• 8 persone su 9 non lo consigliano
  • utilità
9 Opinioni per Numero 3387517259
  • nonnanico
    opinione inserita da nonnanico il 19/01/2020
    Avevo messo questo numero in black list eppure mi hanno richiamata ancora ieri mattina. Essere svegliati nel week-end da un call center non è il massimo. Chiamavano per fastweb. Non l'hanno detto subito prima ho sentito voci varie, risatine e poi dopo il mio pronto hanno attaccato con le loro solite frasi imparate a memoria. Sono come sempre insistenti e scoccianti. Rimettero in black list sperando che questa volta vengano bloccati definitivamente. Speriamo.
    Scocciatori
  • vesponethebest
    Le solite chiamate mute
    opinione inserita da vesponethebest il 06/09/2019
    In questi giorni mi ha contattato questo numero di cellulare che mi ha fatto diverse chiamate mute. Io ho risposto perché credevo fosse qualche offerta di lavoro, invece mi sbagliavo nettamente. Vorrei dunque segnalare il numero in questione perché vi consiglio vivamente di metterlo in apposita lista nera perché tanto si perde solo tempo a rispondere. Il servizio è dunque nullo, l'utilità non c'è proprio, ragione per cui, se vi appare sul display tale numero di cellulare, non dovete affatto rispondere.
    inutile
    senza utilità
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 15/08/2019
    Come sempre questi call center chiamano. Capisco il lavoro è lavoro. Però non è corretta l'insistenza non mi sembra giusta. Se io dico guardi non mi interessa non è corretto insistere. Io ad amici e parenti consiglio sempre di bloccare e mettere nella lista nera. In modo tale che questi call center lascino tranquilli. Ho visto e ho sentito molte lamentele da parte di molte persone. Quindi non esitate a mettere nella lista nera. Starete tranquilli.
    Maleducati
  • yami
    opinione inserita da yami il 11/11/2018
    Il Numero 3387517259 appartiene ad un call center della Fastweb,questi operatori sono rinomati per l'insistenza delle loro telefonate con le quali cercano di acquisire nuovi clienti con promozioni che,personalmente,non ho mai ritenuto davvero vantaggiose.Inoltre si permettono di chiamare a tutti gli orari,senza alcun rispetto,anche se gli ho chiaramente detto di non farlo più.Per me è assolutamente da bloccare,il prima possibile.Numero a mio avviso inutile
    Tutti
    Pro Fastweb
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2018
    Sono stanca di ricevere chiamate telefoniche che mi fanno proposte commerciali. Questo numero mi voleva parlare di Fastweb ma io ho preferito rifiutare l'offerta e riagganciare subito la linea per non stare a sentire nemmeno una sillaba. Sono tanti anni, ormai, che vari numeri chiamano e mai ho provato interesse per le loro offerte. Cosi' ho creato una sorta di lista nera nel mio telefono dove tengo un numero imprecisato di numeri di call center da cui non voglio essere raggiunta, questo numero fa parte di quella lista.
    non interessata
  • eddina
    Non mi attira
    opinione inserita da Anonimo il 23/10/2018
    Non mi attirano le offerte telefoniche..questa era stata fatta per pormi a conoscenza dell'agenzia Fastweb e delle sue offerte. Io però mi annoio a stare al telefono per cose commerciali e quindi, dopo aver ringraziato, ho chiuso la conversazione e riagganciato. Poi mi sono decisa a bloccare il numero onde evitare che mi richiamasse. Non sono la persone adatta a cui fare offerte e proposte al telefono, non ne ho mai accettata alcuna e mai lo farò per scelta personale. Non posso che dare una valutazione negativa.
    non ne vedo per me
    non mi interessa proprio
    opinione inserita da Anonimo il 13/10/2018
    Ho ricevuto un paio di chiamate da questo numero e voleva farmi delle proposte commerciali inerenti Fastweb.... Perché da parte mia non vi era interesse alcuno verso queste offerte , ho preferito declinare l'invito e poi , onde evitare di essere richiamata , ho anche preferito bloccare direttamente questo numero di telefono... La mia esperienza non posso definirla positiva In quanto , detto da noi, avrei preferito non ricevere chiamate commerciali da parte di questo numero.......
    Non interessata alle proposte fattemi
  • vesponethebest
    Ancora Fastweb
    opinione inserita da vesponethebest il 11/10/2018
    Non sono mai stato particolarmente interessato a quelle che sono le offerte di Fastweb. Questo numero mi ha contattato diverse volte sul cellulare e ho sempre declinato le offerte in questione. La prima volta ho pensato che fosse qualcuno che mi chiamasse per offrirmi qualche buon lavoro, ma purtroppo mi sono sbagliato. Dopo un po' di tempo, mi sono visto costretto a mettere nella black list questo numero per evitare ulteriori chiamate e perdite di tempo, anche perché con la telefonia e internet sono a posto in questo momento.
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 08/10/2018
    Di solito ti accorgi che è un call cemter a chiamarti se ti appare un fisso da qualche città diversa dalla tua, il più delle volte dal sud di Italia, o Roma o Milano. Invece loro chiamano da un numero di cellulare e ti fregano perché rispondi, pensando che ti chiami qualcuno che risponde ad un tuo annuncio o un collega che ha bisogno. Poi come al solito anche se dici che non sei interessato loro insistono e alla fine devi chiudere tu. Poi a me è capitato uno che a un certo punto mi diceva: "ma almeno lei sa cos'è la fibra? Glielo spiego io". Io sapevo bene anche dove l'avrei mandato.
    Non capiscono che non sei interessato