• 8 persone su 8 non lo consigliano
8 Opinioni per Numero 3475982092
  • luca2003
    Persone insistenti
    opinione inserita da luca2003 il 30/06/2020
    Ho ricevuto tre chiamate di fila da questo numero di telefono, 3475982092, una volta la mattina, il giorno dopo la mattina ed il pomeriggio, e mi hanno fatto un'offerta che a me pareva molto assurda e infatti ho immediatamente attaccato e bloccato il numero, aggiungendola così alla famosa lista nera.la donna dall'altra parte dello schermo cercava di essere carina l'inizio chiedendomi come stessi, ma poi si è rivelata essere una delle solite noiose call center che chiamano solamente per poter infastidire le persone. Il servizio è per cui di pessima qualità, come d'altronde lo è l'utilità
    numerosi
  • allen88
    inutile!
    opinione inserita da allen88 il 17/01/2020
    Numero messo in lista nera, perchè non sono mai riuscita a rispondere, quindi non ho mai capito perchè dopo pochi squilli poi riagganciano. In questo modo non ho mail tempo per rispondere e capire cosa vogliono. Per questo do una recensione altamente negativa in quanto rientra nei disturbatori seriali che non lasciano alcun scampo con le loro telefonate inutili a qualsiasi orario della giornata e senza interlocutore. Insomma evitate se si mostra lo stesso problema.
    si
  • almond88
    non per me
    opinione inserita da almond88 il 10/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 3475982092 tantissime volte che davvero non ho potuto proprio più sopportato. Infatti ho provveduto a bloccarlo perchè non mi piaceva ricevere chiamate di continuo. Per questo motivo non lascio una recensione positiva a riguardo e non ve lo consiglio per niente, anzi, lasciatelo perdere perchè è solo un numero che provvede a disturbare a tutte le ore della giornata! .........
    si
  • clio55
    Troppo davvero
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2019
    Non so il motivo delle ripetute telefonate ricevute da parte di questo numero qui. Infatti quando gli ho risposto non ho avuto modo di parlare con nessuno e, la linea, è sempre caduta di lì a poco. Vedendo che le cose non mutavano, ho preferito bloccarlo mettendolo nella lista nera dei numeri da cui non voglio essere richiamata in nessun modo. Va da se che il mio giudizio finale non possa che essere di tipo negativo. Non lo promuovo affatto, anzi lo boccio.
    Nulla
    Bocciato non mi interessa
  • festina
    Eccessivo
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2019
    Se un numero di telefono mi fa troppe telefonate diventa non solo eccessivo ma anche disturbante. Nello specifico mi sto riferendo a questo numero qui che, con me, è stato davvero esagerato. Quindi penso di aver fatto la scelta giusta nel decidere di bloccarlo. L' ho posto nella lista nera da cui è del tutto disinnescato. Francamente io non amo le insistenze, infatti reputo più corretto attenersi al primo no senza insistere ed insistere , io non sono uno che cambia idea su queste cose infatti.
    Insistenza non gradita
    Bocciato.
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2019
    Poichè mi ha fatto tante telefonate, ho preferito bloccarlo e metterlo in lista nera. Se dico di non voler essere chiamata non esiste proprio che questi continuino. Questi numeri con me ottengono sempre e solo una cosa, ovvero quella di essere bocciati e messi in black list. Per me andrebbero aboliti, io poi son iscritta al registro delle pubbliche opposizioni quindi non dovrei mai ricevere chiamate. Ma, invece, le devo subire ugualmente. Comunque valutazione personale totalmente negativa frutto di un'esperienza pure lei negativa per me.
    non interessata
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 19/10/2019
    Sono stanca di ricevere chiamate da questo numero.... Spero che a voi non sia successo io veramente non capisco come mai sia possibile che siano molto maleducati... Se magari diciamo che non ci interessa non c'è bisogno di dirci ah no vorrei dirvi e iniziare un discorso bisogna rispettare cioè non mi pare molto corretto non rispettare la gente. A parer mio è maleducazione. Ma se vi è capitato anche se non lo spero assolutamente ma probabilmente vi sarà capitato mettere nella lista nera e vedrete che non vi accadrà più.
    Ineducati
  • vesponethebest
    Numero veramente molesto
    opinione inserita da vesponethebest il 03/10/2019
    Il numero in questione lo reputo veramente molesto in quanto ha provato a contattarmi più volte in questi giorni. Fa degli squilli prolungati, poi se uno prova a richiamare non risponde nessuno dall'altro capo del telefono. Mi sono dunque documentato in merito a questo cellulare, è stato infatti messo fra le varie opinioni negative ed allora ho deciso subito di metterlo nella lista nera. Inizialmente credevo che fosse qualcuno che mi cercasse per offrirmi un lavoro, invece niente, il solito numero da evitare, il giudizio è ampiamente negativo.
    nessuna utilità
    molesto