• 4 persone su 4 non lo consigliano
4 Opinioni per Numero 3511713063
  • luca2003
    Inganno
    opinione inserita da luca2003 il 01/07/2020
    Ho ricevuto una chiamata da questo numero di telefono che Voleva fare una truffa bella e buona. Innanzitutto mentre ero al lavoro ho ricevuto una chiamata dal numero 351 17 13 063 che mi ettaro fatto un’offerta a primo impatto più conveniente di luce e gas. Tuttavia, mi ha chiesto delle informazioni che erano parecchie riservate per esempio la mia via il mio numero di telefono di casa, cosa che mi hanno fatto pensare che volesse fare una truffa. Infatti ho immediatamente attaccato e aggiunto il numero alla lista nera in questo modo bloccandolo. Il mio consiglio è sempre quello di non rispondere a questi numeri e di allontanarli dalla vostra rubrica telefonica
    Inganni e truffa
  • matteo82
    Sospetta truffa
    opinione inserita da matteo82 il 12/03/2020
    Ho risposto a questo numero, perchè pensavo si trattasse di un amico che ha lo stesso prefisso, in realtà ho parlato con una persona che mi chiedeva con uno strano accento straniero se potevo fare una donazione per un ente di cui non avevo mai sentito parlare, subito ho pensato che si trattasse di una truffa, e cosi ho riagganciato, penso di non essermi sbagliato perché altre persone che hanno ricevuto telefonate dallo stesso numero parlano di questo numero come sospetta truffa, per cui senza dubbio da bloccare.
    possibile truffa
    Non ho capito nulla
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2020
    Dal momento che non si capiva niente ho messo giù la linea. Non ha proprio senso telefonare ad una persona se poi si ha la linea cosi' disturbata da rumoracci fortissimi e metallici. La colpa non è mia perchè se ricevo altre chiamate non succede cosi'. Quindi il problema è della loro linea. L'ho bloccato dopo due chiamate andate a finire in tal maniera. La mia esperienza è stata negativa, ciò fa si che sia negativa anche la mia valutazione finale sul numero stesso in oggetto a questa mia opinione.
    rumori
  • monichina76
    Non si capisce
    opinione inserita da monichina76 il 03/03/2020
    Mi ha chiamato questo numero di sera un paio di volte. La prima non ho risposto, la seconda hanno riattacco. Li ho richiamati io e c'era un disco registrato che diceva quality lab o qualcosa del genere. Ho certato in internet e pare che con questo numero chiedono soldi ogni volta per diverse ong e chiedono i dati della varta di credito. Non so se davvero le ong fanno questo tipo di telematketing ma io i dati della carta a degli sconosciuti via telefono non li darei mai.
    Non so
    Io non mi fiderei