• 7 persone su 7 non lo consigliano
7 Opinioni per Numero 3519879391
  • allen88
    offerte lavorative?
    opinione inserita da allen88 il 14/01/2020
    Questo numero di telefono è stato bloccato dopo aver appurato che era un servizio che chiamava per offrire un tipo di lavoro che sinceramente, in primis non avevo richiesto, ma soprattutto non era del tipo che prediligo, ovvero diventare agente porta a porta per un utenza di luce e gas. Insomma, diffido tantissimo di queste cose per cui ho detto di non contattarmi, ma poi ho ripensato e messo in lista nera per evitare delle ripercussioni e telefonate inutili.
    si
  • almond88
    non per me
    opinione inserita da almond88 il 13/01/2020
    Attenzione ai numeri che vi chiamano per proporvi un potenziale lavoro, questa utenza telefonica il 3519879391 mi ha chiamato per propormi una situazione lavorativa, che personalmente non ho accettato. Documentandomi anche ulteriormente sulla faccenda del nome dell' agenzia fornita, ho compreso che sono i soliti adescatori di figure giovani che propongono di fare contratti di gas e luce porta a porta, con poco riguardo nei loro confronti, quindi evito.
    si
  • clio55
    Lavoro ?
    opinione inserita da Anonimo il 03/12/2019
    Questo contatto telefonico mi ha cercata e proposto informazioni circa delle occupazioni lavorative. Non so perché abbiano chiamato me visto che un lavoro già ce l'ho. Non mi hanno detto dove hanno preso il mio numero , eppure la domanda l'ho posta più volte durante la telefonata intercorsa con loro. Non so nemmeno perché insistevano Ma siccome mi ha dato fastidio questi insistenza ho chiuso la linea è bloccato il numero per non essere richiamata.
    A me non serve
    Non so perché insistevano
  • festina
    Non interessato
    opinione inserita da Anonimo il 07/11/2019
    Non sono interessata a ricevere offerte di lavoro, in questo caso credo ci sia stato un errore di comunicazione poiché sono certo di non averli mai contattati e di non aver mai nemmeno interagito con il loro sito. Comunque, ad equivoco chiarito, ho preferito ugualmente bloccare il numero perché volevo essere certo di non ricevere altre chiamate magari più in la nel tempo . Non avendo bisogno dei loro servigi, lo valuto negativamente in quanto non mi interessa.
    Errore nel chiamarmi, non interessato
    Non so perchè...
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2019
    Non conosco questo numero e non so perchè mi abbia telefonato. La linea era molto disturbata e mi hanno chiamata con un nome che non è il mio. Quindi ho motivo di credere che abbiano sbagliato numero. Gliel'ho fatto notare prontamente ma, in seguito, mi hanno ugualmente fatto altre chiamate. Cosi' mi sono scocciata e li ho bloccati. Capisco che si possa sbagliare...ma se una persona ti dice che stai facendo un errore prendi nota....non insistere. Bocciatissimo.
    mi chiamarono per errore ripetutamente
  • vesponethebest
    Attenzione a questo numero
    opinione inserita da vesponethebest il 01/11/2019
    Non è il solito call center che propone contratti inerenti alla luce o alla telefonia, è il numero di una società che almeno in apparenza offre un lavoro regolare, ma invece non è affatto così. Loro speculano sulla disoccupazione, perché poi, documentandomi su internet, ho rilevato che fanno fare lavori di vendite porta a porta. Mi avevano chiamato, ma alla fine ho deciso di lasciarli perdere. Posso dare un giudizio ampiamente negativo a riguardo.
  • monichina76
    Strane proposte di lavoro
    opinione inserita da monichina76 il 13/10/2019
    In cerca di un lavoro migliore o anche solo uno per arrotondate ho messo il mio cv online e rispondo a diversi annunci. Un sabato mattino mi hanno chiamata questi, non ho fatto in tempo a rispondere e ho cercato il numero online. È la Vitha Group . Li ho cercati online e ho letto solo cose negative per cui ho eliminato l'ipotesi di incontrarli e non ho risposto alle successive chiamate, tutte di sabato mattina. Tutti queli che hanni scritto recrnsioni dicono che quando vai al colloquio scopri che il lavoro per cui ti eri candifato, di solito offrono lavori di ufficio in apparenza, sono in realtà vendite a porta a porta di prodotti a prezzi assurdi .
    Vendita porta a porta