• 7 persone su 11 non lo consigliano
11 Opinioni per numero 3421145375
  • allen88
    non per me
    opinione inserita da allen88 il 19/02/2020
    Sono ormai secca di dover rispondere al telefono a tantissime telefonate che mi giungono quotidianamente tanto è vero che la maggior parte di esse vengono subito bloccate, perchè sono stanca.....personalmente questo numero di telefono il 3421145375 non lo consiglio in quanto mi ha fatto tantissime domande personali e poi è passato a propormi di far giungere a casa mia un rappresentante Enel per spiegarmi le tariffe da vicino, ma non ho accettato per niente.
  • giocobene
    Altri scocciatori
    opinione inserita da giocobene il 09/02/2020
    Quelli del gas devono proprio essere alla canna del gas perché ultimamente chiamano tutti per rifilarti un contratto. Io sto bene con la compagnia che ho che non fa sorpese, da omaggi, sconti e ha un servizio clienti buono. Quelli dell'enel li ho abbandonato perché mi avevano fatto pagare bollette doppie e non ho mai recuerato i soldi. E poi come ho giá scritto chi si fida a fare un contratto al telefono con questi insistenti cafoni. Gente maleducata che ripete a memoria frasi fatte.
    Maleducati e insistenti
  • almond88
    enel
    opinione inserita da almond88 il 04/02/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 3421145375 siccome era un numero di cellulare pensavo era qualche persona che mi conoscesse. Ma in realtà era un centralino della Enel energia. In pratica volevano propormi delle nuove tariffe sulla gestione della bolletta chiedendomi gentilmente se ero interessata a mostrare la ultima mia fatturazione, ma sinceramente non ero molto d'accordo con la questione ed ho rifiutato.
    mha
  • clio55
    Non me ne voglio occupare
    opinione inserita da Anonimo il 03/02/2020
    Se un numero chiama per fare offerte io metto giù perchè, di queste cose qui, non me ne voglio occupare e nel caso ci pensa mio padre. Questo numero devo dire che mi ha telefonato un bel pò di volte, al punto che per farlo smettere ho pensato di bloccarlo. Appena l'ho inserito nella lista nera le chiamate sono magicamente terminate. Ad averci pensato prima... Per me merita una valutazione non positiva perchè non mi interessa essere chiamata e non apprezzo affatto le insistenze.
    tante telefonate
    Rifiuto sempre
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2020
    Ormai rifiuto ogni proposta dei call center, anche quelle che paiono super convenienti. Questo perchè mi è già successo che al telefono mi dicessero una cosa e poi, nei fatti, ci fossero altre cose non dette che rendevano meno conveniente il tutto. Quindi, per evitare seccature, preferisco dire no subito a tutto. Esempio, questo numero qui mi ha cercata per farmi offerte per passare a Enel. Io ho detto no grazie e l'ho bloccato. Nemmeno voglio sentire cosa mi dicono, ho perso fiducia totalmente nei numeri che chiamano a casa infatti. Per me è negativa la valutazione.
    non mi fido dei numeri commerciali
  • festina
    Proposte enel
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2020
    Non sono cliente Enel da diverso tempo, eppure questi continuano a chiamarmi e a farmi proposte commerciali. Un vero fastidio ed una scocciatura per il sottoscritto. Ovviamente l'ho inserito nella lista dei numeri a me non graditi da cui non voglio più essere contattato per alcuna ragione. Per me la bocciatura è scontata poiché non voglio nemmeno sentire le loro proposte che già so che non accetterò mai per nessun motivo. Se ho cambiato gestore ho avuto le mie ragioni quindi non torno indietro sui miei passi.
    Non ne trovo
    Non voglio sentire le loro offerte
  • matteo82
    Enel
    opinione inserita da matteo82 il 29/01/2020
    Ormai non rispondo neanche più a questi numeri di call center che danno la persecuzione a casa di poveri cristi, ma da un po' utilizzano anche i numeri di cellulare per essere meno riconoscibili, cosi l' altra sera ho ricevuto una telefonata da questo numero, di cui ho inconsapevolmente risposto, si trattava di Enel che faceva offerte per il cambio di gestore, per carità in passato l' ho fatto ed ho avuto una serie di problemi che non finiva più, o cosi riattaccato senza neanche rispondere.
    numero molesto
  • zoe79
    Telefonata non gradita
    opinione inserita da zoe79 il 29/01/2020
    Sono stata contattata sul mio smartphone dal numero 3421145375 e sentendomi chiamata con nome e cognome credevo si trattasse di qualcuno che conoscessi ma di lì a poco ho capito che si stava per palesare tutt'altra faccenda. Dall'altro capo mi parlava un operatore che con fare molto confusionario mi ha proposto di passare ad altro operatore per la fornitura di energia elettrica. Nonostante io spiegassi di essere occupata a lavorare, l'operatore si è dimostrato piuttosto insistente e logorroico. Insomma per chiudere la telefonata ho dovuto faticare. Ho optato per bloccare il numero 3421145375 in quanto non ho gradito questo sistema promozionale.
    insistenza
  • gaia1
    Enel chiama
    opinione inserita da Anonimo il 18/01/2020
    Non è un numero finto, chiama per fare proposte commerciali che riguardano l'azienda Enel. Sono quasi certa del fatto che mi chiamino perchè ho cambiato operatore due mesi fa ed ora sono attiva con un'altra azienda. Penso che prima o poi si stuferanno di chiamare, sono stata bene con loro ma se l'offerta dell'altra azienda era più consona alle mie esigenze non aveva senso rimanere con loro. A volte chiamano anche con altri numeri, io però ho smesso direttamente di rispondere nella speranza che se ne facciano una ragione e la smettano di insistere.
    per me che ho cambiato fornitore nessuno
    un pochino insistenti con tante telefonate
  • luca862
    Call center Enel
    opinione inserita da luca862 il 17/01/2020
    Capita sempre più spesso che i call center utilizzino numeri di cellulare per chiamare e fare offerte, perché sanno che ormai ai numeri fissi di città lontane di solito non si risponde più. Questo è lo stratagemma che ha usato Enel per cercare di proprinare un altro contratto per l'energia elettrica, essendome andato appunto da poco per via dell'alto costo dell'energia. Per fortuna che chiudo subito la chiamata con un no grazie e metto il numero nella lista nera del cellulare, mai abbastanza benedetta per bloccare questi fastidi. Consiglio più che contratti al telefono di leggere bene quelli su internet e informarsi prima.
    Call center, insistenti
  • monichina76
    Enel
    opinione inserita da monichina76 il 15/01/2020
    L'Enel mi perseguita. Non sono una cattiva pagatrice, la mia colpa è stata aver cambiato gestore. In più il contratto non è più nemmeno a nome mio. Loro continuano a chiamarmi e a propormi contratti di fornitura di energia. Blocco il numero e loro mi richiamano con un altro. L'ultima volta stasera, disturbano di sera, una ragazza maleducata, insistente, si è risentita per il mio no. Non li sopporto più. Quanti No bisogna dire per essere lasciati in pace?
    Insistenza