• 2 persone su 7 non lo consigliano
7 Opinioni per Numero 3420546341
  • allen88
    buono!
    opinione inserita da allen88 il 14/01/2020
    Questo numero 3420546341 fa parte di un' agenzia che si occupa di lavoro. Opera nel territorio di Perugia, e posso ritenere che è un buon servizio in quanto mi hanno saputo spiegare tante cose e rispondere a mie domande e dubbi. Sono molto preparati e gentilissimi. MI è sembrato molto positivo questo primo approccio telefonico con loro e per questo lo reputo un ottimo servizio. Poi vedremo se fisicamente lo sarà davvero, ma per ora va bene così.
    si
  • almond88
    non per me
    opinione inserita da almond88 il 13/01/2020
    Personalmente, anche se non ho usufruito del servizio offerto da questo numero di telefono, lo 3420546341 non mi va di dare un voto negativo in quanto ho compreso che si trattava d un agenzia interinale del lavoro, ma purtroppo per la città di Perugia, ed io abito altrove. Quindi può essere un numero interessante per chi è alla ricerca di situazioni lavorative limitrofe alla città. Non sono stati per niente scortesi, anzi, mi hanno fatto una buona impressione.
    si
  • yami
    Da migliorare
    opinione inserita da yami il 12/11/2019
    Il Numero 3420546341 può rivelarsi utile a quelli che sono attualmente in cerca di occupazione, in particolare è rivolto agli over quaranta. La zona di interesse dove opera è quella di Perugia, diciamo che il numero in questione sarebbe anche utile perché effettivamente ti da delle dritte e qualcuno è pure riuscito a trovare un impiego dopo averlo utilizzato. L'unico neo è che chiamando suona spesso occupato, sicuramente da.migliorare sotto questo punto di vista
    Vedi opinione
    Vedi opinione
  • clio55
    Sportello per il lavoro
    opinione inserita da Anonimo il 11/11/2019
    Questo recapito telefonico si riferisce allo sportello lavoro della città di Perugia per chi è over quaranta . Il numero ha finalità positive ed è utile, il solo problema è che quando ho provato a chiamare ho sempre trovato muto oppure squillava a vuoto Non ho mai avuto l'occasione di parlare con nessuno. Peccato. Però apprezzando la finalità di fondo gli do una una valutazione neutra. Da migliorare indubbiamente perché se chiamo e nessuno risponde allora non va bene.
    Finalità utile
    A me non hanno risposto
    Per me niente
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2019
    Io non ho bisogno di lavori ma, a qualcuno, ciò può interessare, specie di questi tempi e con questi chiari di luna diciamo. Se abitate nella zona del perugino magari segnatevelo perchè potrebbe esservi utile per trovare un impiego questo numero telefonico. Da parte mia la valutazione finale è di tipo neutrale. Non mi voglio sbilanciare diciamo. Non ne ho avuto bisogno quindi non è un numero di mio interesse perchè, per fortuna, ormai sono pensionata ed il mio l'ho fatto.
    se cercate lavoro
    a me non serve comunque
  • festina
    Non capisco
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2019
    Ho provato a chiamare questo numero per una mia cugina che abita in Umbria e cerca lavoro, pensavo che questo numero telefonico potesse aiutarla ma, invece, non mi hanno mai risposto. Ogni chiamata è stata un buco nell'acqua, è sempre caduta la linea o c'era la segreteria telefonica. Eppure non sono mai stato richiamato...non credo sia una cosa corretta questa qui. Alla fine mi sono stufato e, per mia cugina, troverò altre strade più praticabili. Esperienza di certo non positiva.
    non ne vedo
    segreteria e poi non mi hanno richiamato, sono deluso
  • vesponethebest
    Sportello lavoro di Perugia per over 40
    opinione inserita da vesponethebest il 17/10/2019
    Il giudizio da parte mia su questo numero di cellulare che riguarda lo sportello del lavoro di Perugia per aiutare gli over 40 è ampiamente negativo. Lo avevo preso da un apposito depliant, ho provato a contattarlo più volte, ma mi dava sempre la segreteria telefonica. In questo periodo ho provato a chiamarlo ancora, ma non mi inoltra nemmeno la chiamata. Volevo provare a fissare un appuntamento per le mie difficoltà nel mondo del lavoro, ma, tutto è stato inutile.
    è inutile