• aggressività
2 Opinioni per Numero 3483530782
  • marcomiceli1
    Non si sentiva niente
    opinione inserita da marcomiceli1 il 15/07/2020
    Ho ricevuto una chiamata da questo numero di telefono durante la mia giornata lavorativa: siccome ero in pausa, ho risposto, ma dall’altra parte dello schermo non ho sentito niente se non un bisbiglio e dei rumori un po’ strani. Allora ho attaccato e successivamente l’ho bloccato in quanto non mi sono fidato. Credo che appartenga ad uno dei soliti call center per fare offerte di luce e gas, magari più conveniente di qualsiasi altra cosa che ti possa venire in mente. Il mio consiglio è quindi quello di non rispondere in quanto rappresenta solamente una perdita di tempo
    perdita di tempo
  • vesponethebest
    Chiamate mute
    opinione inserita da vesponethebest il 02/07/2020
    Questo numero alcuni giorni fa mi ha chiamato sul cellulare, non avendo il telefono con me non ho potuto rispondere. Credendo fosse qualche chiamata importante, ho richiamato, ma non ho avuto risposta dall'altra parte, solo poi quando mi ha richiamato una seconda volta e ho quindi risposto, ho potuto riscontrare che si tratta di chiamate mute. Non ci ho pensato due volte a mettere questo numero in lista nera, giudizio molto negativo da parte mia perché disturba molto.