• 7 persone su 9 non lo consigliano
9 Opinioni per Numero 3485818295
  • allen88
    la vodafone
    opinione inserita da allen88 il 20/02/2020
    buongiorno a tutti questo numero di telefono il 3485818295 non è altro un numero che chiama da centralino vodafone italia......praticamente una seccatura allucinante....perchè provano e riprovano a telefonarmi ogni santo giorno sempre per le stesse proposte in fatto di bollette per il telefono di casa fisso....sono praticamente stremata tanto è vero che mi sono armata di santa pazienza ed ho bloccato ogni numero affine che chiama per promozioni telefoniche.
    mha
    dipende
  • matteo82
    Vodafone chiama
    opinione inserita da matteo82 il 09/02/2020
    Numero di un call center esclusivo di Vodafone, che telefona da un numero di cellulare forse gestito da una sola persona, mi hanno chiamato alle ore 18, e parlava una voce femminile molto gentile, ma piuttosto insistente nel tentare di vendere i lori prodotti relativi all' attivazione di un contratto su un ADSL e telefono di casa tutto incluso, io non ho accettato ma non si sono arresi, e cosi ho dovuto riattaccare il telefono mentre stava ancora parlando.
    insistente
  • almond88
    vodafone
    opinione inserita da almond88 il 03/02/2020
    Sono stata chiamata e richiamata mille volte con questo numero di telefono 3485818295 che pensavo fosse una persona conosciuta. Ma poi dopo aver finalmente risposto ho compreso che fosse un call center che chiamava per proporre delle tariffe telefoniche esclusive e quindi in parole povere era un marketing telefonico il quale non ero minimamente interessata. Detto questo mi sono impuntata a mettere il numero di telefono nella lista nera per evitare che mi richiamasse.
    si
  • yami
    Vodafone
    opinione inserita da yami il 09/12/2019
    Il Numero 3485818295 appartiene ad un call center della Vodafone che mi ha telefonato non molto tempo fa per delle promozioni relative al settore mobile. Ho lasciato parlare per un attimo l'operatore, come gesto di cortesia perché non volevo chiudergli subito il telefono in faccia, poi gli ho fatto sapere che non ero interessato. Per una volta egli è stato gentile e non ha insistito ulteriormente, la telefonata si è conclusa e non ha più richiamato.
    Vedi opinione
    Vedi opinione
  • vesponethebest
    Offerte Vodafone
    opinione inserita da vesponethebest il 09/12/2019
    Un numero che quando ci si mette tartassa moltissimo le persone, come d'altronde è successo a me. Sono in poche parole delle offerte della Vodafone e chiamano a tutte le ore del giorno. Spesso ho ricevuto le relative chiamate sul cellulare, mi sono bastate un paio di volte e quindi ho messo il numero in questione nella relativa lista nera. Il servizio è praticamente nullo, così come l'utilità e sono tra l'altro abbastanza aggressivi, ragione per cui è sempre bene che dia un giudizio negativo a riguardo.
    Offerte telefonia Vodafone
    opinione inserita da Anonimo il 01/12/2019
    Già da molto tempo non sono più una cliente della Vodafone, però spesso ricevo chiamate da numeri che mi vogliono fare offerte proprio inerenti questo famoso e diffuso operatori di telefonia. Siccome non ho intenzione di tornare indietro sui miei passi, rifiuto sempre offerte e blocco i numeri al fine di non essere richiamata nuovamente. Do un giudizio negativo in quanto, da sempre, non sono un'amante dei call center e delle telefonate con finalità di tipo commerciale.
    Non interessano queste offerte a me
  • clio55
    Vodafone.
    opinione inserita da Anonimo il 01/12/2019
    Ricevo spesso delle chiamate di carattere commerciale e , questo numero, fa per l'appunto queste cose. Cose che io non amo, sia chiaro. Mia disturbata una sola volta poiché dopo ho provveduto a metterlo nella lista nera dei numeri non desiderati. Mi ha fatto offerte sulla Vodafone che però io non ho reputato interessanti dal mio punto di vista. Quindi per me la valutazione finale è di tipo negativo senza nessun dubbio . Penso di aver fatto bene a bloccarlo pertanto...
    Offerte che non mi interessano
  • festina
    Offerte
    opinione inserita da Anonimo il 01/12/2019
    Questo è un numero telefonico che mi ha disturbato perché mi ha fatto molte telefonate anche se io gli avevo detto, senza pericolo di essere frainteso , di non volere ascoltare le loro offerte su una notissima compagnia di telefonia. Al telefono hanno esagerato in termini di insistenza , io non tollero questo e pertanto gli ho chiuso la linea senza farmi troppi problemi . Per me è un numero sonoramente bocciato sotto tutti i punti di vista. Se non mi disturbava era meglio !
    Niente
    Non mi interessa
  • monichina76
    Vodafone
    opinione inserita da monichina76 il 19/11/2019
    Chiamano da un numero di cellulare per cui uno pensa che possa essere la chiamata di una singola persona e risponde. Invece è un call center e dalla voce chi parla non è italiano. Credo che chiamino dall'estero, dall'est. Propongono le varie offerte Vodafone per la casa, wifi superveloce e cose simili. Se dici che non sei interessata continuano comunque a parlare e l'unico modo per interromperli è chiudergli il telefono in faccia. Se uno è interessato a Vodafone può essere utile altrimenti è meglio bloccarli.
    Insistenti