Do una valutazione negativa per il semplice fatto di non essere interessata all'argomento.
    nulla di mio interesse francamente
    Numero di Tim
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2019
    Sono stata contattata dal numero in oggetto a questa opinione, aveva lo scopo di farmi delle offerte che avevano a che fare con il colosso Tim. Io non ho più contatti con questa azienda da anni e ho preferito evitare di stare al telefono a sentire l'offerta. Ho ringraziato ma chiuso la linea, non prima di aver gentilmente chiesto di non essere richiamata poichè non interessata. La mia valutazione finale non è positiva in quanto avrei decisamente preferito non essere chiamata manco una volta.
    nulla di mio interesse
  • festina
    Tim.........
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2019
    Ho avuto modo di ricevere una telefonata da parte di questo numero telefonico. Non ho avuto problemi nel risponde e la linea era molto nitida. Però il problema è stato che mi volevano fare delle offerte riguardanti la Tim. Cosa che, a me, non interessa per niente. Quindi ho preferito tagliare corto e abbassare la linea per non perdere tempo inutilmente. Sono una persona che non vuole ricevere le chiamate cosiddette commerciali, mi annoiano e mi fanno solo perdere tempo.
    non ho interesse
    non voglio le chiamate commerciali
  • articolistafreelancer
    Dopo tempo riecco un call center TIM
    opinione inserita da articolistafreelancer il 24/03/2019
    Da questo numero ho ricevuto più di una telefona prima di capire chi ci fosse d'altro lato del telefono. In gran parte dei casi la chiamata si interrompeva una volta risposto, un paio di volte non sono riuscito ad alzare la cornetta perché mi trovavo in un'altra stanza e non ho fatto in tempo. Quando finalmente riesco a parlare con qualcuno sento la solita, classica, frase. "Sono taldeitali e la chiamo per informarla delle nuove offerte TIM" Quando sento quest'ultima parola mi sale un nervoso che non potete immaginare visto che, ormai da mesi, ricevo chiamate di sedicenti call center di questa compagnia telefonica. In realtà non è la TIM che ci assilla, sono società che provano a vendere nuovi contratti. Non che cambi la situazione e sopratutto il fastidio, ecco perché dopo aver appreso che dietro le tante chiamate c'era uno di questi call center ho messo giù senza sentire altro. Per fortuna la(le) telefonate le ho ricevute sul cellulare e mi è bastato bloccare il numero per porre fine a questa "tortura".
    fastidio, disturbo e perdita di tempo